Vai al commento



VI REGALO 20 PP


PokeTrainer

Post raccomandati

Data la mia inattività sul forum e la mia magnanimità, ogni persona che commenterà qui sotto riceverà 0,1 pp fino ad esaurimento (nervoso) scorte. Quindi ogni giorno potrete ottenere il limite di 0.10 a persona, ogni commento vale 0.01 quindi potete inviare massimo 10 messaggi al giorno in questa discussione :3 

Per rendere le cose meno "spammose", scrivete in ogni messaggio un qualcosa di concreto che vi passa per la testa. Ad esempio "oggi mi è caduto il gelato al gusto puffo per terra e son triste". Divertitevi :3

 

Ovviamente vi invio i pp sporadicamente quando mi connetterò, ma mantengo la promessa.

 

No insulti, no commenti nosense(non riceverete i pp)

Son benvenuti i pensieri profondi, riflessioni o qualsiasi cosa che, per quanto imbarazzante, riuscite a dirlo solo ad estranei.

 

Vi avrei regalato anche i miei Pukimanz shiny ecc ma non ho voglia di sbannare il ds :/ son 4-5 mesi che non ne ho voglia hahahaha

 

 

CEH METTETE LAIK O NN VI DO NNT (scherzo, però sarebbe molto apprezzato)

 

 

Oddio amo questa tonalità di violahhh

 

Cià

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

di concreto? hmm.. oggi ho perso 2 lotte, pur avendo toxapex.. sono rimasto deluso da lui, così da depositarlo nel box.

poi ho guardato i suoi figli (che avevo breedato ) ,in un altro box, e li ho liberati tutti Q_Q

 

anche oggi.. non si vince mai :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sfigato e continuo a trovare Abra con Forza Interiore e/o natura neutra... Avrei voluto farmi un team con nature buone per l'avventura ma mi devo accontentare, ho passato le ore a cercare Abra (che è anche raro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono in alto mare con la tesi, non ho voglia di studiarla, Natale si avvicina e io quest’anno non lo sento proprio.

Adesso, bb01 ha scritto:

Io sono sfigato e continuo a trovare Abra con Forza Interiore e/o natura neutra... Avrei voluto farmi un team con nature buone per l'avventura ma mi devo accontentare, ho passato le ore a cercare Abra (che è anche raro)

Beato te che hai tali problemi nella vita :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

[...]Quindi ogni giorno potrete ottenere il limite di 0.10 a persona, ogni commento vale 0.01 quindi potete inviare massimo 10 messaggi al giorno in questa discussione :3 

[...]

 

Se la ragione non mi inganna, io avrei la possibilità (come tutti qui) di poter scrivere giornalmente 10 messaggi.

A questo proposito mi dilungo con un altro commento:

 

oggi, tornando a casa e guardando il tramonto.. ho avuto un pensiero.. siamo a dicembre, la gente si affanna per le ben ''sovrannominate'' feste, guarda e compra addobbi che , sì danno un'atmosfera natalizia,  facendo apprezzare il natale che ancora non è arrivato; ma la felicità dura fino al giorno di natale. Dopo guardare i suddetti addobbi , ti porta solo un senso di malinconia.. tu inizi a pensare alle prossime vacanze che.. saranno a pasqua Q_Q

Poi, arrivato davanti casa... c'era un funerale ed è lì che ho pensato tra me e me.. che cavolo mi lamento a fare delle vacanze, c'è chi sta un po' peggio di me

 

così sono salito e, non avendo visto nulla a pranzo,( avevo una fame ) mi sono gustato una fiesta

(no la ferrero non mi ha pagato epr fare pubblicità dei suoi prodotti)

 

e ho continuato a scrivere una ''tesina''.. che proprio non mi garba

 

 

 

stupide opere architettoniche moderne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, dopo il primo post con la citazione che ancora nessuno coglie (:moonmoon:), ora ne approfitto per liberare un po' di pensieri nefasti. Sto iniziando ora a lavorare - la sera lavoro da casa - e mi stanno prendendo un'infinità di brutte sensazioni: l'ansia del tempo che passa, con gli studi universitari da completare dovendoli conciliare con il lavoro (cosa finora mestamente fallita)... aggiungiamoci la tremenda sensazione di sentirmi insoddisfatto anche della relazione con la mia fidanzata, dopo oltre 7 anni e mezzo che stiamo insieme... dove mi giro mi giro, sento che la mia vita non sta prendendo la giusta direzione. Forse è per questo che continuo prepotentemente a "rifugiarmi" nei giochi Pokémon non appena ne ho l'occasione: sono una costante del mio mondo da circa 20 anni a questa parte e, in un certo senso, mi fanno sentire "protetto". Basta così dai, penso di avervi depresso a sufficienza. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phil09 ha scritto:

Se la ragione non mi inganna, io avrei la possibilità (come tutti qui) di poter scrivere giornalmente 10 messaggi.

