Vai al commento


[ANALISI] Gli Ultrabuchi di Trama in Pokémon Ultrasole e Ultraluna


Cydonia

Post raccomandati

Ho visto il video, beh Cydonia ha pienamente ragione e tali dubbi li ho vissuti io stesso nel corso della trama, si vive una sorta di dejavu perenne per tutta la storia e poi, all’improvviso, quando tutto cambia, non si ha un minimo nesso, non si segue un filo logico, sembra che le cose siano messe a random.

Modificato da HJR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarebbero altre cose da dire. Per come è stato gestito il tutto, pare che Necrozma abbia rubato la luce ad Ultramegalopoli come punzione per quello che l'antica civiltà gli aveva fatto. Il problema è che, a conti fatti, non si capisce poi che fine faccia questa luce. Perché dopo aver assorbito l'energia di un intero mondo Necrozma non è riuscito a tornare alla sua forma orginaria? 

 

Al contrario perché il Supercerchio Z invece è in grado di ridare la luce a Necrozma? Perché certo, il potere Z viene da Necrozma, ma a maggior ragione, propio per questo, anche il Cerchio Z normale avrebbe dovuto fare la stessa cosa. Universo alternativo o meno il Potere Z ha comuque la stessa fonte originaria. 

 

Come è possibile che l'Ultrapattuglia, la quale fino a pochi minuti prima non sapeva nemmeno cosa fossero le lotte Pokémon, tutto ad un tratto si ritrova in possesso del Leggendario opposto. Come lo hanno catturato? In quale occasione e soprattutto questa è una cosa che mi devono spiegare, Samina dice all'Ultrapattuglia di prestare il leggendario al nostro giocatore. Quindi perché rapire Cosmog quando sapeva benissimo che l'Ultrapattuglia possedeva un leggendario. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa generazione è stata proprio raffazzonata in fretta e furia... spero che tutto questo macello sia dovuto al fatto che si stiano concentrando con tutte le loro forze ed energie su Pokemon per switch. Poi effettivamente a questo giro hanno venduto fumo alla grande con i trailer.

 

Sempre più convinto che far uscire un gioco unico e un Dlc a parte sarebbe stato più onesto da parte loro, mi sa di forzatura cercare di venderlo così. Ancora più forzato mettere altre UB, e non solamente altre forme, per costringere i collezionisti a comprare nuovamente il titolo comunque per avere tutte le bestiole. 

 

Si consolida piano l'idea che comprare al day 1, o addirittura la prima versione di una generazione, non sia una scelta saggia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...