Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon UltraSole e UltraLuna!


Post raccomandati

15 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Sono dei genitori perfetti, 12 iv al 31 e legit per di più ^^

Ma li devi usare per fare un altro bagon shiny?

Perché se si allora usare un salamence shiny non cambia la probabilità...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, mi servono per fare un bagon shiny :)

 

Quel salamence è l'unico che ho a 6 iv, per quello lo utilizzavo. Gli altri che ho han tutti 5 iv :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

A fianco al salamence si, a fianco al ditto no, per questo ipotizzavo che il ditto fosse della mia stessa nazionalità (italiana) 

Sono dei genitori perfetti, 12 iv al 31 e legit per di più ^^

Allora accoppiandoli dovresti star usando il metodo masuda 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi approfitto ancora una volta di voi ^^

 

Per il masuda i due genitori possono essere qualunque basta che siano di nazionalità diverse (e qualunque) vero (oltre che ovviamente possano riprodursi) ? 

 

Inoltre l'essere shiny non aumenta la probabilità che la prole sia shiny vero? 

 

Chiedo perché una cara amica mi ha fatto venire questi due dubbi xD

 

Taggiamo la maestra del breeding xD

@RoseRed

Modificato da Chicco_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Ragazzi approfitto ancora una volta di voi ^^

 

Per il masuda i due genitori possono essere qualunque basta che siano di nazionalità diverse (e qualunque) vero (oltre che ovviamente possano riprodursi) ? 

 

Inoltre l'essere shiny non aumenta la probabilità che la prole sia shiny vero? 

 

Chiedo perché una cara amica mi ha fatto venire questi due dubbi xD

 

Taggiamo la maestra del breeding xD

@RoseRed

si devono essere di nazionalità diverse ovvio, basta che si riproducono come dici tu

poi per la seconda frase ce se uno è shiny non ci azzecca nulla , le probabilità sono sempre quelle, da quello che so (correggimi Rose)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto:

si devono essere di nazionalità diverse ovvio, basta che si riproducono come dici tu

poi per la seconda frase ce se uno è shiny non ci azzecca nulla , le probabilità sono sempre quelle, da quello che so (correggimi Rose)

Confermo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Ragazzi approfitto ancora una volta di voi ^^

 

Per il masuda i due genitori possono essere qualunque basta che siano di nazionalità diverse (e qualunque) vero (oltre che ovviamente possano riprodursi) ? 

 

Inoltre l'essere shiny non aumenta la probabilità che la prole sia shiny vero? 

 

Chiedo perché una cara amica mi ha fatto venire questi due dubbi xD

 

Taggiamo la maestra del breeding xD

@RoseRed

I genitori devono poter generare uova,quindi devono appartenere allo stesso gruppo uova,e oltretutto il pokémon che nascerà sarà sempre della specie della madre,perciò ditto è sempre consigliato.

Come detto per salamence prima l’essere shiny non aumenta la probabilità che anche il figlio lo sia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che qualcuno mi sta implorando per una risposta...:P

Chiarisco che se leggo che qualcuno ha risposto in mia vece, prima di me, visto che non posso sempre essere presente, se vedo che le risposte date sono corrette ed esaustive preferisco non reiterarle per non affollare il thread di post uguali!

@Chicco_ so che ce la puoi fare a Masudare, nella tua tempistica ovviamente...

 

Dai, la vita ti sorride, anche i monti e ti dirò di più, le caprette ti fanno ciao :th_sisi:

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah sei un tesoro :love_emote:

 

Grazie mille delle conferme :love_emote:

 

Ragazzi altra domandina sul masuda xD

 

La schiusura di uno shiny è completamente casuale? Io sapevo così, come per le chain e gli sr.. 

Mentre mi è stato detto (da una carissima super paziente con questo povero nabbo) in pm che ogni volta che si cambia genitore si riazzera il conto del masuda.. 

