Vai al commento

Pokémon e Nintendo Switch: ecco le 5 cose più desiderate dai fan

Recommended Posts

8 ore fa, Drake89 ha scritto:

Si è?! Perchè USUM non è un Sole/Luna con qualche aggiunta...una sorta di DLC per l'appunto. 

Invece, un gioco con più grande, che richiede un maggior spazio di memoria, e soprattutto completo, con l'integrazione dei DLC consentirebbe in primis di venderlo di base a 60 euro (una stima realistica) circa, ma nel tempo I DLC porterebbero soldi alla GF/Nintendo. Per noi lo sforzo economico sarebbe maggiore una sola volta 60 euro circa vs i 50 attuali, ma eviteremmo un secondo esborso altri 50, pagando magari dei DLC tra i 3 e 5 euro (spero non più), con un 10 ore di gioco aggiuntive per volta. Senza contare che non tutti comprano le due versioni...alla fine ci guadagneremmo tutti se i prezzi fossero giusti.

Ma hai una vaga idea di cosa hai detto? Sono 20 anni che l'effetto sopresa "rattata" "zubat" o "tentacool" ha sfracassato le scatole e tu dici no? Invece, darebbe l'opportunità al giocatore di saltare le lotta che ritiene futili e di correre verso l'obiettivo che preferisce...come in pokemon go, dove appaiono dei pkmn e scegli tu quale affrontare. 

Allora...se parli di pkmn che usano mosse MN, se sono pkmn piccoli non possono, se la cosa è realistica. Sarebbe una cosa che compete solo a pkmn evoluti o grandi abbastanza, anche se volanti e nuotatori (per tipo e/o caratteristiche). Se poi lo intendi come mosse lotta o abilità, diciamo che possono ma senza trasportare nessuno. 

Se intendi il sistema di spostamento, volo dovrebbe essere un ipervolo migliorato al 1000%, surf idem.

Mi dispiace ma continuo a pensarla così anche per una cosa strettamente prarica come fai a inserire sulle schermo della versione mobile della switch 5 inix 18 zubat ecc..tutti a grandezza naturale...poi dico è una mia opinione ma è sempre stato un fondamento dei pokemon beccare il pokemon in base alle percentuali di probabilità, vedere prima un pokemon semplificherebbe troppo le cose è proprio perché trovi 20 zubat che quando vedi quello che vuoi tu rimani ancora più felice

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Drake89 ha scritto:

Si è?! Perchè USUM non è un Sole/Luna con qualche aggiunta...una sorta di DLC per l'appunto. 

Invece, un gioco con più grande, che richiede un maggior spazio di memoria, e soprattutto completo, con l'integrazione dei DLC consentirebbe in primis di venderlo di base a 60 euro (una stima realistica) circa, ma nel tempo I DLC porterebbero soldi alla GF/Nintendo. Per noi lo sforzo economico sarebbe maggiore una sola volta 60 euro circa vs i 50 attuali, ma eviteremmo un secondo esborso altri 50, pagando magari dei DLC tra i 3 e 5 euro (spero non più), con un 10 ore di gioco aggiuntive per volta. Senza contare che non tutti comprano le due versioni...alla fine ci guadagneremmo tutti se i prezzi fossero giusti.

I DLC di solito, o almeno quelli che ho preso io costano sui 20 Euro. Quindi si andrebbe sugli 80, non cambierebbe molto dall'attualità politica di creare i primi giochi e poi i terzi titoli (che son tutti aggiornamenti dei primi)...almeno ora possiamo avere due salvataggi, tipo uno su Sole e uno su UM, possiamo rivivere la storia con qualche differenza qualche pokemon in più e senza dover cancellare un salvataggio :)

6 ore fa, Dona ha scritto:

Rispetto al primo finale si può dichiarare finale alternativo poichè e un'altra finale... il finale principale è il primo... 

Sarebbe più dire "finale completo", perché tra l'uno e l'altro non succede niente di alternativo, se non sbaglio.

image.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.png802MS.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.png791MS.pngShYSDarth MizuMXSw792MS.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.png789MS.pngimage.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.png

VIII Gen

trainercard-Antares.png.5fd91c06d276263faf9d104ae3ff1760.png

image.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.png727MS.png800AMS.png  Dark vs Light   image.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png730MS.pngimage.png.8b99963d8b89e4e546ba17a5135c33f4.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png image.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

VII Gen

trainercard-Altair.png.f1578afa3a283da053a0717412a51ac6.png

Link al messaggio
4 ore fa, DarthMizu ha scritto:

I DLC di solito, o almeno quelli che ho preso io costano sui 20 Euro. Quindi si andrebbe sugli 80, non cambierebbe molto dall'attualità politica di creare i primi giochi e poi i terzi titoli (che son tutti aggiornamenti dei primi)...almeno ora possiamo avere due salvataggi, tipo uno su Sole e uno su UM, possiamo rivivere la storia con qualche differenza qualche pokemon in più e senza dover cancellare un salvataggio :)

Sarebbe più dire "finale completo", perché tra l'uno e l'altro non succede niente di alternativo, se non sbaglio.

Mica tanto...due salvataggi. E pur sempre uno, storie differenti seppur simili. Se giochi competitivo non ti puoi sdoppiare la squadra, o è su uno o è sull'altro, e cmq se proprio ci tieni a due salvataggi ti compri le due versioni, una la rendi "ufficiale" e l'altra no. Poi, il prezzo dei DLC è cmq indicativo, magari saranno 10 euro o più, ma se uscisse un dlc ogni tot mesi (ogni 4 x dire) cmq dilazioneresti un pagamento che altrimenti dovresti fare tutto in una volta. Io dopo 20 e passa anni di gioco, diciamo che pretendo/mi aspetto cambiamenti sostanziali, in meglio; due versioni parallele, senza 3° titolo, dlc ecc sarebbe il top. 

16 ore fa, Sabry ha scritto:

Mi dispiace ma continuo a pensarla così anche per una cosa strettamente prarica come fai a inserire sulle schermo della versione mobile della switch 5 inix 18 zubat ecc..tutti a grandezza naturale...poi dico è una mia opinione ma è sempre stato un fondamento dei pokemon beccare il pokemon in base alle percentuali di probabilità, vedere prima un pokemon semplificherebbe troppo le cose è proprio perché trovi 20 zubat che quando vedi quello che vuoi tu rimani ancora più felice

Ma infatti il gioco andrebbe progettato x lo schermo della consolle, e si adatterebbe al televisore. In ogni caso possono sempre ricorrere a escamotage...un Onix selvatico non per forza devono fartelo vedere completo...in una grotta o zona rocciosa potrebbe pure sbucare da qualche parte solo la testa e il collo e parte la lotta...o potremmo vedere la coda che fuoriesce dal terreno mentre scava. 

cat 2.jpg

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...