Vai al commento


Christmas Pokémon Gifts - Doni di Natale


-PeterPan-

Post raccomandati

sXPXxLe.png

 

Cerchiamo di calarci quanto più possiamo nell'atmosfera di Natale. Un giorno ormai speciale per molti, che al di là di tutto consente alle ad amici e parenti di riunirsi tutti assieme e festeggiare, passare qualche ora in allegria e spensieratezza, tra un'abbuffata e l'altra.

Durante questa giornata, però, avviene anche uno scambio, che dovrebbe essere per lo più simbolico e non visto come obbligo, di doni. Un modo come un altro per scambiare un pensiero alle persone a cui si tiene. Proprio i regali sono i protagonisti di questa nuova iniziativa, che spero sia di vostro gradimento. 

 

                  ❆      ❆ 

 

Regolamento

 

Ciascun utente dovrà taggarne un altro utente presente sul forum e scegliere un Pokémon simbolico da regalargli giustificando tale scelta. che può essere dettata da un fatto di somiglianze tra creatura tascabile e persona scelta, per carattere o aspetto, oppure, se siete utenti nuovi e non conoscete bene quella persona, perché magari quel Pokémon per voi è importante e rappresenta per voi un modo particolare di dimostrare che volete legare con l'utente scelto.

 

5CsnBzk.png

 

Vinceranno non coloro che scriveranno meglio, non è un contest di scrittura, ma semplicemente coloro che sapranno trovare scelte più originali, curiose o che riescano a colpirmi in maniera particolare (e magari farmi scendere una lacrimuccia).

I premi andranno sia a chi ha scritto la dedica, sia all'utente da voi scelto!

 

                  ❆      ❆ 

 

Premi

 

I premi consisteranno in PokéPoints sostanziosi e altre sorprese speciali, che scoprirete a momento debito. La quantità di essi e il numero di vincitori, però, dipenderà da quanti prenderanno parte all'iniziativa. :) 

 

                  ❆      ❆ 

 

 

Hai domande?

 

Per dubbi o domande potete usufruire della seguente apposita discussione> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/

Altrimenti potete scrivermi anche tramite aggiornamento di stato sul profilo. 

 

                  ❆      ❆ 

 

Buon Natale a tuttiiiiiiiii!!! 

 

Immagine correlata

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taggo @Warmachine_rdd2 scelgo lui perchè è stata la prima persona che ho conosciuto qui sul forum.

E' sempre stata una persona gentile, mi ha aiutato tantissimo quando stavo qui :) 

Come Pokèmon scelgo Weavile visto che li piacciono molto i Pokèmon di tipo spettro/buio.

tumblr_mzctt5bUZg1qf8rnjo1_500.gif

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Shadow97 ha scritto:

Taggo @Warmachine_rdd2 scelgo lui perchè è stata la prima persona che ho conosciuto qui sul forum.

E' sempre stata una persona gentile, mi ha aiutato tantissimo quando stavo qui :) 

Come Pokèmon scelgo Weavile visto che li piacciono molto i Pokèmon di tipo spettro. 

tumblr_mzctt5bUZg1qf8rnjo1_500.gif

Ma Weavile non è di tipo Buio? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Golder ha scritto:

Ma Weavile non è di tipo Buio? :innocent:

Lo so messo spettro/buio coretto.

Li piacciono anche i Pokèmon di tipo buio :) 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taggo @Darki200, voglio dedicarti Volcanion, mi piace e penso si rifaccia al tuo personaggio preferito di My Hero Academia, Shoto Todoroki (e sottolineo TUO perchè ha lo spessore di un foglio di carta :sweat:)

Mai avrei creduto di trovare un’amicizia come la tua qui, su un forum dove negli ultimi anni è successo tutto e niente. Grazie per ascoltare sempre le mie lamentele e i miei consigli, è il miglior regalo che mi fai ;) 

 

Buon Natale (volevo metterti la gif di Endeavor che strilla ‘SHOUTOOO’ ma da cell non so come si fa, pace)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per @Layla_Serizawa spero sia un bellissimo Natale. Il nostro rapporto non è iniziato sul forum ma fuori è una persona magnificamente dolce e gentile. Mi ha perdonata tante volte per i miei errori e le voglio un bene dell'anima anche se non so dimostrarglielo praticamente mai. Una fortuna averla come vicina di casa ma soprattutto una fortuna averle rivolto la parola costa la sua timidezza Ahahah. Anche se ultimamente non ci siamo viste molto spero di recuperare. Allora buon Natale <3

 

PS non abituarti troppo a queste dimosrazioni di pubblico affetto lol

Kawaii-Sylveon-pokemon-37443132-541-554.

 

Dimenticavo il pokemon

Un sylveon per te che lo adori e so che è il tuo pokemon preferito xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono nuovo... quindi parto un po' svantaggiato.

