Vai al commento




kingdom

[POWERSAVES] Domande e risposte!

Recommended Posts

Buongiorno, volevo capire se prendere o meno il powersaves, la mia domanda è: ma i codici per reperire gli eventi, sono nel powersave o bisogna scaricarli. Inoltre volevo sapere se i pokémon distribuiti in eventi particolari vengono generati dal powersave o sono dentro alla cartuccia e vengono sbloccati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme


3 ore fa, SkoopaLupa ha scritto:

Buongiorno, volevo capire se prendere o meno il powersaves, la mia domanda è: ma i codici per reperire gli eventi, sono nel powersave o bisogna scaricarli. Inoltre volevo sapere se i pokémon distribuiti in eventi particolari vengono generati dal powersave o sono dentro alla cartuccia e vengono sbloccati

Ho unito nella dicussione apposita per il Power Saves. Ti consiglio di controllare le pagine precedenti, magari trovi la risposta al tuo dubbio :) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi sono un nuovo utente (pur seguendo il canale da 2 annetti a questa parte). Sono anche un neofita del competitivo e per addentrarmici al massimo ho capito quanto fosse importante avere un powersaves (o pkhex che sia) per poter star dietro al mondo del VGC in costante cambiamento, soprattutto per i leggendari che non possiamo allevare. Detto ciò ho un grave problema e mi servirebbe una risposta urgente: ho comprato il powersaves da amazon (https://www.amazon.it/gp/product/B00CQ9L1Z6/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1) e oggi una volta arrivato mi sono precipitato a installarlo; guradando qualche video guida su YT ho capito i passaggi necessari da fare, scaricare il software dal sito giusto, creare un account codejunkies. Fatto questo sono andato sul programma, ho inserito i miei dati e la license key fornita nella scatola del powersaves, ma non andava. Mi diceva che username o password o license key erano sbagliati. Nessuno dei tre poteva esserlo ho provato 10 volte a inserirli, e infatti dopo un pò invece che darmi questo errore ha iniziato a comparirmi scritto che c'è stato un errore di login a causa di username o license key, e successivamente è cambiato nuovamente dicendo che sia user che key erano stati bloccati per un'ora. Ho provato anche a cambiare utente creandone un altro ma niente. Ho pensato potesse centrare che non mi sia arrivata l'e-mail di verifica una volta creato l'account, ma ho fatto una prova del nove richiedendo di cambiare password come se l'avessi smarrita, e l'e-mail arrivava. Non so più che fare ho contatto il venditore (e in caso faccio il reso, ma non ho voglia di aspettare) ma ho pensato che qualcuo di voi possa avere la soluzione al mio problema. Grazie in anticipo a tutti:smile3: 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
8 minuti fa, totopie666 ha scritto:

Ho pensato potesse centrare che non mi sia arrivata l'e-mail di verifica una volta creato l'account

In teoria il problema dovrebbe essere questo, considerando che senza quella mail di verifica non puoi usare il Powersaves. Dovresti contattare l’assistenza (trovi la pagina dell’assistenza sul sito stesso di codejunkies) e chiedere di (ri)spedirtela, probabilmente il problema è questo (nonostante ti sia arrivata la mail per il cambio di password, ma non penso c’entri qualcosa). :th_sisi:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Inviato (modificato)

Scusami mi puoi linkare la pagina diretta in cui scrivere o selezionare il rinvio della mail, perchè ho cercato ma non l'ho trovato. Mi sono letto la pagine dove sono presenti i classici problemi ma questo di farsi rinviare la mail non c'era.

Io ho trovato questa pagina con le FAQ più richieste ma l'unica che si avvicina alla mia situazione (o è la mia situazione) è "Can you resend my license confirmation email?" , e  dice che devo inserire nel programma che ho installato username, password e license key, così facendo mi invieranno un'e-mail, ma è tutta la sera che provo e mi da il solito errore di login e di rinserire i dati, non ci capisco più nulla.

http://uk.codejunkies.com/support/article.aspx?article_id=463

Modificato da totopie666

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Niente da fare ragazzi non c'è soluzione. Ho cercato in inglese e ci stanno molti altri che hanno questo mio problema: alcuni dicono che basta eliminare il file xml *(che nel nostro caso è un altro) chiudere il programma e riavviare, e si riesce ad entrare; altri che bisogna cambiare password, loggare nel client del software e così facendo arriva l'e-mail di verifica; altri che il supporto non ti risponde manco per niente (ma ci ho provato comunque); altri che basta ripetere questi passaggi per una settimana in continuazione.

Niente non so più che fare sta e-mail non arriva e io mi ritrovo con un'acquisto inutile. Ve ne prego aiutatemi :tired:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

 

On 1/5/2019 at 15:13, totopie666 ha scritto:

Niente da fare ragazzi non c'è soluzione. Ho cercato in inglese e ci stanno molti altri che hanno questo mio problema: alcuni dicono che basta eliminare il file xml *(che nel nostro caso è un altro) chiudere il programma e riavviare, e si riesce ad entrare; altri che bisogna cambiare password, loggare nel client del software e così facendo arriva l'e-mail di verifica; altri che il supporto non ti risponde manco per niente (ma ci ho provato comunque); altri che basta ripetere questi passaggi per una settimana in continuazione.

Niente non so più che fare sta e-mail non arriva e io mi ritrovo con un'acquisto inutile. Ve ne prego aiutatemi :tired:

Ciao totopie, ma non hai detto che l'email di verifica di arrivava?
Guarda io ho dovuto reinstallare il programma per reset del computer. Ho fatto acesso su codejunkies richeidendo le credenziali che non ricordavo, ho potuto anche richiedere di nuovo la license key. Fatto l'accesso con queste credenziali e mi è ripartito tutto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Inviato (modificato)

Buonasera,

oggi sono andato a utilizzare dopo un po' di tempo il powersaves e ho visto che tutti i miei precedenti backup sono scomparsi. Non capisco il motivo. NOn è una grossa perdita, se non fosse che riguardavano momenti del gioco che avrei voluto rigiocare senza dover riniziare per forza da capo. Qualcuno mi può aiutare?

Modificato da DarthMizu

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
6 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Buonasera,

oggi sono andato a utilizzare dopo un po' di tempo il powersaves e ho visto che tutti i miei precedenti backup sono scomparsi. Non capisco il motivo. NOn è una grossa perdita, se non fosse che riguardavano momenti del gioco che avrei voluto rigiocare senza dover riniziare per forza da capo. Qualcuno mi può aiutare?

 

Hai fatto modifiche al PC (Formattazione)? Oppure hai usato un dispositivo differente da quello che usavi al tempo? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Hai fatto modifiche al PC (Formattazione)? Oppure hai usato un dispositivo differente da quello che usavi al tempo? 

Sì formattato O.O Pensavo che fossero salvate online o da qualche parte ma non nel computer...porca miseria!!! Non c'ho pensato minimamente!!!!! Non c'è modo di recuperarle? Dove si trovano i backup?

Modificato da DarthMizu

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
5 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Non c'è modo di recuperarle?

Nope, i backup vengono immagazzinati nel PC, se hai formattato non c’è modo di recuperarli 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
3 minuti fa, kingdom ha scritto:

Nope, i backup vengono immagazzinati nel PC, se hai formattato non c’è modo di recuperarli 

:morto:

:vuoto:

:angelo:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi avrei una domanda, per caso con Powersaves vi è un modo per cambiare la provenienza dei Pokémon? Mi sono messo in Ultra Luna tutti i leggendari presi su Oras e mi girano le scatole non poterli usare nei tornei.. 

Eventualmente c'è un modo in powersaves per arrivare a fare questa cosa? 

Grazie mille! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
33 minuti fa, Uriel_K ha scritto:

Ciao ragazzi avrei una domanda, per caso con Powersaves vi è un modo per cambiare la provenienza dei Pokémon? Mi sono messo in Ultra Luna tutti i leggendari presi su Oras e mi girano le scatole non poterli usare nei tornei.. 

Eventualmente c'è un modo in powersaves per arrivare a fare questa cosa? 

Grazie mille! 

 

Ciao!

 

Purtroppo no, non è possibile effettuare quest'azione col Powersave.. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 ora fa, Dani. ha scritto:

 

Ciao!

 

Purtroppo no, non è possibile effettuare quest'azione col Powersave.. 

 

Adesso, Uriel_K ha scritto:

 

Naturalmente dovessi utilizzare il cheat per le uova non sarebbero ammessi ugualmente ai tornei giusto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
2 minuti fa, Uriel_K ha scritto:

 

Naturalmente dovessi utilizzare il cheat per le uova non sarebbero ammessi ugualmente ai tornei giusto?

 

Assolutamente no.. verrebbero generati dati non veritieri e verrebbero "letti" come cheat. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Adesso, Dani. ha scritto:

 

Assolutamente no.. verrebbero generati dati non veritieri e verrebbero "letti" come cheat. 

Va bene, immaginavo.. ok dai mi metterò a ricatturarlo tutti negli ultravarchi è l'unica.. Grazie mille ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.