Vai al commento




Blazengard

Post raccomandati

Fare l'operazione maxilo facciale che aspetto da una vita e risolvere il problema che mi ha tenuto fuori dall'adolescenza , dagli amici e da tutto quello che la vita può offrire ad un 24enne ( anche se è dalle elementari che non ho niente e nessuno) ma che mi ha reso partecipe di prese per il culo e bullismo...2018 spero che mi aiuti almeno te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Forse è mainstream, ma ci vorrei andare perché ho visto tanti luoghi da visitare assolutamente. Ci sono anche tanti altri posti che vorrei assolutamente vedere, come Boston, qualche città del Canada, Londra... però il Giappone sta al primo posto.

Londra >> Tokyo

Lingua inglese, tedesca e italiana >> Lingua giapponese 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blazengard ha scritto:

Londra >> Tokyo

Lingua inglese, tedesca e italiana >> Lingua giapponese 

 

Queste sono opinioni personali :omg: La lingua giapponese ha il suo fascino, a me piace. Ma così tutte le lingue del mondo. Non ce n'è una superiore all'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che i buoni propositi sono:

 

  • Riuscire a finire la workstation che mi serve per quello che voglio far diventare il mio lavoro (dovrei riuscire a finirla entro Natale, ma non si sa mai).
  • Riuscire a prendere la patente
  • Stare meglio con me stesso
  • Far smettere completamente alcuni momenti di depressione
  • Andare a Roma
  • Andare in Giappone :th_sisi: 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

•incontrare qualche persona bella di pm 

•rendere il mio gatto ancora più ciccione perchè i gatti ciccioni sono morbidi è belli(però per il suo bene sarebbe meglio metterlo a dieta)

•prendere voti migliori a scuola

•sconfiggere la timidezza

•soliti propositi che ogni persona si fa il 31 Dicembre ma che già il 1 Gennaio vengono ignorati (mangiare sano, fare le camminate, comportarsi meglio ecc...)

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo un paio di propositi imperativi. :jump:

  • Usare di più Illustrator. Non mi piace e tendo sempre ad utilizzarlo il meno possibile, purtroppo. Ecco, spero nel 2018 di non usarlo unicamente per lavoro, ma di farci pace una volta per tutte. 
  • Essere meno pigra. :moonmoon:
    Non nel senso di camminare ecc, a camminare cammino. Essere meno pigra nel senso che se sono sul divano tra le coperte e ho sete ma l'acqua è in cucina beh, muoio di sete. Ecco, quest'aspetto di me credo debba essere migliorato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Il problema è che non si può risolvere tutto con l'ottimismo. Magari fosse così semplice. Come per il lavoro: "Ma lo troverai, sii ottimista!" Meh, no.

invece si nella vita bisognia esere optimisti e mai arendersi bisognia vedere tutto con positivita

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Ritrovare l'ormai scomparsa voglia di vivere.
  • Trovare uno scopo nella vita.
  • Fare meno schifo.
  • Migliorare in inglese, e, se possibile, riuscire ad imparare pian piano nuove lingue.
  • Leggere una quantità spropositata di libri.
  • Acculturarmi sempre di più. HO FAME DI CONOSCENZAH! (?)
  • Imparare a suonare almeno uno strumento.
  • Continuare a cercare la voglia di vivere.
  • Riuscire a comprare assolutamente la Limited Edition Collection di Pandora Hearts.
  • GATTOH!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rio. ha scritto:
  • Ritrovare l'ormai scomparsa voglia di vivere.
  • Trovare uno scopo nella vita.
  • Fare meno schifo.
  • Migliorare in inglese, e, se possibile, riuscire ad imparare pian piano nuove lingue.
  • Leggere una quantità spropositata di libri.
  • Acculturarmi sempre di più. HO FAME DI CONOSCENZAH! (?)
  • Imparare a suonare almeno uno strumento.
  • Continuare a cercare la voglia di vivere.
  • Riuscire a comprare assolutamente la Limited Edition Collection di Pandora Hearts.
  • GATTOH!

 

 

La leggendaria voglia di vivere. Il tesoro ambito da tutti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...