Vai al commento


Ritorno di spyro?


Post raccomandati

Ottimo! Ora non vedo l'ora di sapere qualcosa in più anche riguardo Medievil :love_emote: che non è detto sia al livello di Crash e Spyro visto che non son gli stessi a lavorarci:sweat: speriamo bene...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/8/2018 at 11:38, Meta_Knight ha scritto:

l'uscita di spyro slitta dal 21 settembre al 13 novembre

Mi sembra giusto anche perché stanno lavorando per migliorare la grafica e altro, ho visto delle demo, a E3 e gamescom, che ad esempio sul livello Idol Spring ha migliorato per rimanere fedele all'originale. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Non son o più così sicuro di prenderlo (o almeno all'uscita). Mi girano un po' le palle che ci sarà solo il primo gioco nel disco e gli altri due vadano scaricati.

Dicono che è possibile giocare subito gli altri due senza alcun bisogno di scaricare (non ricordo, però), lamentarsi non serve a niente dato che gli altri due sono gratis. Non capisco la impazienza nel scaricare i giochi gratis poi, boh... Potevo capire se il peso è pesante e dovevano fare separati, tanto il prezzo è unico in tre capitoli.

 

Quando che succede questa storia oltre a spyro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Dicono che è possibile giocare subito gli altri due senza alcun bisogno di scaricare (non ricordo, però), lamentarsi non serve a niente dato che gli altri due sono gratis. Non capisco la impazienza nel scaricare i giochi gratis poi, boh... Potevo capire se il peso è pesante e dovevano fare separati, tanto il prezzo è unico in tre capitoli.

 

Quando che succede questa storia oltre a spyro?

Non mi sto lamentando del gioco. Più che altro già ho poco spazio, se mi fai scaricare 2/3 del gioco allora ciao.

Poi io avevo capito così, se mi sbaglio meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Non mi sto lamentando del gioco. Più che altro già ho poco spazio, se mi fai scaricare 2/3 del gioco allora ciao.

Poi io avevo capito così, se mi sbaglio meglio.

Se non sbaglio puoi usare hard disk per lo spazio nella ps4! :>

 

12 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Perché ho pensato si parlasse di @Spyro190

:cry:

Ehhh rip :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/8/2018 at 21:54, Jerry98 ha scritto:

Non mi sto lamentando del gioco. Più che altro già ho poco spazio, se mi fai scaricare 2/3 del gioco allora ciao.

Poi io avevo capito così, se mi sbaglio meglio.

Vai di HDD esterno come ho fatto io, è essenziale (anche se esteticamente brutto). Conta che per Crash è stata fatta la medesima cosa, nel disco c'è solo il primo. In tutto comunque occupa si e no 20gb.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...