Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon UltraSole e UltraLuna!


Post raccomandati

5 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto:

ciao a tutti. volevo sapere quale fosse la percentuale di trovare grimer nella prima isola su Ultra sole. Lo cerco da ieri ma ancora nulla. 

è nel erba del recinto vicino al ingresso della scuola pokemon io ne ho incontrati 2-3 tra il lottare con l'allenatore e il cercare i pokemon della zona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

qualcuno sa dirmi in che punto di Mele Mele c'è la persona che voleva vedere i dati di Sableye? non lo trovo più e sto facendo il giro dei centri pokemon

Dopo il percorso 3, prima della barriera dei capitani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tanino ha scritto:

Esiste un modo per raggiungere il tizio che gioca a golf in una piazzola del picco hokulani?

 

vai sotto dove sta il cercapokemon con i due pokèmon scimmia che ti sfida, sali sopra sempre in quello spazio di erba e sta un punto dove il tizio che gioca a golf ti vedrà da lontano e ti sfiderà...io l'ho affrontato per puro caso e mi sono chiesto cosa caspita ci faceva li. Comunque in breve devi girare un po attorno alla parte opposta del tizio per farti vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

È possibile scambiare da Luna ad Ultraluna o devo aspettare a quando esce la banca?

sono nella stessa generazione perciò si dovrebbe poter scambiare nello stesso modo in cui si faceva tra xy e oras ovvero scambio senza portare nei titoli precedenti mosse, pokemon o abilità nuove(o nuove per quel pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Peppe981 ha scritto:

Ragazzi, sapete dove si cattura Togedemaru? Pensavo, come per SL, di trovarlo vicino alla centrale geometrica ma è da un’ora che giro ed ho trovato di tutto (carino Dedenne!) ma di Togedemaru nessuna traccia.. 

Grazie!

Hai Ultrasole o Ultraluna ? 
Perché Togedemaru è esclusivo di Ultraluna 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

È possibile scambiare da Luna ad Ultraluna o devo aspettare a quando esce la banca?

 

Yes, è possibile! :)

 

12 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

sono nella stessa generazione perciò si dovrebbe poter scambiare nello stesso modo in cui si faceva tra xy e oras ovvero scambio senza portare nei titoli precedenti mosse, pokemon o abilità nuove(o nuove per quel pokemon)

 

Esattamente! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2017 at 11:45, ThunderShowOff ha scritto:

Sapete dove posso trovare il Meowth del signore che lo cerca nel percorso 2?

La prima volta si trova davanti al camioncino nel parcheggio di fianco; poi va a nascondersi dietro l'albero subito sotto il parcheggio, in una piccola entrata dove c'è la ragazza al recinto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...