Vai al commento



[Caso chiuso <3] Mi fa logout in automatico


Zarxiel

Post raccomandati

Salve, segnalo che è tutto il giorno che all'improvviso mi ritrovo sloggato dal forum e mi tocca rieffettuare l'accesso, nonostante il segno di spunta su "resta collegato". Siamo già alla 4° volta oggi, cosa strana, considerando che non mi era mai capitato in quasi 4 anni. :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Matrix ha scritto:

Salve, segnalo che è tutto il giorno che all'improvviso mi ritrovo sloggato dal forum e mi tocca rieffettuare l'accesso, nonostante il segno di spunta su "resta collegato". Siamo già alla 4° volta oggi, cosa strana, considerando che non mi era mai capitato in quasi 4 anni. :P 

@Matrix Ho provveduto a unire la tua discussione con una già esistente in questa sezione.

Come detto da Kiyro, prova ad effettuare la cancellazione della memoria cache e cookie. Se non sai come fare puoi consultare la nostra guida :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, RedHawk ha scritto:

@Matrix Ho provveduto a unire la tua discussione con una già esistente in questa sezione.

Come detto da Kiyro, prova ad effettuare la cancellazione della memoria cache e cookie. Se non sai come fare puoi consultare la nostra guida :) 

Ok grazie, ho provveduto: vediamo come va. ^^

 

EDIT: Dopo oltre 3 ore senza problemi, penso sia tutto risolto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, RedHawk ha scritto:

@DarkDarkrai @Lugialeon @Fantallenatore il problema si è risolto cancellando i cache e cookie del vostro browser? ^^

 No, purtroppo il problema da tel persiste:(

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho questo problema da abbastanza tempo, almeno da cellulare (uso PM solo da mobile almeno per adesso).

Ho già provato più volte a cancellare cookie e cache, ma il problema persiste. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

@RedHawk, non è che possiamo andare a fortuna: investite i proventi pubblicitari nel pagare un buon coder che risolva il problema.

Oramai sono mesi che va avanti questa storia.

 

Grazie per il consiglio, ma ciò avviene già. Non so cosa pensi l'utenza, ma il guadagno è veramente irrisorio e le spese spesso molto ingenti. 

Stiamo provvedendo a risolvere ogni problema tecnico al sito, ma ci va ancora del tempo.

Cancellando cookie e cache il problema si risolve del tutto. Cambia browser, se si risolve è un problema di cache e cookie.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/2/2018 at 00:26, Kiyro ha scritto:

Cancellando cookie e cache il problema si risolve del tutto.

Qui ci stà gente che invece dice il contrario

On 31/1/2018 at 16:49, Jace ha scritto:

Ho già provato più volte a cancellare cookie e cache, ma il problema persiste. :(

 

On 31/1/2018 at 16:00, DarkDarkrai ha scritto:

 No, purtroppo il problema da tel persiste:(

 

On 31/1/2018 at 09:00, Fantallenatore ha scritto:

Purtroppo solo in parte: dal telefonino il problema continua ad esserci :(

 

On 2/2/2018 at 00:26, Kiyro ha scritto:

Cambia browser, se si risolve è un problema di cache e cookie.

con tutto il rispetto, ma perché una persona dovrebbe cambiare browser, perdendo tutti i log, estensioni, ecc... per via di un solo sito che dà problemi autonomamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MaxInve ha scritto:

Qui ci stà gente che invece dice il contrario

 

 

 

con tutto il rispetto, ma perché una persona dovrebbe cambiare browser, perdendo tutti i log, estensioni, ecc... per via di un solo sito che dà problemi autonomamente?

 

Non ho detto di cambiare browser definitivamente, ci mancherebbe!

Solo per provare a capire se il problema dipende da una cache del sito corrotta salvata sul tuo browser chrome! Se il problema non persiste con altri browser, vuol dire che dobbiamo risolverlo su chrome ;) 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MaxInve ha scritto:

con tutto il rispetto, ma perché una persona dovrebbe cambiare browser, perdendo tutti i log, estensioni, ecc... per via di un solo sito che dà problemi autonomamente?

Hai taggato anche me che non c'entro niente, anzi sono d'accordo con te :D

49 minuti fa, Kiyro ha scritto:

 

Non ho detto di cambiare browser definitivamente, ci mancherebbe!

Solo per provare a capire se il problema dipende da una cache del sito corrotta salvata sul tuo browser chrome! Se il problema non persiste con altri browser, vuol dire che dobbiamo risolverlo su chrome ;) 

Ti confermo che fa anche su FireFox: il problema è insito nel vostro sito, ho provato su tutti i browser.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Hai taggato anche me che non c'entro niente, anzi sono d'accordo con te :D

Ti confermo che fa anche su FireFox: il problema è insito nel vostro sito, ho provato su tutti i browser.

 

Il problema persiste ancora adesso? 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kiyro ha scritto:

 

Il problema persiste ancora adesso? 

Buongiorno @Kiyro, apprezzo molto che state cercando di risolvere il problema: il forum mi piace e vi sono grato per quello che fate per noi.

Detto questo, ho appena provato: dal pc il problema si è definitamente risolto, mentre dal telefonino persiste; spero che vi possa essere utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Buongiorno @Kiyro, apprezzo molto che state cercando di risolvere il problema: il forum mi piace e vi sono grato per quello che fate per noi.

Detto questo, ho appena provato: dal pc il problema si è definitamente risolto, mentre dal telefonino persiste; spero che vi possa essere utile.

 

Ottimo! Se vuoi risolvere anche da telefono dei cancellare cookie e cache di Chrome da telefono! Fidati ,si risolve! ;)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Provai tempo fa e non andava, ora riprovo ;)

 

Appena provato: non funziona :(

 

Puoi provare a vedere se accade la stessa cosa col browser stock di Android? :) Giusto per capire dov'è il problema!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Kiyro ha scritto:

 

Puoi provare a vedere se accade la stessa cosa col browser stock di Android? :) Giusto per capire dov'è il problema!

Credo di averlo disinstallato: dopo però vedo apposta per te :)

@Kiyro ho provato con Chrome, FireFox e quello di default di android e danno tutti lo stesso problema, ma senti anche altri per sicurezza ;).

Stessa cosa ho fatto sul pc ed invece lì va tutto bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/2/2018 at 11:29, Fantallenatore ha scritto:

Credo di averlo disinstallato: dopo però vedo apposta per te :)

@Kiyro ho provato con Chrome, FireFox e quello di default di android e danno tutti lo stesso problema, ma senti anche altri per sicurezza ;).

Stessa cosa ho fatto sul pc ed invece lì va tutto bene.

 

Buonasera!

Il problema si presenta ancora? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...