Vai al commento

I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!

Post raccomandati

30 minuti fa, Shiny ha scritto:

Non è mica specificato .-.

beh sai :/ mi pare alquanto improbabile che qualcuno si mette a buttare nel wonder trade dei dhelmise shiny al 100 o magari dei salazzle femmina al 100. Ho il presentimento che non siano legali, o che siano cloni nel migliore dei casi.

Poi ovviamente, posso anche sbagliare però proprio non penso si possano definire "miei" shiny se mi arriva casualmente dal WT, oppure miei pokemon di cui non se ne conoscono le provenienze. Perchè sennò, mi metto a postare box e box di shiny apparentemente cloni o legal hack ottenuti da gts o WT, giusto per aggiungere un post alla discussione :) detto ciò, penso sia sottinteso che per "   I nostri Pokémon Shiny di Sole e Luna " si intenda i   nostri  , quindi con il nostro nome nelle info del poke :3 altrimenti che gusto c'è nel possederli?

o per quanto mi riguarda, io la penso così :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PokeTrainer ha scritto:

per "i nostri shiny", non si intende quelli ottenuti da noi? con il nostro AO?

33 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

I "nostri" significa con il proprio AO

Quelli della wonder trade non contano (anche se è sempre bello riceverli:stupid:)

No no ragazzi si possono postare anche shiny TSV Abuse :)

"nostri" non specifica per forza con il proprio AO... se no ci starebbe scritto.

• Mi Piace 1
Link al commento

3 minuti fa, Kizura ha scritto:

No no ragazzi si possono postare anche shiny TSV Abuse :)

"nostri" non specifica per forza con il proprio AO... se no ci starebbe scritto.

si, gli RNG o TSVAbuse son comunque sudati, ma se ti arriva da WT, (ok botta di cane) mmeh

Link al commento

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

si, gli RNG o TSVAbuse son comunque sudati, ma se ti arriva da WT, (ok botta di cane) mmeh

Si i WT non contano..ovvio XD

• Mi Piace 1
Link al commento