Bambole Gennaio 2018
DcGamma

Ritorno di spyro?

15 messaggi in questa discussione

(Il post l'ho preso da un altro forum che seguo. È stato scritto ieri sera da Danyq94. Buona lettura:))
Iniziamo con ordine.

DazzlingDazzaD94 (https://twitter.com/dazzlingdazzad) è un membro importante nel fandom di Spyro, e ultimamente è uno dei promotori dell'hashtag #remasterspyro. Come potete vedere in questo video (per vedere lo screen basta andare a 1:20) in alcuni dei suoi post e commenti riguardo il ritorno di Spyro SHAWN LAYDEN IN PERSONA va a mettergli mi piace. E tutto questo sta accadendo in un paio di ore a partire dalla giornata di ieri.

Procediamo quindi con la notizia fresca fresca di qualche ora fa.
Geoff Keighley è un giornalista Canadese che si occupa di videogiochi e presenzia sempre convention importanti come l'E3, sopratutto è il produttore dei Game Awards.

Si presenta poche ore fa con il suo tweet su Twitter:

https://i.redditmedia.com/h74vhdOGcvjJfVkPTUTYOwRkpOPjyS_5GC6ePaP55sQ.jpg?w=750&s=489623ae6590e13488228f48a361aef8

Subito dopo la risposta della fan page di Spyro, più qualche altro commento di chi segue il giornalista, Geoff cancella misteriosamente il tweet.
Per quale motivo?

(Appensa posso miglioro il post dato che viene da forum community. Intanto vedete quel poco che c'è. E ovviamente dite che ve ne pare!)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ci spero esca ma spero in una bella versione:)

Link al messaggio

Questa notizia era per supporre che Spyro fosse annunciato o ai Game Awards o al PSX, ma hanno annunciato il remake di Medievil. Quindi si può supporre che abbiano intenzione di far uscire un remake all'anno. Come minimo, se hanno in programma un remake del draghetto viola, lo vedremo all'E3 di quest'anno, altrimenti se ne parla per l'anno prossimo.

PS. Comunque spero anch'io abbia un trattamento simile all'N.Sane Trilogy!

Link al messaggio

Si ma spero sia possibile per swich:)

Link al messaggio
On 22/12/2017 at 00:33, Warmachine_rdd2 ha scritto:

Si ma spero sia possibile per swich:)

Ne dubito altamente e la ragione è semplice: i primi giochi sono esclusivi playstation e quindi i remake di consueto dovranno essere tali.

Link al messaggio

@DcGammaImmagino che sia esattamente come dici quindi seguiranno lo standard.

Link al messaggio
7 ore fa, Ornitorinco ha scritto:

Noi non vogliamo remake, vogliamo un continuato dopo: Spyro l'alba del drago.

Vero, per quanto i primi due titoli mi abbiano fatto storcere il naso (il secondo lo giocai su DS ed era terribile nel gameplay), l'ultimo mi è piaciuto abbastanza. Non è un capolavoro e con Spyro magari stona un po', però non era male e il finale fa intendere che potrebbe andare avanti. Comunque a me interessa tantissimo un bel remake della prima trilogia e magari un porting sulla ps4 della seconda.

Link al messaggio

Pensare che ho ancora il primo gioco ma non la console:)

Link al messaggio
On 30/12/2017 at 09:20, Giuls92 ha scritto:

Vero, per quanto i primi due titoli mi abbiano fatto storcere il naso (il secondo lo giocai su DS ed era terribile nel gameplay), l'ultimo mi è piaciuto abbastanza. Non è un capolavoro e con Spyro magari stona un po', però non era male e il finale fa intendere che potrebbe andare avanti. Comunque a me interessa tantissimo un bel remake della prima trilogia e magari un porting sulla ps4 della seconda.

Io giocai solamente sulla ps2,, la seconda triologia, anzi nel terzo provavo a giocare anche sul ds, prestato da un amico di mio bro, ed era terribile ma proprio. :asduj1:

Comunque, sarebbe splendido un porting sulla ps4 ma prima dovranno fare un bellissimo remake della prima. :th_sisi:

Link al messaggio
On 12/1/2018 at 21:55, evilespeon ha scritto:

lo attentdo troppo,sarebbe mitico

li adoro tutti tranne gli ultimi che secondo me con spyro non ci azzeccano un tubo 

"attentdo" :moonmoon:

Dici Skylanders? Si, solo il primo c'è Spyro per dare l'importanza e per promuovere la pubblicità dei giochi sebbene dimenticato dopo nuovi capitoli e il successo con le statuetine. Terribile D:

Link al messaggio