 

Vi prego non ditemi che è così, perché ho già cambiato 3 ditto :dead::sweat: :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chicco_ ha scritto:

Ahahah sei un tesoro :love_emote:

 

Grazie mille delle conferme :love_emote:

 

Ragazzi altra domandina sul masuda xD

 

La schiusura di uno shiny è completamente casuale? Io sapevo così, come per le chain e gli sr.. 

Mentre mi è stato detto (da una carissima super paziente con questo povero nabbo) in pm che ogni volta che si cambia genitore si riazzera il conto del masuda.. 

 

Vi prego non ditemi che è così, perché ho già cambiato 3 ditto :dead::sweat: :cry2:

Mai cambiato Ditto mentre masudo, ma a rigor di logica direi che ogni volta che fai un cambio ricominci da capo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Ahahah sei un tesoro :love_emote:

 

Grazie mille delle conferme :love_emote:

 

Ragazzi altra domandina sul masuda xD

 

La schiusura di uno shiny è completamente casuale? Io sapevo così, come per le chain e gli sr.. 

Mentre mi è stato detto (da una carissima super paziente con questo povero nabbo) in pm che ogni volta che si cambia genitore si riazzera il conto del masuda.. 

 

Vi prego non ditemi che è così, perché ho già cambiato 3 ditto :dead::sweat: :cry2:

Se cambi il ditto si riazzera,se cambi l’altro pokémon in teoria no.So che nello swap breeding non va mai cambiato il ditto ma solo l’altro pokémon perciò credo che sia il padre che non va mai cambiato.

1 minuto fa, Chicco_ ha scritto:

Porca miseria ho buttato 400 e passa uova nel bidone :cry2:

Ma perché son così idiota mi chiedo :facepalm:

A rigor di logica hai semplicemente azzerato il conto e magari stavolta trovi lo shiny al trentesimo uovo al posto che al 600esimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito perfettamente, chiarissimo, grazie! ^^

 

Comunque riazzerando (due volte la probabilità, perché ho cambiato ditto 2 volte) ho comunque buttato molte uova nel bidone purtroppo. 

 

Ora ho capito la lezione! 

 

Mi auguro davvero di avere fortuna questa terza, che per me è la prima, sessione di breeding :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi la magica layluccia (che taggo @Layla_Serizawa perché così legge xD) su telegram mi ha consigliato di vendere gli scarti di bagon.. 

Considerando che moltissimi erano con ha e avevano tutti almeno 5 iv al 31, molti tutti al 31 (2 genitori con 12 iv al 31 e destincomune) e timidi, quanto avrebbero potuto valere in pp? 

Dico perché ne avrò buttati almeno 700...:fg:

0.02 l'uno? 

 

@Superyle99 scelgo te! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Ragazzi la magica layluccia (che taggo @Layla_Serizawa perché così legge xD) su telegram mi ha consigliato di vendere gli scarti di bagon.. 

Considerando che moltissimi erano con ha e avevano tutti almeno 5 iv al 31, molti tutti al 31 (2 genitori con 12 iv al 31 e destincomune) e timidi, quanto avrebbero potuto valere in pp? 

Dico perché ne avrò buttati almeno 700...:fg:

0.02 l'uno? 

 

@Superyle99 scelgo te! 

bhe si 0.02 / 0.03 pp penso che vada bene poi scegli tu ovvio :)^^

oppure pensando potresti fare un pacchetto di bagon che ne so per esempio metti : Pacchetto Bagon con soli 5 Iv e ci metti 3 bagon e li vendi che ne so 0.03 pp ect capito?

Modificato da ShadowBlue

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fiver55 ha scritto:

Vorrei sapere una cosa per il Metodo Masuda va bene anche un ditto inlgese o deve essere Giapponese?

Basta che i due pokémon alla pensione siano di lingua differente tra loro. Quindi andrebbe bene anche un Ditto italiano con un pokémon giapponese/inglese/spagnolo ecc, per esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ancora io scusatemi ;) vorrei sapere se può essere utilizzato nel competitivo questo Pokémon:

kartana 

allegro 

4 IV al 31 tranne sp attack 30 e sp difesa 23

per non stare a soft resettare per giorni secondo me è già buono o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...