Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre

Kyurem97

[Domande/Risposte] Pokémon UltraSole e UltraLuna!

Recommended Posts

Ho appena ottenuto Sharpedo al chiamapassaggio.

In quali posti precedentemente visitati si poteva usare?

ezgif-7-3813f412f87f.gif

Being a bird, grabbing the cloud

Being the wind, to a far away place 

GqZ4KD4.png

Inchinatevi a Diamond

oCn1Gdd.gif#TeamDiamond

ITGiBao.png#AlleanzaDesiderio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

- Sono tornato nella Giungla Ombrosa a caccia di pokémon non ancora catturati e registrati nel Dex, ma mi ritrovo un "problema"!

Nonostante abbia affrontato molte lotte con svariati pokémon del posto e i Rinforzi da essi chiamati, pur spammando Pioggiadanza, non mi appaiono ne Castform ne Goomy! >.<'

Domanda: Cosa devo fare esattamente per poter incontrare e catturare sia Goomy che Castform nella Giungla Ombrosa?

- Surf Mantine: Nonostante durante il tutorial abbia eseguito perfettamente ciò che mi veniva chiesto di fare, in ogni singola prova successiva non riesco ad accelerare! Pur cliccando la leva di comando verso sinistra e destra, come mi veniva detto di fare nel tutorial, non riesco ad accelerare così che non mi appare ne la corrente d'aria arancione ne quella bianca intorno e così che non posso fare salti abbastanza alti per poter almeno fare due acrobazie di seguito! Qualcuno mi saprebbe dire effettivamente cosa devo fare per accelerare se pur spostando a sinistra e poi a destra la levetta di comando la cosa non funziona? O.o

Uppo, nella speranza che qualcuno che non aveva ancora letto le mie domande sappia rispondermi almeno a uno delle due! >.<

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio
24 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

- Sono tornato nella Giungla Ombrosa a caccia di pokémon non ancora catturati e registrati nel Dex, ma mi ritrovo un "problema"!

Nonostante abbia affrontato molte lotte con svariati pokémon del posto e i Rinforzi da essi chiamati, pur spammando Pioggiadanza, non mi appaiono ne Castform ne Goomy! >.<'

Domanda: Cosa devo fare esattamente per poter incontrare e catturare sia Goomy che Castform nella Giungla Ombrosa?

- Surf Mantine: Nonostante durante il tutorial abbia eseguito perfettamente ciò che mi veniva chiesto di fare, in ogni singola prova successiva non riesco ad accelerare! Pur cliccando la leva di comando verso sinistra e destra, come mi veniva detto di fare nel tutorial, non riesco ad accelerare così che non mi appare ne la corrente d'aria arancione ne quella bianca intorno e così che non posso fare salti abbastanza alti per poter almeno fare due acrobazie di seguito! Qualcuno mi saprebbe dire effettivamente cosa devo fare per accelerare se pur spostando a sinistra e poi a destra la levetta di comando la cosa non funziona? O.o

Uppo, nella speranza che qualcuno che non aveva ancora letto le mie domande sappia rispondermi almeno a uno delle due! >.<

Il modo migliore per guadagnare velocità nel surf mantine è muovere la levetta verso destra per salire sull'onda, poi prima di arrivare all'apice dell'onda, prima di finire in alto per fare i trick vari per intenderci, sterza usando la levetta sinistra e ripeti l'operazione. Devi semplicemente guadagnare spinta cavalcando l'onda:) Per guadagnare la scia gialla e poi quella arancione scuro devi ripetere parecchie volte il procedimento. Quando attorno a te appare quell'aura trasparente sei a buon punto, per allora dovrai solo fare la stessa cosa fino a che l'aura non diventa prima gialla e poi arancione.

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio

Ho finito la missione del RR.

Mi servono delle UC ball, dove le trovo?

SQUARE SHINY GIGAMAX GARBODOR

Mercatino                    

~Hai paura della Notte? Non sei il solo!~

CcUMDed.jpg

Set by PrincessDiance 

POKÈMON PREFERITI

Sprxyf445.gifSprxymsh282M.gif

Sprxym094.gifSprxym658.gif

~MEDAGLIERE POKÈLEAGUE~

gTn00w3.png@Gerby 19/06/16

0t1p7TC.png@Tanki 29/06/16