Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon UltraSole e UltraLuna!


Post raccomandati

On 11/7/2018 at 09:28, EnsiferumV ha scritto:

Dopo quanti combattimenti trovo rosso nell'albero lotta?

Lo trovi alla ventesima nelle lotte normali e cinquantesima nelle superlotte. Poi nelle altre lotte puoi trovare personaggi tipo acromio, plumeria e via così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, posso chiedere cose sull'emulatore citra?

È possibile creare più partite per scambiarsi da solo, tramite emulatore, i pokemon? Ad esempio per avere tutti e 3 gli starter?

 

Se possibile, evoluzione dopo scambio, tipo per abra, significa che si evolve appena sale di livello dopo essere stato scambiato?

Inoltre vale come "scambiato" se lo giro su un'altra partita e poi me lo ripasso subito?

 

Grazie

 P.s. Parlo di ultrasole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ciaoragazzi ha scritto:

Ciao, posso chiedere cose sull'emulatore citra?

È possibile creare più partite per scambiarsi da solo, tramite emulatore, i pokemon? Ad esempio per avere tutti e 3 gli starter?

 

Ciao! Per gli emulatori ti rimando qui!

 

3 ore fa, ciaoragazzi ha scritto:

Se possibile, evoluzione dopo scambio, tipo per abra, significa che si evolve appena sale di livello dopo essere stato scambiato?

 

Significa che il Pokémon in questione (Kadabra e non Abra) si evolverà quando verrà scambiato. Se tu hai un Kadabra al 50 e lo scambi diverrà un Alakazam! :)

 

3 ore fa, ciaoragazzi ha scritto:

Inoltre vale come "scambiato" se lo giro su un'altra partita e poi me lo ripasso subito?

 

Se tu lo passi su un altro gioco verrà prima registrato Kadabra e poi si evolverà in Alakazam, registrandoli quindi entrambi! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mik_32 ha scritto:

Dove posso trovare la roccia di re in ultraluna?

 

  • Albero Lotta
  • Scuola Allenatori (ma dopo che hai vinto la Lega)
  • Tenuta da: Poliwhirl, Poliwrath, Politoed, Slowbro, Hariyama e Hawlucha

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ciao! Per gli emulatori ti rimando qui!

 

 

Significa che il Pokémon in questione (Kadabra e non Abra) si evolverà quando verrà scambiato. Se tu hai un Kadabra al 50 e lo scambi diverrà un Alakazam! :)

 

 

Se tu lo passi su un altro gioco verrà prima registrato Kadabra e poi si evolverà in Alakazam, registrandoli quindi entrambi! :)

Grazie. Ho chiesto di là. Su internet leggo che si potrebbe fare ma non trovo come. Ci sono le stanze ma non vedo come fare gli scambi...e soprattutto non riesco nemmeno a creare una seconda partita.

 

Si giusto ho scritto lo stadio base. Ok Cmq se si evolve subito dopo lo scambio basterebbe riprenderselo....se si riesce a capire come fare gli scambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

In che senso?

Se si riesce a capire come fare gli scambi Su citra.

 

Cmq una cosa...ma quando in giro si può interagire con certi pokemon "giocandoci", facendogli fare una piroetta etc...serve a qualcosa? C'è una particolare sequenza che porta ad un effetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ciaoragazzi ha scritto:

Se si riesce a capire come fare gli scambi Su citra.

 

Cmq una cosa...ma quando in giro si può interagire con certi pokemon "giocandoci", facendogli fare una piroetta etc...serve a qualcosa? C'è una particolare sequenza che porta ad un effetto?

Che io sappia no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto:

Se si riesce a capire come fare gli scambi Su citra.

 

Come ti ho detto qualche ora fa, per le domande sugli emulatori usa il link che ti ho dato in precedenza! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ciaoragazzi ha scritto:

Se si riesce a capire come fare gli scambi Su citra.

 

Cmq una cosa...ma quando in giro si può interagire con certi pokemon "giocandoci", facendogli fare una piroetta etc...serve a qualcosa? C'è una particolare sequenza che porta ad un effetto?

Sotto alcuni di quei Pokémon ci sono strumenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

Come ti ho detto qualche ora fa, per le domande sugli emulatori usa il link che ti ho dato in precedenza! :)

Sisi incrocio le dita e spero qualcuno sappia come fare

8 ore fa, Efisio ha scritto:

Sotto alcuni di quei Pokémon ci sono strumenti

C'è una guida da qualche parte?

E la Valle dei pikachu? Oltre a queste "coccole" c'era qualcosa da fare, tipo nel camper dove uscivano infiniti pikachu, o era solo una cosa dedicata agli eventi?

 

A proposito di pikachu, io sono tentato di non evolverlo, ho preso anche il suo cristallo z personale al resort, questo funziona anche con raichu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto:

Sisi incrocio le dita e spero qualcuno sappia come fare

C'è una guida da qualche parte?

E la Valle dei pikachu? Oltre a queste "coccole" c'era qualcosa da fare, tipo nel camper dove uscivano infiniti pikachu, o era solo una cosa dedicata agli eventi?

 

A proposito di pikachu, io sono tentato di non evolverlo, ho preso anche il suo cristallo z personale al resort, questo funziona anche con raichu?

Se ti riferisci al pikachu dell evento ti consiglio di non evorverlo (non so neanche se si più fare...),non credo inoltre che il cristallo sia compatibile con raichu, ma non ne sono sicura

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Sabry ha scritto:

Se ti riferisci al pikachu dell evento ti consiglio di non evorverlo (non so neanche se si più fare...),non credo inoltre che il cristallo sia compatibile con raichu, ma non ne sono sicura

Confermo non si può evolvere e il cristallo non credo funzioni anche con i raichu ma come si fa a trovare degli strumenti sotto quei pokemon?

Modificato da Mik_32
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...