Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di Woopersensei - Esclusiva di Aprile!

I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!

Post raccomandati

2 ore fa, Lorex ha scritto:

Penso di aver capito anche io così.. Tipo ogni 30 uova salvi togliendo un genitore in ostello, però non capisco l'utilità. Non puoi farlo direttamente con il pokémon che vuoi? :confused: Ho capito che Magikarp è il più veloce, però non mi pare un gran risparmio sempre se ho capito bene eh

Magikarp impiega da 2 fino a 8 volte in meno per schiudersi rispetto ad altri pokemon. Capirai che se vuoi trovare uno shiny col masuda dove devi fare centinaia di uova il tempo risparmiato va dalla metà delle volte fino a 8 volte tanto. Il risparmio di tempo è immenso. 

Ps: farò una guida sull'argomento in questi giorni :)

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Magikarp impiega da 2 fino a 8 volte in meno per schiudersi rispetto ad altri pokemon. Capirai che se vuoi trovare uno shiny col masuda dove devi fare centinaia di uova il tempo risparmiato va dalla metà delle volte fino a 8 volte tanto. Il risparmio di tempo è immenso. 

Yes fa una guida sarebbe stra gradita da noi masudatori :D

Link al messaggio
23 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Piacerebbe anche a me una guida,se la fai non è che mi taggheresti? non ho mai Masudato,ma ci vorrei provare!

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al messaggio
9 ore fa, Kizura ha scritto:

Dopo 840 uova ragazzi vi presento questo tenerissimo e rarissimo lupachiotto di un colore che ricorda molto la notte *_*

IMG_0698.jpg

IMG_0699.jpg

IMG_0701.jpg

IMG_0707.jpg

Rockruff M in Ucball<3

31/31/31/31/31/31

sguardofermo

Rogodenti

Fulminodenti

Colpo

sbigoattacco

@Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@-Pincus. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @SIM0 @Hades @Poseidon100@ThePokemonMaster

La perfezione!!! <3 

Link al messaggio
1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

Sapevo di Magikarp, ma non pensavo si risparmiasse tanto :) Ottimo grazie!

Link al messaggio
11 ore fa, Kizura ha scritto:

Dopo 840 uova ragazzi vi presento questo tenerissimo e rarissimo lupachiotto di un colore che ricorda molto la notte *_*

IMG_0698.jpg

IMG_0699.jpg

IMG_0701.jpg

IMG_0707.jpg

Rockruff M in Ucball<3

31/31/31/31/31/31

sguardofermo

Rogodenti

Fulminodenti

Colpo

sbigoattacco

@Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@-Pincus. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @SIM0 @Hades @Poseidon100@ThePokemonMaster

È bellissimo! Appena finisco il pokédex lo masudo pure io, anche se sto pensando in che ball farlo

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Una guida sarebbe perfetto, anche perché non ci ho capito tanto, grazie!

Link al messaggio
12 ore fa, Kizura ha scritto:

IMG_0698.jpg

IMG_0699.jpg

IMG_0701.jpg

IMG_0707.jpg

Rockruff M in Ucball<3

31/31/31/31/31/31

sguardofermo

Rogodenti

Fulminodenti

Colpo

sbigoattacco

Aw ** ovviamente evoluzione in Forma Mezzogiorno **

Link al messaggio