Vai al commento


Nuove promozioni giapponesi / Rilascio Super Pokémon Rumble sul Nintendo eShop giapponese / 3DS XL di Charizard nuovamente disponibile in Giappone.


Redattore

Post raccomandati

trxfX.png
Articolo scritto da Blacksoul
Categoria di appartenenza: Games

Logo_Nero2_Bianco2.jpg


E' stata annunciata una nuova promozione del Pokémon Global Link giapponese. Tutti i giocatori che hanno registrato una copia giapponese di Pokémon versione Nera 2, Pokémon versione Bianca 2, Pokémon Bianco o Pokémon Nero potranno ricevere le bambole di Palkia, Dialga e Giratina da utilizzare nella Casa dei Sogni del Pokémon Dream World. Per ottenerle sarà necessario inserire una password che verrà inviata il 13 Febbraio tramite messaggio privato a tutti gli utenti del Pokémon Daisuki Club, il club Pokémon ufficiale giapponese.

Tutti i possessori di una scheda di gioco giapponese di Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 potranno ricevere prossimamente un nuovo aspetto del Pokédex ispirato a Komor, capopalestra di Alisopoli.

BamboleSinnoh.pngSkinPoke?dexKomor.png



Il 31 Gennaio si concluderà la distribuzione tramite la Nintendo Wi-Fi Connection del torneo del Pokémon World Tournament per le schede di gioco giapponesi di Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 basata sulla Lega di Unima della serie animata Pokémon. Il torneo dava la possibilità di sfidare, con lotte in singolo, le squadre dei rivali di Ash partecipanti alla Lega di Unima come Stephan, Kotetsu e Virgil.

PWTJap.png



Dal 30 Gennaio sarà disponibile sul Nintendo eShop giapponese il gioco Super Pokémon Rumble. Questo verrà rilasciato al prezzo di 4800 Yen (Circa 38€).

SPRJap.jpgSPRJap2.jpg



E' stata annunciata una seconda opportunità per ottenre il Nintendo 3DS XL dedicato a Charizard. Precedentemente la console in edizione limitata era ottenibile attraverso una lotteria nei Pokémon Center giapponesi. Coloro che venivano estratti potevano acquistarla. Dal 9 Febbraio tutti i membri iscritti al Pokémon Daisuki Club, il club Pokémon ufficiale giapponese, potranno comprare la console.

3DS%20XL%20Charizard.jpg
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...