Vai al commento


Il Mercatino del Satiro [Chiuso al momento]


Satiro

Post raccomandati

4 ore fa, Satiro ha scritto:

@mewrceus91 Dominanti e UC comuni (Pheromosa/Nihilego) 0.01pp. Il resto 0.02 pp 

Ah della stessa sezione fanno parte anche gli Shiny che incontro. Il prezzo è trattabile in base alle IVs o alla possibilità di averlo Uncloned.

450.png (Scaltro)469.png(Timida)452.png(Decisa)274.png(Ingenua)

Nuovi leggendari catturati proprio oggi
380.png(Timida/Modesta) 481.png (Timida/Modesta)795.png(Ingenua..oltre alle già presenti Modesta/Timida)

 

va benissimo ti mando un mp :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sam1234 ha scritto:

Ciao:) mi interessano questi pokémon :

717.png(Ingenua) 488.png(Calma/Modesta)

805.png(Audace)803.png(Timida)788.png(Sicura)

 

ti mando pm

Colgo l'occasione per annunciare che ho imparato a sfruttare l'RNG, al momento per i pokemon selvatici e presto sarà possibile trovarne parecchi catturati da me ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Andrea97 ha scritto:

Ciao, sono interessato a

 

Marshadow

Metagross Shiny

Tyranitar Shiny

Shiny Arceus

Darkai

3 Poipole

2 di ogni ultra creatura che vendi a 0.02

 

Quanto mi fai per tutto? 

 


Ti mando un pm ^^
Dopo questa richiesta il pagamento in PP verrà temporaneamente sospeso. Voglio concentrarmi sui pokemon che mi mancano quindi sugli scambi.
In qualche giorno aggiornerò con gli ultimi arrivi. Soprattutto leggendari di USUM shiny con proof.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo Update in attesa di uno molto più sostanzioso ^^

 

784.png

luxuryball.pngKommo-o: Antisuono, Ardente, EM Dragospiro, Contropiede, Contrattacco, IVs HT/31/HT/31/31/31, EVs 252 Att.Sp/ 252 Vel/ 4 Ps, Introforza Ghiaccio.

  1. Clamorsquame
  2. Zuffa
  3. Lanciafiamme
  4. Protezione

Distribuito da Smogon

 

806.png

premierball.pngBlacephaon: Ultraboost, Timida, IVs 31/0/HT/31/31/31, EVs 252 Att.Sp/ 252 Vel/ 4 Dif.Sp, Introforza Ghiaccio.

  1. Sbalorditesta
  2. Palla Ombra
  3. Introforza
  4. Raggiro

Distribuito da Smogon 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... È rimasto qualche Marshadow?Sarei interessato a Marshadow,nella prima pagina c'era scritto Momentaneamente Chiuso quindi magari quando è possibile mi mandi un MP:)

Spoiler

O era il pagamento in PP che era momentaneamente sospeso?

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Ehm... È rimasto qualche Marshadow?Sarei interessato a Marshadow,nella prima pagina c'era scritto Momentaneamente Chiuso quindi magari quando è possibile mi mandi un MP:)

  Nascondi contenuto

O era il pagamento in PP che era momentaneamente sospeso?

 

Sì sì c'è tutto solo che in questo periodo voglio provare a focalizzarmi sugli scambi. Le cose che cerco maggiormente sono elencate nel primo post, altrimenti valuto anche proposte diverse di scambio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedevo. 

QUalcuno sarebbe interessato a un servizio di prenotazione di pokemon non clonati catturati negli ultravarchi che presentino particolari caratteristiche? Abusando dell'RNG si intende.
Il servizio avrebbe un costo molto al di sopra dei pokemon e degli altri servizi offerti ovviamente e diversi limiti dovuti al fatto che

-Non posso cercare pokemon esclusivi di UltraSole

-Alcuni pokemon li ho catturati in via definitiva

-Potrebbe richiedermi del tempo vista la natura casuale dei pokemon incontrati

-Potrei non riuscire a soddisfare la richiesta nel caso fosse molto specifica ( Es. shiny 6IVs)

Il prezzo verrebbe preventivato e concordato ma senza alcun impegno visto che da parte mia non potrei accettare scadenze temporali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Satiro ha scritto:

Sì sì c'è tutto solo che in questo periodo voglio provare a focalizzarmi sugli scambi. Le cose che cerco maggiormente sono elencate nel primo post, altrimenti valuto anche proposte diverse di scambio ^^

Mi pare di aver letto che ti serve un Grubbin,se vuoi io ce l'ho,quando puoi mi mandi un MP:)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento.
Viste le numerose richieste di pokemon e la difficoltà di trovare un accordo solo con gli scambi ripristino il pagamento in pp. Non riuscivo a dire di no <.<'
Però aumenterò (di poco) alcuni prezzi a partire dalle PROSSIME richieste. Questo per incentivare il ricorso allo scambio ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mando mp

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei prossimi giorni in arrivo qualche infornata di Battle Ready e baby pokemon flawless pieni di EM e cose carine *-*

 

Per oggi cominciamo con qualche Battle ready.

805.png 0.07 pp

heavyball.pngStakataka: Ultraboost, Schiva, IVs 31/31/15/HT/31/0, EVs 252 Att/ 252 Ps/ 4 Sp.D. (Ultraboost potenzia l'attacco)

  1. Distortozona
  2. Frana
  3. Vortexpalla
  4. Protezione

Distribuito da Smogon

 

658.png 0.05 pp

pokeball.png Greninja: Mutatipo, Ingenua, EM Fielepunte, IVs 31/31/HT/31/31/31, EVs 176 Att/ 80 Att.Sp/ 252 Vel, da Alola

  1. Punte
  2. Geloraggio
  3. Retromarcia
  4. Sporcolancio (Tutor Move)

230.png0.04 pp

quickball.png Kingdra: Nuotovelox, Modesta, IVs 31/x/31/31/31/31, EVs 128 Ps/ 252 Att.Sp/ 128 Vel, da Alola

  1. Geloraggio
  2. Protezione
  3. Dragobolide
  4. Idropompa

038.png0.05 pp

premierball.png Nintetales Alola: Scendineve, Timida, EM Liofilizzazione, Forza Lunare, Extrasenso, Ipnosi, IVs 31/x/31/31/31/31, EVs 252 Ps/ 252 Vel/ 4 Dif.

  1. Velaurora
  2. Bora
  3. Forza Lunare
  4. Protezione

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up dedicato ai cuccioli!
590.pngpokeball.pngFoongus: Rigenergia/ Spangispora, Calma, EM Velenpolvere, Paralizzante, Corposcontro, Gastroacido, IVs 5/5 FLawless/ 4+0vel

349.pngloveball.pngFeebas: Adattabilità/ Indifferenza/ Nuotovelox, Sicura, EM Nebbia, Nube, Specchiovelo, Acquadisale, IVs 5/5 Flawless

220.pngpokeball.pngSwinub: Grassospesso/ Indifferenza/ Mantelneve, Decisa, EM Riduttore, Levitoroccia, Scagliagelo, Gelolancia, IVs 5/5 Flawless

Ps

N.B. Dimenticatvo. Mentre breedavo Foongus mi è uscito uno shining con 3 IVs e difesa alta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...