Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon UltraSole e UltraLuna!


Post raccomandati

Guest Dragonite92

Ho un problema con Poipole, ma per resettarlo devo dire di no quando vogliono regalarmelo quelli dell' ultrapattuglia, o devo battere ogni volta "chi si sa" (meglio evitare spoiler) e sperare di prenderlo timid? io sono riuscito ad averlo al primo colpo modest, ma secondo un player di smogon non va bene come natura..

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Bep.pe ha scritto:

Ragazzi ma avete la certezza che i Pokémon sincronizzatori funzionino anche con il postino? A me non sta funzionando...

I sincronizzatori funzionano nel 100% dei casi con alcuni Pokémon (come Tipo Zero e Magearna su Sole e Luna), ma non tutti. Sui doni segreti normalmente non funzionano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dragonite92 ha scritto:

Ho un problema con Poipole, ma per resettarlo devo dire di no quando vogliono regalarmelo quelli dell' ultrapattuglia, o devo battere ogni volta "chi si sa" (meglio evitare spoiler) e sperare di prenderlo timid? io sono riuscito ad averlo al primo colpo modest, ma secondo un player di smogon non va bene come natura..

 

 

Ho inserito il tuo dubbio nel topic delle domande e risposte ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, ThunderShowOff ha scritto:

Si trovano Kecleon, Comfey e Oranguru nella Jungla Ombrosa? Sono solo in alcune patch? 

 

Kecleon lo puoi trovare nel tunnel del vulcano. A volte da parte appare un'ombra sul pavimento, camminaci e inizierà la lotta con kecleon.

 

4 ore fa, Bep.pe ha scritto:

Ragazzi ma avete la certezza che i Pokémon sincronizzatori funzionino anche con il postino? A me non sta funzionando...

Se ti riferisci a Pikachu Ash non puoi farci niente, la natura è fissa su Ardita. Comunque tralasciando quei casi, sì funziona.

Io sto usando un sincronizzatore su Araquanid dominante che si riceve da Oak e funziona :D

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Kecleon lo puoi trovare nel tunnel del vulcano. A volte da parte appare un'ombra sul pavimento, camminaci e inizierà la lotta con kecleon.

 

Se ti riferisci a Pikachu Ash non puoi farci niente, la natura è fissa su Ardita. Comunque tralasciando quei casi, sì funziona.

Io sto usando un sincronizzatore su Araquanid dominante che si riceve da Oak e funziona :D

 

Io sto provando con Rockruff su UltraSole, e avevo questo problema anche con Sole per Marshadow, per Silvally. Mai funzionato il sincronizzatore col postino, dovevo softresettare finché non mi usciva con la natura giusta...

Dici che sono sfortunato io o cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Bep.pe ha scritto:

 

Io sto provando con Rockruff su UltraSole, e avevo questo problema anche con Sole per Marshadow, per Silvally. Mai funzionato il sincronizzatore col postino, dovevo softresettare finché non mi usciva con la natura giusta...

Dici che sono sfortunato io o cosa?

Forse ho capito dove sbagli! il sincronizzatore va sempre messo al primo posto nella squadra. Fai così?

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Forse ho capito dove sbagli! il sincronizzatore va sempre messo al primo posto nella squadra. Fai così?

Si faccio esattamente così, sia avendolo al primo posto sia avendolo come unico in squadra :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Bep.pe ha scritto:

Si faccio esattamente così, sia avendolo al primo posto sia avendolo come unico in squadra :cry2:

Allora non so cosa dirti, forse con i postini non funziona. In effetti non l'ho mai usato con i postini... Vediamo se domani qualcuno sa la risposta :D

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Allora non so cosa dirti, forse con i postini non funziona. In effetti non l'ho mai usato con i postini... Vediamo se domani qualcuno sa la risposta :D

Grazie mille comunque :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapete per caso cosa accade se ci si prende cura del Vulpix alola salvato da voi e portato nella rulotte dei tizi dell'eather lungo il percorso 8?

Loro ti dicono di tornare ogni giorno e giocare con vulpix finchè non "guarirà" ...ma poi? te lo danno o non succede nulla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

sapete per caso cosa accade se ci si prende cura del Vulpix alola salvato da voi e portato nella rulotte dei tizi dell'eather lungo il percorso 8?

