Vai al commento

Ecco com'è andato il lancio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna in Giappone

Recommended Posts

Bene ma non benissimo (Almeno il dato delle vendite tra tutti i terzi titoli è confortante)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MillenniumCard1.png

Grazie a kingdom e Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin per la mia Millennium Card ufficiale ♥

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Non mi preoccupa il fatto che abbiano venduto meno di titoli "principali"(XY,ORAS,DP.RB,ecc.),per vari motivi,mi interessa di piu il fatto che abbiano venduto quasi quanto BW2,vediamo come si evolvera.

wsaT8qx.png

Non vi è fine benché vi sia un inizio nello spazio. — Infinito.
Ha la sua potenza, si consuma e svanisce, ma anche nella stella c'è un inizio. — Finito.
Solo la persona che ebbe saggezza può considerarsi la più sprovveduta dalla notte dei tempi.
I pesci che vivono in mare non sanno niente del mondo in superficie. Anch'essi finiranno nel nulla e svaniranno, saggi o meno.
È più assurdo pensare che gli uomini possano superare la velocita della luce che credere che i pesci inizino a vivere sulla terra.
Si può dire che questo sia l'ultimatum finale della divinità alle persone che sono in grado di lottare. 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme