Vai al commento
Liuk

Annunciato Pokémon Cristallo per Virtual Console su Nintendo 3DS

Recommended Posts

Annunciato Pokémon Cristallo per Virtual Console su Nintendo 3DS
A sorpresa è stato annunciato il rilascio della versione Pokémon Cristallo per Nintendo 3DS: arriverà sia nei negozi sia sul Nintendo eShop!
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a visualizzare la notizia :cry2:

Però ... siiiii Pokemon Cristallo!!!

@Combo tu mica lo volevi per 3ds?:mki:

Link al messaggio
Adesso, Denisghost17 ha scritto:

Non riesco a visualizzare la notizia :cry2:

Però ... siiiii Pokemon Cristallo!!!

@Combo tu mica lo volevi per 3ds?:mki:

Ho già Oro e va bene così :>

Però in Cristallo solo per Dratini con Extrarapido, mmmmh. 

E non sei l'unico, manco io vedo la pagina come quello su peterpan che ora è risolto.

Link al messaggio

BOOM, DAJE COSI'!

Quando annunciarono Oro e Argento decisi di aspettare Cristallo perché avevo già HeartGold e volevo una storia che potesse essere un po' diversa.

Sono felice, esce anche a pochi giorni dal mio compleanno. Prenderò la versione fisica col codice, sperando ci sia (ma credo di sì). :)

Link al messaggio

Lugia e ho oh non avranno Aerocolpo e Magifuoco rispettivamente e non potrete clonare. L' unica nota positiva è un tizio che in cambio di 4000 gettoni insegnerà lanciafiamme, fulmine o geloraggio ad un pokemon a vostra scelta.

Link al messaggio
1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Lugia e ho oh non avranno Aerocolpo e Magifuoco rispettivamente e non potrete clonare. L' unica nota positiva è un tizio che in cambio di 4000 gettoni insegnerà lanciafiamme, fulmine o geloraggio ad un pokemon a vostra scelta.

In realtà in Cristallo si poteva clonare, solo che era rischioso per il bug. :asduj1:

Link al messaggio
Adesso, Combo ha scritto:

In realtà in Cristallo si poteva clonare, solo che era rischioso per il bug. :asduj1:

fatto sta che quello su OA è più sicuro

Link al messaggio
18 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

@HJR!!!

ODDIO SIIIII

Speriamo ci diano, come nella versione originale in cartuccia, l’uovo alla pensione in regalo, dove si aveva il 50% di probabilità che il Pokemon Baby schiuso fosse Shiny.

Modificato da HJR

Link al messaggio

finalmente non vedo l'ora sarebbe molto bello se in cartuccia:)

Link al messaggio

Vabbé, ciao proprio: Crystal è stato il mio primissimo gioco in assoluto. :love_emote:

Link al messaggio
1 ora fa, HJR ha scritto:

ODDIO SIIIII

Speriamo ci diano, come nella versione originale in cartuccia, l’uovo alla pensione in regalo, dove si aveva il 50% di probabilità che il Pokemon Baby schiuso fosse Shiny.

Le versioni digitali sono la replica esatta dei giochi originali, dunque avrai l' uovo strano :)

Link al messaggio

Guardando il trailer, mi pare di capire che renderanno disponibile Celebi! Speriamo :love_emote:

Inoltre, ora che ci penso, qualora accadesse Celebi potrebbe anche essere soft-resettato shiny, volendo, non essendoci alcun blocco nei vecchi giochi.

EDIT: Ora funziona nuovamente il sito e ho potuto leggere l'articolo: Celebi confirmed.

Modificato da Matrix

Link al messaggio
48 minuti fa, Combo ha scritto:

Già, è vero. :th_sisi: Sarebbe bellissimo se non fosse solo wireless... 

Eh lo so, però così facendo hanno mantenuto lo spirito originale: incentivare l' incontro sociale

Link al messaggio