Vai al commento



Che tettone! Mlmlmlmlm


Kiryu89

Post raccomandati

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Poi la gente osa dire che non sei perv, grazie a quel democraticissimo sondaggio:asduj1: inutile che mi rifili la storia della mala interpretazione perché sei tu per primo che hai creato un titolo equivoco, con annesso anche il mlmlmlmlml:asduj1:

 

Se non avessi messo il mlmlml il troll non sarebbe uscito bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rikymarissa ha scritto:

Ou ou io non ho fatto Niente! È stata una tua iniziativa! Io volevo solo far accedere @CorruptedDiamond:angry:

 

Io avevo chiesto solo a te, se eri d'accordo a proposito dei camini. ;)

 

2 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Che iniziative questo Professore! :moonmoon::secret:

 

Vero? Solo io può. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io credo che avresti trollato bene lo stesso, voglio dire chiunque pensa subito a quello quando sente tettone:asduj1:

 

Vero, ma perchè non osare di più con qualcosa di più diretto per una miglior riuscita? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

 

Vero, ma perchè non osare di più con qualcosa di più diretto per una miglior riuscita? :D

Troll e pervertito:asduj1:

Adesso, Ksiege ha scritto:

torna alla prima pagine e vedrai ; )

Continuo a non capire, alla prima pagina non ci sono immagini tue o mi è sfuggita:sweat:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Troll e pervertito:asduj1:

Continuo a non capire, alla prima pagina non ci sono immagini tue o mi è sfuggita:sweat:

 

Non sono perv e te lo dimostro: sulle confezioni ml vuol dire millilitro, dunque scrivendo tante volte ml ho detto millilitro per ogni ml scritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Non sono perv e te lo dimostro: sulle confezioni ml vuol dire millilitro, dunque scrivendo tante volte ml ho detto millilitro per ogni ml scritto.

Geniale:tf:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...