Vai al commento



Sanremo 2018


Hero

Post raccomandati

1 ora fa, AngeNoir ha scritto:

Quindi la guerra dell'Isis contro l'Occidente sarebbe originata dall'amore, uhm che ipotesi suggestiva...

Credo che lui intenda che per amore si lotta anche. In passato l'hanno fatto, non è una cosa che va più tanto di moda comunque XD

 

 

 

 

 

Comunque ho avuto seriamente paura che vincesse la canzone de Lo Stato Sociale, che anzi avrei messo dietro quella di Annalisa, o anche un po' più indietro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ma che c'entri tu con le guerre? XD

Le scatenano la politica e la religione,non l'amore..

poi il mio riferimento al tuo commento era che non si smetterà mai di parlarne per fortuna,che sia poesia o testi di canzoni

nel senso che io con l'amore non c'entro niente, per me è inesistente, ma non mi pare che sto in guerra col mondo intero perché ho quella mancanza

2 ore fa, AngeNoir ha scritto:

Quindi la guerra dell'Isis contro l'Occidente sarebbe originata dall'amore, uhm che ipotesi suggestiva...

ma per favore.. non sto neanche a risponderti, non sei degno/a di una risposta sensata dopo questa castroneria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimenticavo, a mio parere il miglior testo di quest'anno è stato quello di Mirkoeilcane con "Stiamo tutti bene"

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

La canzone dello Stato sociale non mi piace proprio, mah..

Ma non è una canzone, è un elenco di professioni

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, SteelFog ha scritto:

nel senso che io con l'amore non c'entro niente, per me è inesistente, ma non mi pare che sto in guerra col mondo intero perché ho quella mancanza

Beh sono scelte,ma tu sei comunque cresciuto con l'amore di qualcuno,coloro che ti hanno messo al mondo(l'amore non è solo corteggiamento,ma credo che tu lo sappia già)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Beh sono scelte,ma tu sei comunque cresciuto con l'amore di qualcuno,coloro che ti hanno messo al mondo(l'amore non è solo corteggiamento,ma credo che tu lo sappia già)

ma mi faccia il piacere :rotfl: se potessi eviterei io stesso di far accoppaire quella banda di scemi che m'hanno messo al mondo, ma qui stiamo andando ot quindi chiudiamo qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, AngeNoir ha scritto:

Dimenticavo, a mio parere il miglior testo di quest'anno è stato quello di Mirkoeilcane con "Stiamo tutti bene"

Sono d'accordissimo con te è un bellissimo testo ma secondo me sono belli anche i testo di meta-moro e renzo rubino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...