A questo proposito mi dilungo con un altro commento:

 

oggi, tornando a casa e guardando il tramonto.. ho avuto un pensiero.. siamo a dicembre, la gente si affanna per le ben ''sovrannominate'' feste, guarda e compra addobbi che , sì danno un'atmosfera natalizia, ti fa apprezzare il natale che ancora non è arrivato; ma la felicità dura fino al giorno di natale. Dopo guardare i suddetti addobbi , ti porta solo un senso di malinconia.. tu inizi a pensare alle prossime vacanze che.. saranno a pasqua Q_Q

Poi, arrivato davanti casa... c'era un funerale ed è lì che ho pensato tra me e me.. che cavolo mi lamento a fare delle vacanze, c'è chi sta un po' peggio di me

 

così sono salito e, non avendo visto nulla a pranzo,( avevo una fame ) mi sono gustato una fiesta

(no la ferrero non mi ha pagato epr fare pubblicità dei suoi prodotti)

 

e ho continuato a scrivere una ''tesina''.. che proprio non mi garba

 

 

 

stupide opere architettoniche moderne

Phil09 sponsor della Ferrero

Era voluta la battuta e la connessione tra “non ci vedo più dalla fame” e l’aver mangiato “una Fiesta”? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HJR ha scritto:

Phil09 sponsor della Ferrero

Era voluta la battuta e la connessione tra “non ci vedo più dalla fame” e l’aver mangiato “una Fiesta”? 

si, mentre la stavo finendo di scrivere ho avuto questo lampo di genio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phil09 ha scritto:

Se la ragione non mi inganna, io avrei la possibilità (come tutti qui) di poter scrivere giornalmente 10 messaggi.

A questo proposito mi dilungo con un altro commento:

 

oggi, tornando a casa e guardando il tramonto.. ho avuto un pensiero.. siamo a dicembre, la gente si affanna per le ben ''sovrannominate'' feste, guarda e compra addobbi che , sì danno un'atmosfera natalizia, ti fa apprezzare il natale che ancora non è arrivato; ma la felicità dura fino al giorno di natale. Dopo guardare i suddetti addobbi , ti porta solo un senso di malinconia.. tu inizi a pensare alle prossime vacanze che.. saranno a pasqua Q_Q

Poi, arrivato davanti casa... c'era un funerale ed è lì che ho pensato tra me e me.. che cavolo mi lamento a fare delle vacanze, c'è chi sta un po' peggio di me

 

così sono salito e, non avendo visto nulla a pranzo,( avevo una fame ) mi sono gustato una fiesta

(no la ferrero non mi ha pagato epr fare pubblicità dei suoi prodotti)

 

e ho continuato a scrivere una ''tesina''.. che proprio non mi garba

 

 

 

stupide opere architettoniche moderne

esattamente, ogni giorno potete scrivere max 10 messaggi. Riguardo il natale io penso che ormai sia solo una festa "pagana" per molti, soprattutto una festività per lucrarci sopra con (falsi) sconti, promozioni ecc 

Io non sento il natale da un po' di tempo.. non lo reputo un giorno speciale ma semplicemente un obbligo morale da parte della società e del consumismo a fingere di "esser felici", a scambiarsi regali o ad esser giudicati se non lo si fa e via dicendo. Il natale per me dovrebbe essere interiore, un qualcosa da celebrare nel privato (non chiedermi come mai, non lo so neanche io ma così la vedo). Personalmente non sento da taaanto tempo lo spirito del natale, mi piace solo perchè è come un periodo di vacanze fino a gennaio :3 

 

46 minuti fa, Arion ha scritto:

Oggi mi stavano per investire mentre attraversavo la strada

:(

 

mi disp

 

44 minuti fa, Mr.Pokè ha scritto:

Ieri volevo farmi interrogare, ero pronto, avevo quindi studiato, ma ho avuto paura e non ho più fatto niente ç_ç

piccolo trucco per il trimestre che sta per arrivare (dopo le vancaze). Offriti volontario alla prima buona occasione. Perchè? fai buona impressione, ti togli subito il problema del voto e gli argomenti sono mooolto limitati rispetto a procrastinare fino alla "fine" del giro, dove tutti si affannano  ad imparare a memoria 29047230947242742 pagine senza capirne il significato.

45 minuti fa, Phil09 ha scritto:

 

di concreto? hmm.. oggi ho perso 2 lotte, pur avendo toxapex.. sono rimasto deluso da lui, così da depositarlo nel box.

poi ho guardato i suoi figli (che avevo breedato ) ,in un altro box, e li ho liberati tutti Q_Q

 

anche oggi.. non si vince mai :(

nel 2016, causa "fulminazione" liberai 3-4 box di pokemon perfetti (natura ed ivs)

 

44 minuti fa, Sam1234 ha scritto:

Da due settimane che soft-resetto per poipole shiny e non è ancora uscito:cry:

suppongo che poipole sia di ultra sun e ultramoon, che non giocherò mai, poichè è  un tentativo mal riuscito di correggere i problemi di sole e luna, non vale a parer mio la spesa di 40-50 euro (costo dipendende dall'edizione, dal negozio ecc)

 

43 minuti fa, Combo ha scritto:

Fino a qualche giorno fa non ho mai avuto la voglia di disegnare, ora ho fatto qualcosa per togliere dalla pigrizia <D

nella mia infanzia riempivo quaderni e quaderni di disegni stile manga, la voglia è andata via in un giorno e ho perso l'abilità. Ritengo che siano molto fortunati quelli che sanno disegnare: riescono a rappresentare la realtà per come la vedono o per com'è.. ed è un grandissimo dono, per poche persone. Quindi continua a disegnare e migliora

 

34 minuti fa, Matrix ha scritto:

"Mmm e quanto mi costerebbe questo commento gratis?" semicit.

  Nascondi contenuto

Grazie mille! :)

 

non ho colto la (semi)citazione, mi disp!

 

29 minuti fa, octo-rabbioso ha scritto:

Domenica io e mio cugino ci affronteremo in un epica DumBattleZ!

fighissimo, battilo per me :P

 

29 minuti fa, Satiro ha scritto:

Oggi sto buttando la giornata a schiudere uova di Dratini. Il tutto per avere 6 inutili IVs visto che 5 (no attsp) sono sufficienti. Il solo pensiero mi fa deprimiere .___.

io buttai le mie scorse vacanze di natale a schiudere uova di grubbin, amo vikavolt bianco :3

 

26 minuti fa, Davrak ha scritto:

Oggi ho quasi perso l'autobus per andare a scuola perchè il marciapiede era tutto ghiacciato.

io oggi ho fatto ritardo a lezione, ma ho accorciato la strada passando clandestinamente dalla palestra

 

20 minuti fa, bb01 ha scritto:

Io sono sfigato e continuo a trovare Abra con Forza Interiore e/o natura neutra... Avrei voluto farmi un team con nature buone per l'avventura ma mi devo accontentare, ho passato le ore a cercare Abra (che è anche raro)

abra, che brutta bestia trovarlo

 

20 minuti fa, HJR ha scritto:

Sono in alto mare con la tesi, non ho voglia di studiarla, Natale si avvicina e io quest’anno non lo sento proprio.

Beato te che hai tali problemi nella vita :) 

io invece mi riprometto ogni anno di studiare di più ma finisco come al solito, ritrovandomi sempre le stesse (buone, non mi lamento) valutazioni

8 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ho sottoscritto il mio abbonamento a Fastweb il 30 ottobre, il modem è arrivato oggi. :( 

ho una brutta relazione con la connessione, ovunque io vada è insoddisfacente.. insomma, perchè l'Italia non può sistemare la cosa ed offrire pari velocità a tutti? gente che paga per 100mb ma ne arrivano solo 40 ecc. Poi ci sono io, ho 5mb in download e 0.2 in up yeeeeeh

6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Bho cosa posso dire...

Oggi non ho fatto nulla. Sono andato a scuola e poi ho dormito.

Giornata easy:sleep:

Ah si, domani vado a mangiare in pizzeria con una marea di gente.yeeee:mki:

 

io ultimamente sto sprecando taaanto il mio tempo, torno a casa con la voglia di "fare", per ritrovarmi alle 7 non avendo fatto nullaaaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

nella mia infanzia riempivo quaderni e quaderni di disegni stile manga, la voglia è andata via in un giorno e ho perso l'abilità. Ritengo che siano molto fortunati quelli che sanno disegnare: riescono a rappresentare la realtà per come la vedono o per com'è.. ed è un grandissimo dono, per poche persone. Quindi continua a disegnare e migliora

Wow, pure io disegnavo ovunque, pure nei libri(la maggior parte sono ormai venduti, lmao) in stile manga. Ora disegno su digitale in stile cartoon. :>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...