Orion 506 Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 E dopo due lunghe settimane ecco Latias! Questa volta il sincronizzatore ha funzionato *W* Spoiler http://imgur.com/7qJQowU E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Eneru e Sam1234 2 1 Cita @Chube Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Phil09 269 Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 ho una domanda per voi... avevo trovato terrakuion shiny; ma la natura era non quella desiderata.. quindi ho riavviato io ho ri-iniziato/continuato a softresettare. Lo ritroverò shiny? Q_Q E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
HJR 1.874 Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 (modificato) 35 minuti fa, Phil09 ha scritto: ho una domanda per voi... avevo trovato terrakuion shiny; ma la natura era non quella desiderata.. quindi ho riavviato io ho ri-iniziato/continuato a softresettare. Lo ritroverò shiny? Q_Q Ci vuole un bel coraggio a trovar un leggendario Shiny e riavviare Comunque si, se non lo hai catturato si sarà ancora possibile trovarlo shiny! Modificato 25 febbraio, 2018 da HJR Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ozen 4.193 Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 1 ora fa, Phil09 ha scritto: ho una domanda per voi... avevo trovato terrakuion shiny; ma la natura era non quella desiderata.. quindi ho riavviato io ho ri-iniziato/continuato a softresettare. Lo ritroverò shiny? Q_Q Ma cosa ti è saltato in mente E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati