Eneru 6.822 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 (modificato) In questo periodo sono molto fortunato con gli shiny a quanto pare u.u Ennesimo riscatto in un GA di Reddit: Spoiler Proof: Permalink Modificato 9 agosto, 2017 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Kizura e MatBig 3 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
TheWorld98 1.786 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 ennesima chain u.u Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kizura, Eneru e MatBig 3 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kizura 3.094 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: ennesima chain u.u Nascondi contenuto Bellissimo Chainato il top E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MinakoArisatoP3 19 Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Completamente inaspettato mentre stavo breedando un Team competitivo mi esce lui xD La cosa divertente è che mi è uscito persino con le 4IV che mi serviva e 0 in Speed, purtroppo però la natura è Timida x_x (Ne stavo cercando ancora uno con quella giusta per poi dargli la Pietrastante..) E' stata aggiunta una reazione da Kizura, Dragghy e MatBig 3 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati