Vai al commento

FnaTepig

Qual è il vostro libro preferito?

Recommended Posts

2 ore fa, Berghella ha scritto:

Il mio anzi i miei sono la saga di detective conan 

ma non sono libri

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33054-mercatino-di-meta-knight/ <--- mio mercatino

Non mi aggiungete alla lista amici,ho pochi spazi e li tengo da parte per degli amici,cestinerò qualunque richiesta di aggiunta ricevuta

371.png nato il 13/06/2014 mentre stavo passando una mossa uovo e la natura ad un bagon per un breeding

27/3 21:39 Penthotal Fiabeschi: Che San Cthulhu vi mandi l'Anatema.

12/1 22:39 MegaWatt: c'è Dazen con la sua onnipresenza, c'è Yvanoe, che rompe le scatole, c'è Meta_Knight, l'uomo a cui tutti vorrebbero accarezzare la barba, c'è... etc

12/1 22:38 sdj8262: ciao a tutti

12/1 21:45 Sir Unknown: Buona sera

12/1 21:44 Loggi: E chi sarebbero i fenomeni da baraccone del forum?

12/1 21:44 Nedo.: Fiumane di figli, etichettate bandiere!

12/1 21:37 Cerejia: Mega ma lol

12/1 21:35 MegaWatt: Possiamo fare qualche spettacolo con i fenomeni da baraccone del forum

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
2 ore fa, Berghella ha scritto:

Le scritte su più pagine io le considero così 

ma non sono libri

sono manga,non libri,un libro non ha immagini al suo interno,è solo testo

un manga ha immagini e testo,quindi non è un libro

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33054-mercatino-di-meta-knight/ <--- mio mercatino

Non mi aggiungete alla lista amici,ho pochi spazi e li tengo da parte per degli amici,cestinerò qualunque richiesta di aggiunta ricevuta

371.png nato il 13/06/2014 mentre stavo passando una mossa uovo e la natura ad un bagon per un breeding

27/3 21:39 Penthotal Fiabeschi: Che San Cthulhu vi mandi l'Anatema.

12/1 22:39 MegaWatt: c'è Dazen con la sua onnipresenza, c'è Yvanoe, che rompe le scatole, c'è Meta_Knight, l'uomo a cui tutti vorrebbero accarezzare la barba, c'è... etc

12/1 22:38 sdj8262: ciao a tutti

12/1 21:45 Sir Unknown: Buona sera

12/1 21:44 Loggi: E chi sarebbero i fenomeni da baraccone del forum?

12/1 21:44 Nedo.: Fiumane di figli, etichettate bandiere!

12/1 21:37 Cerejia: Mega ma lol

12/1 21:35 MegaWatt: Possiamo fare qualche spettacolo con i fenomeni da baraccone del forum

Link al messaggio
22 ore fa, Berghella ha scritto:

Il mio anzi i miei sono la saga di detective conan 

Non sono libri, sono manga. I libri, se non esplicitamente illustrati, hanno solo parti scritte, non figure su tutte le pagine. I manga sono fumetti giapponesi. C'è una differenza abissale fra libro e fumetto, e la definizione di libro non è "se c'è roba scritta su più pagine allora è un libro", non diciamo eresie.

Link al messaggio
17 minuti fa, Berghella ha scritto:

Per la mia professoressa è come scrivo io 

Con tutto il rispetto, la tua professoressa è ignorante. La definizione di libro è un'altra. Il manga ha una definizione tutta sua e non è "libro".

Link al messaggio

Ho tanti libri che mi sono rimasti impressi, non riesco a sceglierne solo uno.. quelli che mi son piaciuti tanto sono: 

• La saga di Hunger Games 

• La Saga di Percy Jackson 

• Chiamami col tuo nome e tanti altri

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.