Vai al commento



Sanremo 2018


Hero

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Cast deludente ma soprattutto maschilista, considerando che ci stanno solo quattro femmina su venti partecipanti. Spero almeno che manderanno uno di loro all'Eurovision:

- Nina Zilli

- Annalisa

- Ermal Meta e Fabrizio Moro

Comunque, hai aperto una doppia discussione. Fai chiudere l'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non Son riuscito a vederlo, ho visto solo un paio di cantanti, tra cui lo Stato sociale che mi ha colpito a livello di testo e musica della canzone, ma non mi piace come viene cantata... solo a me sembra un po’ fuori ritmo il cantante?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non Son riuscito a vederlo, ho visto solo un paio di cantanti, tra cui lo Stato sociale che mi ha colpito a livello di testo e musica della canzone, ma non mi piace come viene cantata... solo a me sembra un po’ fuori ritmo il cantante?

Credo che sia un po' il loro stile di cantare, non rispettano le regole del ritmo e intonazione, a me onestamente fanno impazzire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non Son riuscito a vederlo, ho visto solo un paio di cantanti, tra cui lo Stato sociale che mi ha colpito a livello di testo e musica della canzone, ma non mi piace come viene cantata... solo a me sembra un po’ fuori ritmo il cantante?

A me non piacciono proprio loro...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Jace ha scritto:

Credo che sia un po' il loro stile di cantare, non rispettano le regole del ritmo e intonazione, a me onestamente fanno impazzire.

Ah non ci avevo pensato. Beh Effettivamente ha più senso metterla in questo modo.

Se facesse questi errori involontariamente, sarebbe ridicola la sua presenza come cantante a Sanremo

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Akendil ha scritto:

Ma c'è una qualche canzone che sia degna di essere ascoltata? Quelle di ieri non le ho sentite, stasera è stata un'agonia (e ho pure chiuso prima perché non ce la facevo più).

 

 

anche quelle di ieri sera erano noiose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Akendil ha scritto:

Ma c'è una qualche canzone che sia degna di essere ascoltata? Quelle di ieri non le ho sentite, stasera è stata un'agonia (e ho pure chiuso prima perché non ce la facevo più).

Bho se devo dir la mia, tra tutte preferisco Annalisa... ha portato una canzone molto bella e orecchiabile, spero vinca lei, anche se tifavo per Noemi (la canzone non mi dice nulla di particolare rip).

 

Per quanto riguarda gli altri, spero non vincano Lo Stato Sociale e la tanto acclamata (quanto discussa) “Non mi avete fatto niente” di Meta e Moro. Non mi convince per niente quella canzone...

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KingDom ha scritto:

Gli Stato Sociale non si possono sentire, se vincono smetto di guardare Sanremo (prima e ultima volta lol).

devo dire che invece io devo ricredermi

Io voglio sposarmi Mario Biondi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che tutto sommato ho trovato molte canzoni buone, ma che rispetto all’anno scorso non mi ci strapperei i capelli, sembra un po’ l’edizione del 2016, con le canzoni molto vicine, ma non eccelse. Mi sono piaciute: Noemi, Annalisa, Lo Stato Sociale, The Kolors, Luca Barbarossa, Facchinetti-Fogli, Red Canzian, Meta-Moro, Vanoni-Bungaro-Pacifico e Ron.

Credo che uno fra The Kolors e Lo Stato Sociale salirà sul podio: sono canzoni frizzanti e fresche, molto vicine anche al pubblico giovanile. E potrei dire anche uno tra Ron e Meta-Moro. Chissà!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che non sono ancora riuscita ad ascoltarle tutte, ma quelle che ho sentito, sino ad ora, nessuna mi ha colpito particolarmente 

Invece, nelle nuove proposte, Alice Caioli, la sua canzone mi è piaciuta molto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...