Voglio taggare @Mana, perché mi ha aiutato fin da subito, quando ero ai primi passi, e si è dimostrato un utente molto gentile... con me e con gli altri. E' sempre stato disponibile e lo trovo anche simpatico... ma vorrei conoscerlo di più... insieme ad altri utenti, del resto.
Gli do un Darkrai, dato che è il suo Pokémon preferito.

...Ma non un Darkrai malvagio, ma altruista come lui. ;)

Buon Natale a tutti!

3107684-9708877645-Darkr.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taggo @PrincePyrex e gli dedico wooper perché per qualche motivo so che è il suo pokémon preferito. Buon Natale amico mio, sei sempre al mio fianco nei nomenti belli e brutti e nonostante a volte litighiamo non riusciamo a separarci! <3

 

https://imgur.com/QytuQoy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La dedico a @Combo! Una delle prima persone conosciute qui sul forum a casissimo, non so proprio come ma vabè, è successo tutto su telegram, credo. 

Le dedico un Chatot, sia per la sua passione per i pappagallini ma anche perchè immagino questo pokémon che mi ripete “NOOB vai a guardare KHII” e quindi bho mi sei venuta in mente tu (?). 

Buon Natale noob :3

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taggo @MegaEnzo . Pur non conoscendomi direttamente mi ha regalato un codice del GS, dato che io non ho la possibilità di prenderli poiché non ci sono negozi del genere ad Ischia. Ho deciso di regalargli un Delibird perchè è il Pokémon più generoso e va in giro a portare doni anche agli sconosciuti, proprio come lui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro @Dream ricordi quei bei giorni quando l'alba incontrava il mattino e le fate inizian a ballare in quei cieli, leggiadre?

 

Caro io ti narro che un sogno sei sempre stato, dimenticato, ammaccato in questo mondo di falsi miti, dormi soavemente.

 

Eppur io li ricordo quei giorni.

Eravam a metà di un'estate c'un sorriso mi spunta al ripensare.

 

Quanto tempo, oh Sogno. Quanto tempo da quel bel sogno d'una notte di mezz'estate.

 

Florges, la regina delle fate incontrammo piangente in un palazzo di cristalli color cremesi. Lo ricordi?

 

Ti rivolse il saluto ma non lo cogliesti, assopito com'eri e cosí ci fu l'oltraggio: la grazia di Florges si tramutó in una rabbia impetuosa che 'l palazzo fece crollare e i cristalli sangue fece diventare.

 

Volanti e aguzzi su di te si rivolsero e sgomento com'eri, alcuna scusa ti fece la signora proclamare.

 

Utente scelto: Dream

Pokémon scelto:Florges

Ispirazione: Sogno d'una notte di mezz'estate di Shakespeare

Motivazione: nickname, icon usate dall'utente, carattere melodrammatico dettato dal suo esser Dream 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dedico a @Kio_ un bruttissimo tipo fata  Marill, una palla soffice, azzurra... e bianca! bianco cadavere come la pelle di kio aka morticia addams :moonmoon: Poi marill è sempre felice e kio è sempre felice, poi ovviamente Kio è una palla ed anche marill lo è :mki: 

La maestra mi diceva sempre che facevo schifo a descrivere le persone, spero di esser migliorato :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regalo a @Martyny un meraviglioso, stupendo, affascinante e soprattutto ADORABILE Muk di Alola. 

Magari, visto che è Natale, si sentirà piú buona e imparerà ad apprezzare uno dei miei pokemon preferiti, in nome dello spirito delle feste. 

Perché i regali non devono essere per forza belli. 

 

3NKFk2m.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Doppelgengar ha scritto:

Regalo a @Martyny un meraviglioso, stupendo, affascinante e soprattutto ADORABILE Muk di Alola. 

Magari, visto che è Natale, si sentirà piú buona e imparerà ad apprezzare uno dei miei pokemon preferiti, in nome dello spirito delle feste. 

Perché i regali non devono essere per forza belli. 

 

3NKFk2m.jpg

 

A caval donato non si guarda in bocca! :looksi:

Comunque, anche a me piace Muk di Alola! È così... colorato:lol:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto fatica a scegliere la persone a cui fare il regalo perché ho conosciuto tante bellissime persone qui su Pokemon millennium, però alla fine ho deciso di donare un Pokemon al primo utente con cui ho parlato.

Caro @TheDarkCharizard anche se mi ero appena iscritto non hai esitato e mi hai scritto in shout invitandomi a presentarmi nella sezione apposita. Mi ricordo ancora che avevi l'icon di mega Charizard X ^^

Durante questi lunghissimi 7 mesi hai cambiato icon molto spesso, sei passato da Buzzwole a Zygarde, per poi finire con Goomy , Necrozma e Criniera del vespro; non me li ricordo tutti purtroppo.

Ormai è una routine lanciarti cose che riguardano i Pokemon che hai come icon(cellule, luce, soli, ultraenergia, ultranecrozium Z...) ed ora che sei un ultra Necrozma pieno di luce ... *lancia Alola *.

Per ringraziarti per tutto questo ho deciso di regalarti un Pokemon che secondo me ti rappresenta parecchio,ovvero Dragonite  Risultato immagine per dragonite sprite.

I motivi che mi hanno spinto ad optare per questo pokemon sono molti: è simpatico, è di tipo drago, è bello, è divertente, è puccioso, è coccoloso ed è molto forte; proprio come te.

Spero che tu abbia trascorso un bellissimo Natale e ti auguro un felice anno nuovo.Ci si becca in shout! ^^

 

p.s. siccome ami i peluche : Risultato immagine per dragonite

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Denisghost17 ha scritto:

Ho fatto fatica a scegliere la persone a cui fare il regalo perché ho conosciuto tante bellissime persone qui su Pokemon millennium, però alla fine ho deciso di donare un Pokemon al primo utente con cui ho parlato.

Caro @TheDarkCharizard anche se mi ero appena iscritto non hai esitato e mi hai scritto in shout invitandomi a presentarmi nella sezione apposita. Mi ricordo ancora che avevi l'icon di mega Charizard X ^^

Durante questi lunghissimi 7 mesi hai cambiato icon molto spesso, sei passato da Buzzwole a Zygarde, per poi finire con Goomy , Necrozma e Criniera del vespro; non me li ricordo tutti purtroppo.

Ormai è una routine lanciarti cose che riguardano i Pokemon che hai come icon(cellule, luce, soli, ultraenergia, ultranecrozium Z...) ed ora che sei un ultra Necrozma pieno di luce ... *lancia Alola *.

Per ringraziarti per tutto questo ho deciso di regalarti un Pokemon che secondo me ti rappresenta parecchio,ovvero Dragonite  Risultato immagine per dragonite sprite.

I motivi che mi hanno spinto ad optare per questo pokemon sono molti: è simpatico, è di tipo drago, è bello, è divertente, è puccioso, è coccoloso ed è molto forte; proprio come te.

Spero che tu abbia trascorso un bellissimo Natale e ti auguro un felice anno nuovo.Ci si becca in shout! ^^

 

p.s. siccome ami i peluche : Risultato immagine per dragonite

Aww ❤️❤️❤️

È La dedica più bella che mi sia mai stata recapitata! Grazie mille @Denisghost17. :mki: Le giornate in Shout sarebbero state vuote senza di te che mi lanci ogni genere di cose; sono felice di averti conosciuto. Grazie per quel bellissimo Dragonite Peluche, lo adoro! Sai che ho un debole per il tipo Drago. :nuisance:

*Si mangia alola e Ti Augura di trascorrere buone feste*. Tvb ❤️

 

Per quanto riguarda me, non so se le regole lo permettano, ma non partecipo per vincere, bensì solo per fare una doverosa dedica a @PeterPan.

Ci sono tanti utenti a cui vorrei donare un pkmn, ma oggi ho deciso di donarlo al creatore di questo 3d.

Caro Peter ho saputo che questo è l’ultimo anno che farai iniziative a tema natalizio. L’anno  scorso ti dissi che le tue iniziative di Natale mi piacquero molto, e oggi per avermi dato la possibilità di partecipare per ben 2 anni di fila a queste iniziative voglio donarti un Jirachi simbolico.

Spoiler

48926206-0A27-4FBB-B638-FD2B550CA930.png.eb4be6230deb49ab0d1808a8fff978ba.png

Si dice che avveri i desideri, perciò te lo regalo sperando che possa avverarne uno a te per ringraziarti e perché penso tu sia una delle persone più gentili e simpatiche su PM :3

Ti auguro Buone feste ❤️.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziativa aperta o meno (stra bella @PeterPan :D) voglio regalare anchio un Pokémon!

Io regalerei un Noivern shiny all'uomo pipistrello @MKV_91 :D

 715.png.00739e8febc70d7ef1f7bf792bc5c5f4.png

Donerei un pokémon a lui perchè, concedetemi il termine, è stato un buon senpai da quando sono arrivato sul forum, è la persona che maggiormente mi ha aiutato ad integrarmi qui dentro, è sempre stato disponibile quando avevo bisogno di un cosiglio e devo maggiormente agli affari con lui il completamento del dex nazionale :XD:

Ho scelto Noivern principalmente perchè ha l'aspetto di un pipistrello e il tipo drago, azzeccato per un fan di Monster Hunter. L'ho scelto shiny perchè l'interno delle sue ali mi ricorda il logo rosso da BatMKV.

Inoltre informandomi per la scelta del Pokémon più adatto, ho scoperto che è ispirato alla viverna, che per assonanza mi ricorda un pò una fusione fra il suo cognome e città :sweat:

 

Signor BatMKV, spero il mio dono le sarà utile per combattere il crimine :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...