Vai al commento



VI REGALO 20 PP


PokeTrainer

Post raccomandati

1 minuto fa, PrincePyrex ha scritto:

Chi critica la dpg avendo sentito solo Sportswear non capisce niente

io la critico avendo sentito tutte (oddio, ho saltato cono gelato e l'ultima) le canzoni :3

non è nella mia natura criticare senza sapere cosa stia dicendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

 

io ultimamente sto sprecando taaanto il mio tempo, torno a casa con la voglia di "fare", per ritrovarmi alle 7 non avendo fatto nullaaaa

Esatto! 

Io ogni volta, mentre sono a scuola, mi faccio la lista di quello che devo fare il pomeriggio imponendomi degli orari ma alla fine mi ritrovo alle 20:00 senza aver fatto nulla. È più forte di me:asduj1:

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Denisghost17 ha scritto:

Esatto! 

Io ogni volta, mentre sono a scuola, mi faccio la lista di quello che devo fare il pomeriggio imponendomi degli orari ma alla fine mi ritrovo alle 20:00 senza aver fatto nulla. È più forte di me:asduj1:

 

io l'ho chiamata semplicemente pigrizia. ci ho fatto amicizia.. in fondo non è malaccio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

nella mia infanzia riempivo quaderni e quaderni di disegni stile manga, la voglia è andata via in un giorno e ho perso l'abilità. Ritengo che siano molto fortunati quelli che sanno disegnare: riescono a rappresentare la realtà per come la vedono o per com'è.. ed è un grandissimo dono, per poche persone. Quindi continua a disegnare e migliora

Che mi avete fatto ricordare! Ho ancora conservati non so quanti quaderni stracolmi di disegni soprattutto di Pokémon e Dragon Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto:

e fanno due settimane senza lavatrice, mi rimangono solo due paia di pantaloni 

le mutande basta rigirarle, per quello no problem. per i pantaloni invece..mettici del deodorante e son nuovi (per le macchie afferma che è una scelta stilistica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome si parla di disegni ...

 

A scuola, quando mi annoio, disegno sui quaderni e sul banco mimikyu; però poi lo cancello perchè io mi vergogno a  far vedere i miei disegni (si lo so non è una cosa bella vergognarsi dei propri lavori ,ma sono fatto così, qualsiasi cosa faccia cerco di farla vedere al minore numero di persone :( )

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei studiare, ma fuori piove, e le gocce di pioggia sul vetro che da ferme scendono giù improvvisamente mi fanno pensare alla fugacità della vita, e che potrei morire da un momento all'altro. Ma in fondo sono magro, ho il colesterolo basso, l'emoglobina di un cavallo, nessuna familiarità per trombosi e malattie aterosclerotiche e quindi vedo improbabile che mi parta un embolo e che un ictus/infarto mi stenda sul colpo. Morale: non ho scampo, me tocca studia'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Denisghost17 ha scritto:

Siccome si parla di disegni ...

 

A scuola, quando mi annoio, disegno sui quaderni e sul banco mimikyu; però poi lo cancello perchè io mi vergogno a  far vedere i miei disegni (si lo so non è una cosa bella vergognarsi dei propri lavori ,ma sono fatto così, qualsiasi cosa faccia cerco di farla vedere al minore numero di persone :( )

in secondo superiore un'amica mi fece un unicorno sul banco: lo trovavo adorabile e siccome era a matita, ogni giorno ci ripassavo sopra per non farlo andare via

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Dovrei studiare, ma fuori piove, e le gocce di pioggia sul vetro che da ferme scendono giù improvvisamente mi fanno pensare alla fugacità della vita, e che potrei morire da un momento all'altro. Ma in fondo sono magro, ho il colesterolo basso, l'emoglobina di un cavallo, nessuna familiarità per trombosi e malattie aterosclerotiche e quindi vedo improbabile che mi parta un embolo e che un ictus/infarto mi stenda sul colpo. Morale: non ho scampo, me tocca studia'.

salutami leopardi :3 ovviamente si scherza, ma studia che è a tuo vantaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

in secondo superiore un'amica mi fece un unicorno sul banco: lo trovavo adorabile e siccome era a matita, ogni giorno ci ripassavo sopra per non farlo andare via

Wow:mki:

E i bidelli non pulivano i banchi?:asduj1:

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

salutami leopardi :3 ovviamente si scherza, ma studia che è a tuo vantaggio

Magari dovessi studiare Leopardi, sto studiando i protocolli principali per la chemioterapia del carcinoma della mammella, non proprio rose e fiori. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

io la critico avendo sentito tutte (oddio, ho saltato cono gelato e l'ultima) le canzoni :3

non è nella mia natura criticare senza sapere cosa stia dicendo

Infatti non mi riferivo a te, ma a chi critica in generale qualcosa senza averla mai ascoltata.

Se li hai sentiti bacini 

<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Magari dovessi studiare Leopardi, sto studiando i protocolli principali per la chemioterapia del carcinoma della mammella, non proprio rose e fiori. XD

poi non scordare di ripassare come si fanno le lasagne..ritengo che sia argomento di pari difficoltà hahaha .Comunque, mi dicono  dalla regia che studi roba semplice

Adesso, PrincePyrex ha scritto:

Infatti non mi riferivo a te, ma a chi critica in generale qualcosa senza averla mai ascoltato.

Se li hai sentiti bacini 

<3

bacini to you dear pyrex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

poi non scordare di ripassare come si fanno le lasagne..ritengo che sia argomento di pari difficoltà hahaha .Comunque, mi dicono  dalla regia che studi roba semplice

Le lasagne me le ha insegnate a fare @Nefele, ma avrei bisogno di un ripasso ahahah. Così con l'occasione la taggo pure, che tanto di sicuro non avrà visto il post. è_é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Matrix ha scritto:

Perché parlate di lasagne? Non ho ancora cenato e ho una fame inaudita :sweat:

perchè ne ho una malsana voglia

4 minuti fa, Martyny ha scritto:

La prossima settimana ho quattro compiti in classe, e le vacanze di Natale sono così vicine che sembrano lontanissime sigh.

questa settimana mi hanno piazzato fisica, biologia, latino e letteratura.. figurati haha letteratura 3ore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Le lasagne me le ha insegnate a fare @Nefele, ma avrei bisogno di un ripasso ahahah. Così con l'occasione la taggo pure, che tanto di sicuro non avrà visto il post. è_é

Vero tutto. Per quanto riguarda le lasagne, non son tanto difficili da fare, te ne regalo un piatto virtuale @PokeTrainer . E no, non te le rifarò @Flor.of.Abyss, ho colto la richiesta instrinseca {ma nemmeno tanto} al tuo commento. Per il post, invece, ho una buona scusa: stavo insegnando l'alfabeto al mio gatto Giorgio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...