Vai al commento
PokéDoll Summer Festival

kingdom

[POWERSAVES] Domande e risposte!

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Domanda per intenditori di action replay DS. Su 3ds funzionano entrambi o solo quello dove c'è scritto? Sembra una domanda stupida ma per chi li ha provati forse no. Perchè mi chiedevo se quello dove NON c'è scritto 3DS funziona lo stesso su quest'ultimo ma non c'è scritto perche ancora doveva uscire, mentre l'altro è dopo l'uscita del 3ds. Spero di essermi spiegato. Devo acquistarlo e ci sono quasi 30 euro di differenza. I prezzi sono diversi da quelli riportati su scatolo

IMG-20180617-WA0003.thumb.jpg.75c7b6b7a89f6d311715be6ead19f12c.jpg

IMG-20180617-WA0002.thumb.jpg.5e496a5ff1c4e6860353e2bf3f93f1f6.jpg

Modificato da max_kryptoniano

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

@max_kryptoniano Facendo una veloce ricerca su Internet ho letto che il primo che hai postato, quello senza la scritta “3DS” è compatibile solamente con DS, DS Lite, DSiDSi XL. Quindi per il 3DS devi comprare il secondo, anche se te lo sconsiglio, visto che con circa 20€ puoi prendere il Powersaves (linkato nel primo messaggio di questa discussione) o con ancora meno, se vuoi, puoi ricorrere al CFW (la modifica). 

Link al messaggio
Adesso, max_kryptoniano ha scritto:

Ho gia il powersave, l'action replay 3ds mi serve per i giochi DS che gioco sul 3DS

Allora, ho letto alcune Q&A su Amazon e a quanto pare il primo funziona anche per 3DS ma solo con i giochi del DS, ti lascio il link *click* per sicurezza. :) 

Link al messaggio
3 minuti fa, max_kryptoniano ha scritto:

La prima q&a dice che per 3ds xl non va...cioè ci sono pareri discordanti...

Ho notato, ma leggendone un po’ sono più quelli a cui funziona su 3DS. In caso, per sicurezza puoi prendere il secondo, altrimenti prima di comprare il primo potresti contattare il venditore e vedere se effettivamente funziona su 3DS. 

Link al messaggio

Ho comprato l'ar dsi, etichetta blu con scritto update e poi il sit della codejunkies, questo va su 3ds, e a 99% dovrebbe andare anche quello con etichetta gialla e stesse scritte. Solo che da chi l'ho preso non aveva il cavetto e quello del powersave 3ds non va. Che tipo di cavo è quello ar dsi?

Link al messaggio