Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon UltraSole e UltraLuna!


Post raccomandati

10 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto:

Ragazzi sono molto curioso. Mi dite che cosa succede con la pokeball altrui?

 

Spoiler

Farai felice una bimba che non aveva più notizie del Pokémon di suo nonno da quando quest’ultimo era morto. Il Pokémon uscirà dalla ball perché sentirà la presenza della bimba e di sua madre e da quel momento diverrà il suo Pokémon 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Peppe981 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Farai felice una bimba che non aveva più notizie del Pokémon di suo nonno da quando quest’ultimo era morto. Il Pokémon uscirà dalla ball perché sentirà la presenza della bimba e di sua madre e da quel momento diverrà il suo Pokémon 

 

Spoiler

Speravo in qualcosa di più elettrizzante

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kaido1 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ad Ula Ula si sblocca un evento vicino la biblioteca in cui una bambina chiede del pokemon del nonno che è quello della pokeball altrui.

il pokemon esce ( è un Rowlet ) e alla fine della scena ti darà uno strumento ( non ricordo quale) 

 

Spoiler

Non è un Rowlet, è un Dartrix :innocent:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, antocs ha scritto:

Il 3DS deve essere capovolto prima che la barra si riempia, metti il DS sotto sopra, dagli una caramella rara e vedi che succede, a me è evoluto durante la lotta, l'ho messo sottosopra prima che ricevesse l'exp

Grazie mille, ha funzionato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, è possibile soft-resettare i Dominanti, sì da poterli ricevere con la giusta natura? Io ho 99 adesivi al momento, ma non mi sto recando da Oak per poterli ritirare con l'aiuto dei miei Kadabra con Sincronismo. Ancora: che voi sappiate i Dominanti risultano trasferibili da un gioco all'altro tramite Pokébanca?

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Ragazzi, è possibile soft-resettare i Dominanti, sì da poterli ricevere con la giusta natura? Io ho 99 adesivi al momento, ma non mi sto recando da Oak per poterli ritirare con l'aiuto dei miei Kadabra con Sincronismo. Ancora: che voi sappiate i Dominanti risultano trasferibili da un gioco all'altro tramite Pokébanca?

Per la natura si, in quanto io stesso l’ho fatto, per il trasferimento mai provato, non ti so dire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto:

Ragazzi mi spoilerate cosa succede nelle subquest di vulpix e in quella della foto della biblioteca di Malie, così mi faccio un'idea se portarle avanti adesso asd

 

ho sentito dire che quella di vulpix ti fa avere forse 2 tappi d'argento: uno dalla signora il giorno dopo che hai salvato vulpix dal team  skull e l'altro dopo averlo aiutato alcuni giorni a rimettersi in forze 

Modificato da ShinyEevee
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma per catturare le ultracreature qual è il procedimento? Non ho capito se bisogna imbattersi nei varchi in luoghi di Alola e tempi precisi del gioco o per ognuna bisognerà fare sempre l’ultraviaggio in groppa al micione/pipistrello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Ragazzi, ma per catturare le ultracreature qual è il procedimento? Non ho capito se bisogna imbattersi nei varchi in luoghi di Alola e tempi precisi del gioco o per ognuna bisognerà fare sempre l’ultraviaggio in groppa al micione/pipistrello?

le UC le catturi nel loro ultramondo andando con solgaleo e Lunala ad eccezione di Stakataka o Blacephalon che catturi dopo la lega alla foresta di poni, poipole ti viene donato dalla ultrapattuglia dopo che sconfiggi ultranecrozma.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

le UC le catturi nel loro ultramondo andando con solgaleo e Lunala ad eccezione di Stakataka o Blacephalon che catturi dopo la lega alla foresta di poni, poipole ti viene donato dalla ultrapattuglia dopo che sconfiggi ultranecrozma.

Grazie. Allora prendo l’ultimo Tapu, passo a prendermi il Porygon, mi faccio regalare i Dominanti e poi mi dedico agli utraviaggi!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Peppe981 ha scritto:

Grazie. Allora prendo l’ultimo Tapu, passo a prendermi il Porygon, mi faccio regalare i Dominanti e poi mi dedico agli utraviaggi!! ^^

cerca una guida sui portali, ogni pokèmon ha il suo portale con effetti e colori diversi rispetto agli altri...per trovare le uc e i leggendari comunque ti dovrai fare un bel viaggio oltre i 3000 anni luce e non è roba cosi facile, bisogna prendere sempre i boost arancioni e mai le robe elettriche che rallentano, anche se schiverai tutti gli ostacoli ma non riesci a prendere i boost solgaleo/lunala rallenterà fino a fermarsi al primo portale che capita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Rushu ha scritto:

La natura di poipole può essere ottenuta tramite sincronizzatori?

Sì! Attento però: io la prima volta sono stato preso alla sprovvista, e Poipole m'è stato donato in un momento in cui il sincronizzatore adatto non era con me. Avevo fortunatamente salvato il gioco: fallo anche tu prima dello scontro col boss nell'Ultramegalopoli.

P.S. La natura migliore credo sia la Timida!

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lautréamont ha scritto:

Sì! Attento però: io la prima volta sono stato preso alla sprovvista, e Poipole m'è stato donato in un momento in cui il sincronizzatore adatto non era con me. Avevo fortunatamente salvato il gioco: fallo anche tu prima dello scontro col boss nell'Ultramegalopoli.

P.S. La natura migliore credo sia la Timida!

Grazie mille! Correggimi se sbaglio, ma l'ordine di cattura dei vari leggendari/UC è poipole-necrozma-solgaleo/lunala-koko? Io al momento sono arrivato quasi all'altare solare. Lo chiedo per sapere nei vari momenti della storia quale sincronizzatore mettere in squadra :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rushu ha scritto:

Grazie mille! Correggimi se sbaglio, ma l'ordine di cattura dei vari leggendari/UC è poipole-necrozma-solgaleo/lunala-koko? Io al momento sono arrivato quasi all'altare solare. Lo chiedo per sapere nei vari momenti della storia quale sincronizzatore mettere in squadra :)

 

Non so aiutarti! Io sono giusto un pelo più avanti di te: ho preso Poipole proprio stamane... :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rushu ha scritto:

Grazie mille! Correggimi se sbaglio, ma l'ordine di cattura dei vari leggendari/UC è poipole-necrozma-solgaleo/lunala-koko? Io al momento sono arrivato quasi all'altare solare. Lo chiedo per sapere nei vari momenti della storia quale sincronizzatore mettere in squadra :)

 

si è questo l'ordine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...