Loro ti dicono di tornare ogni giorno e giocare con vulpix finchè non "guarirà" ...ma poi? te lo danno o non succede nulla?

ma lo chiedo anch'io, vulpix alola selvatico è esclusivo di ultrasole, ma mi piacerebbe se si unisse alla squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

ma lo chiedo anch'io, vulpix alola selvatico è esclusivo di ultrasole, ma mi piacerebbe se si unisse alla squadra

Io ho visto un gameplay di un tizio che giocava ultraluna con un ninetales alola. Che sia forse proprio quel vulpix?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto:

Se ci torni dopo un po', ti danno il tappo d'argento.

 

Invece qualcuno sa cosa succede se entri al pokemon fanclub?

Ci sono entrato con lopunny, ti da uno sfondo per le foto con dei cuori, di regola lo stesso che il tizio ha sopra la testa con il suo meowth.

ho anche scoperto che se andate dopo i fatti di Vicio e la fondazione all'hotel di cui non ricordo il nome, non il primo ma quello grosso con la spiaggia affiancata, quando superi il ponte, all'interno stanno esplorando gli angoli stanno un bel po di cose da fare con degli NPC, in fondo a sinistra ne sta uno che ti da i fiocchi impronta ai pokèmon che alleni da tanto tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Shio ha scritto:

Ci sono entrato con lopunny, ti da uno sfondo per le foto con dei cuori, di regola lo stesso che il tizio ha sopra la testa con il suo meowth.

ho anche scoperto che se andate dopo i fatti di Vicio e la fondazione all'hotel di cui non ricordo il nome, non il primo ma quello grosso con la spiaggia affiancata, quando superi il ponte, all'interno stanno esplorando gli angoli stanno un bel po di cose da fare con degli NPC, in fondo a sinistra ne sta uno che ti da i fiocchi impronta ai pokèmon che alleni da tanto tempo

al resort hanu hanu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie a tutti delle risposte♥

btw:

55 minuti fa, gamarco96 ha scritto:

Ragazzi sapete dove si trova pikachu in US? e in che fase della giornata con percentuale di spown?

grazieeeee

 

Io al momento so che Pikachu si trova con la "catena" di aiuto dei Pichu selvatici (c'è la possibilità del 5%). In giro di Pikachu non ne ho trovati (su Sole, ad esempio li potevi trovare ad hau'oli sull'erba dei giardini, ma su ultra sole zero). Credo sia più facile allenare un pichu XD (con calmanella+malsada si evolverà in un attimo!)

 

inoltre puoi sempre riscattare il pikachu col berretto tramite qr code :3 (e attivare l 'annesso "evento" alla valle dei pikachu!)

Modificato da Kikyo912
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, gamarco96 ha scritto:

Ragazzi sapete dove si trova pikachu in US? e in che fase della giornata con percentuale di spown?

grazieeeee

Come è già stato detto, non puoi trovare Pikachu direttamente nell'erba. Pichu si trova nelle tre aree erbose nella parte nord-est del Percorso 1 (la parte da cui si vede in lontananza la Baia Kala'e, insomma), con 5% di probabilità. Ma se non hai voglia di farlo evolvere, puoi trovare un Pikachu molto facilmente indebolendo un Pichu selvatico e usando una Fifasfera. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto facendo il girlo negli ultramondi ed ho appena visto la recensione di Cydo, com'è che si cambia il comando per cavalcare lunala/solgaleo con il tastierino?

Mi sento stupido a non trovarlo xD

12 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

Ma la tizia che dovrebbe far imparare la mossa Locomovolt a pikachu dove si trova? mi ricordo intorno a Kantai, ma non ricordo esattamente dove....

Si trova ad Akala, è il maggiordomo del pikatchu famoso. Si trova all'entrata del resort sulla sinistra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi qual è una buona natura competitiva per necrozma? Ho visto che la sua terza forma ha

Spoiler

129 di velocità base

ma la forma criniera del vespro ha solamente 

Spoiler

77 di velocità base

Ha senso dargli una natura che gli aumenti la velocità? O si va di classico modest/adamant? Con quella velocità cosa outspeeda? Grazie a chi mi risponderà :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kiizan ha scritto:

Sto facendo il girlo negli ultramondi ed ho appena visto la recensione di Cydo, com'è che si cambia il comando per cavalcare lunala/solgaleo con il tastierino?

Mi sento stupido a non trovarlo xD

Si trova ad Akala, è il maggiordomo del pikatchu famoso. Si trova all'entrata del resort sulla sinistra 

Mi pare che devi andare negli studi di GF a Kantai e parlare con uno scienziato dell'aether nell'angolo della stanza. Non sono sicuro perché è una cosa che in realtà ho visto in un video di youtube, in concreto non l'ho ancora sperimentato, ma ti chiederà se vuoi passare alla modalità con il tastierino selezioni sì e sei a posto:).

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...