Vai al commento


[Chromeru] L'Angolo del Mapping


Chrome_CR

Post raccomandati

fJtVTPq.png

 

Heylà, io sono Chromeru e nel tempo libero mi piace costruire mappe.

In questa gallery pubblicherò ogni genere di mappe, partendo da mini-mappe e arrivando a mappe più complesse!

 

  • Nessuno dei tiles che uso è di mia proprietà, io mi limito -eventualmente- a ricolorarli e a sistemarli un po' secondo le mie esigenze.

 

 

 

 

LJv8cWX.jpg

Spoiler

iTUF9Es.png

Il monte dei Caduti

Spoiler

kipD3uk.png

 

 

 

IWRId3K.jpg

Spoiler

91BhnOh.png

25 min. Speedmap - Stendendo il bucato...

 

 

JcM3Jht.jpg

Spoiler

image.png.5af7878d35ddbf7ff68d02d4f2d22e90.png

Ci sono... quasi... HEY, CHE?! COME?! ASPETTATEMI!

Crediti per il tile dell'edificio: @Porygon-Z

Spoiler

I'm... almost... HEY, WHAT?! HOW?! WAIT FOR ME! by Chromeru

 

image.png.b3a508656e06eeb347a360e9f609c43f.png

Peso del Mondo

Spoiler

Sg9O4sO.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si vedono tante gallery di mappe qui su PM, felice di vedere la tua u.u

La mappa è molto carina, perfettamente ordinata e strutturata, anche se ti consiglierei un paio di modifiche:

- Prima di tutto toglierei le "macchie" di petali nella stradina principale. Penso siano troppo numerose e non necessarie. Piuttosto metterei qualche sassolino qua e la, per spezzare la monotonia;

- Poi modificherei alcuni tileset togliendo i bordi neri, che essendo presenti solo in alcuni e in altri no disturbano la vista.

Comunque, quanto a disposizione dei vari elementi mi piace, continua così. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Non si vedono tante gallery di mappe qui su PM, felice di vedere la tua u.u

La mappa è molto carina, perfettamente ordinata e strutturata, anche se ti consiglierei un paio di modifiche:

- Prima di tutto toglierei le "macchie" di petali nella stradina principale. Penso siano troppo numerose e non necessarie. Piuttosto metterei qualche sassolino qua e la, per spezzare la monotonia;

- Poi modificherei alcuni tileset togliendo i bordi neri, che essendo presenti solo in alcuni e in altri no disturbano la vista.

Comunque, quanto a disposizione dei vari elementi mi piace, continua così. :D

Ciao! Lieto che ti piaccia l'idea ^^ Per quanto riguarda la mappa, grazie mille per i complimenti e soprattutto per i consigli. Vedrò di sistemare e di stare più attento con le prossime mappe!

Grazie ancora per il commento :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello avere una map gallery su PM, il mapping mi piace anche più dello spriting, ma non sono mai (e non ho voglia di mettermici d'impegno <-<) riuscito ad imparare. D:

Comunque Nyssanwood è molto ordinata e pulita, mentre la Lega Pokémon è di un'eleganza unica. u_u Ed è bello che ci sia un tratto da percorrere prima del palazzo. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Che bello avere una map gallery su PM, il mapping mi piace anche più dello spriting, ma non sono mai (e non ho voglia di mettermici d'impegno <-<) riuscito ad imparare. D:

Comunque Nyssanwood è molto ordinata e pulita, mentre la Lega Pokémon è di un'eleganza unica. u_u Ed è bello che ci sia un tratto da percorrere prima del palazzo. :D

Grazie mille per i complimenti! ^^ Mi piaceva troppo il tuo tile, non potevo non mapparci su ewe Grazie ancora per avermelo prestato! ;)

Adesso, Melodians ha scritto:

Sono fantastici i tuoi lavori, complimenti 

Heylà! Grazie mille! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello il tempio di Mew, fa molto tempio greco. :alone:

Mi piace anche la mappa della Via Limpida (chi ha fatto il tile del faro? E' magnifico °A°) e toglimi una curiosità: la parte di sabbia isolata in basso a destra è accessibile da un percorso che si trova più in basso? (Come quell'angolino di Ohana accessibile solo dal Percorso 6 di Alola) Se così fosse sarebbe geniale. :sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Bello il tempio di Mew, fa molto tempio greco. :alone:

Mi piace anche la mappa della Via Limpida (chi ha fatto il tile del faro? E' magnifico °A°) e toglimi una curiosità: la parte di sabbia isolata in basso a destra è accessibile da un percorso che si trova più in basso? (Come quell'angolino di Ohana accessibile solo dal Percorso 6 di Alola) Se così fosse sarebbe geniale. :sisi:

Ciao! Grazie mille per il commento ^^

Il faro è preso da The-Red-eX, io ho solo tolto l'outline ewe. Per quanto riguarda quel pezzo di costa: sì, è raggiungibile tramite un percorso marino (un po' come il percorso 103 di Hoenn).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono in ritardo ooops

Bellissime le nuove mappe e mi piace la disposizione ora della gallery, è molto ordinata. Continua così! :D

Heylà Porygon! Grazie mille per i complimenti, sono lieto che le nuove mappe e il nuovo layout ti piacciano ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Galleria aggiornata! ^^ 

Questa volta ho voluto provare a creare un qualcosa di un po' diverso. Ho aggiunto una nuova categoria alla galleria: Vario. In questa categoria pubblicherò tutto quello che non riguarda propriamente il mapping.

Da un po' di tempo nella mia testa c'è la bizzarra voglia di creare un fangame Pokémon: non so il motivo, so solo che ho bisogno di dar sfogo alla creatività in qualche modo. Per questo motivo, la prima pic della categoria "Vario" è il primo incontro fra due dei protagonisti di ciò che ho in mente: Nate ed Arya. Ho voluto un po' cimentarmi nello spriting e cambiare un po' tileset! ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, zChromez ha scritto:

Galleria aggiornata! ^^ 

Questa volta ho voluto provare a creare un qualcosa di un po' diverso. Ho aggiunto una nuova categoria alla galleria: Vario. In questa categoria pubblicherò tutto quello che non riguarda propriamente il mapping.

Da un po' di tempo nella mia testa c'è la bizzarra voglia di creare un fangame Pokémon: non so il motivo, so solo che ho bisogno di dar sfogo alla creatività in qualche modo. Per questo motivo, la prima pic della categoria "Vario" è il primo incontro fra due dei protagonisti di ciò che ho in mente: Nate ed Arya. Ho voluto un po' cimentarmi nello spriting e cambiare un po' tileset! ;)

 

Gli overworld non sono affatto male, te la cavi bene :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...