Gruppo Telegram
Blazengard

Attentato in una moschea in Egitto : 50 morti

3 messaggi in questa discussione

Ragazzi, c'è stato un attentato (Mi sembra un ora prima di adesso) nel nord del Sinai in Egitto in una moschea. I morti contano a 50 mentre altre dozzine di feriti. È stato causato da una bomba all'interno nascosta nella moschea. Proprio nel nord del Sinai sono stati avvistati Jiadisti e altri militanti ISIS.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ho spostato nella sezione adeguata!

 

Io spero sempre che non accadano mai queste cose, in nessuna parte del mondo... ormai bisogna stare attenti a qualsiasi cosa...non ci sono parole

e a pagare sono sempre persone innocenti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Secondo l'ultimo aggiornamento dell'ANSA(18:20) le cifre sono salite a 235 morti e 109 feriti, anche se i numeri sono destinati a salire!

L'attentato è successo in una moschea nel nord del Sinai ed ha visto i morti salire vertiginosamente sia a causa di una bomba piazzata all'interno dell'edificio sia a causa dei terroristi che hanno sparato contro la folla mentre quest'ultima fuggiva dopo l'esplosione nel tentativo di evacuare il luogo di culto!

 

Questo orribile evento dovrebbe dimostrare a coloro che fanno finta di fare gli ignoranti affermando che i terroristi siano mussulmani che vogliono spazzare via noi occidentali allo scopo di imporre il loro credo religioso, che tali terroristi non siano altro che degli squallidi mercenari che non vogliono imporre la loro religione in occidente ma bensì mettere paura al mondo per cercare di guadagnare quanto più potere e visibilità possibile!

Il fatto poi di aver cercato di costruire uno stato islamico basato su torture e stragi di massa, non dimostra altro che questi elementi sfruttano la religione per coprire i loro veri intenti e, oggi, con questo ennesimo attentato ai danni di mussulmani credenti(certo, vi sono stati molti meno attentati ai loro danni rispetto a quelli condotti qui in occidente, ma ce ne sono stati e spesso hanno causato moltissime più vittime che qui da noi), lo hanno dimostrato appieno!

 

Questa cosa, ovviamente, non toglie il fatto che essi siano un enorme pericolo per l'occidente, ma dimostra che in realtà essi lo sono per il mondo intero!

Non fanno distinzione tra cristiani o mussulmani, tra induisti o buddisti, questi cercano di imporre a tutti e tutto la loro paura e per questo occorrerebbe che si iniziasse a pensare a non incolpare tutti i mussulmani di essere terroristi, ma bensì allearsi anche con loro per cercare di debellare la piaga del terrorismo!

 

A parte tutto ciò, faccio le mie condoglianze a tutte le famiglie di quelle persone morte quest'oggi e a tutte quelle persone, non importa di quale religione/estrazione sociale/orientamento sessuale/razza, che sono morte in passato a causa del terrorismo e di cui le morti sono passate in sordina a causa di un sistema d'informazione professionale(quello dei giornalisti) e amatoriale(quello della gente comune sul web o in giro) che preferisce parlare per giorni, fino alla nausea, solo degli attentati o simili che avvengono in occidente e quasi mai in luoghi nel mondo lontani da noi!

Il terrorismo è una piaga che minaccia il mondo intero, non solo noi occidentali!

 

Condoglianze a tutti coloro che quest'oggi hanno perso un qualsiasi loro caro! 

Modificato da Carl-J90

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso


  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.