Vai al commento


Cose che vi stanno antipatiche senza un motivo preciso


DaniGrovyle

Post raccomandati

Tutti noi schifiamo qualcosa e non sappiamo perché, giusto?

No?

Eh vabbé, io sì, quindi ho aperto 'sto topic e cavoli vostri.

Personalmente mi stanno molto antipatici senza motivo:

  • Harry Potter
  • Stranger Things
  • Star Wars
  • Neftlix
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Bravo, ma per Star Wars diversamente da te ho un motivo

Ossia?

 

14 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Cmq... a me sta antipatica la moda

Ci sta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Harry potter unico film che non vedrei,poi posso sopportare tutto il resto dei film:)poi certo sono del parere che un film, deve essere visto sempre prima di esprimere una valutazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ossia?

E' il solito action movie, un mortorio composto da soli proiettili laser e con le solite frasi "La forza è con te", "Guidati dalla forza", "Passa al lato oscuro della forza"... poi... il fatto che nei capitoli cronologici, nell'1, 2 e 3 c'è la cosa di "Salvate la principessa", "Viva la principessa"... Sembrava già Disney anche prima dell'acquisto. Rogue One e la scena del salto Iper-luce contro la nave-colosso, si salvano (Ep.8)

Cioè, action movie... fino ad un certo punto... poi, cosa che in verità accade in tutti i film ma adesso parlo di SW, la scena di Poe dove parlava col generale nassista  imperiale, si capiva che hanno tentato malissimo e con risultati pessimi di fare una scena comica, le scene comiche sono e devono essere spontanee, non programmate. Sono stato 2h e mezzo al cinema a non vedere l'ora che questo mortorio finisse per andarmene a giocare ad UL. Poi... già mi puzzava SW prima del 7... quando lo ha toccato JJ A. (Che è un mito con la produzione di nuove idee e nuove storie... ma estremamente pessimo con i remake e sequel... ha rovinato anche Trek) poi... vomito totale... E BASTA STI PROIETTILI E "FORZA" "FORZA" E "FORZA" per me devono ancora fare un film dove distruggono l'impero e poi...

240_F_85826318_OHrCX2B35Vk0Driv9JKOjoZN3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blazengard ha scritto:

E' il solito action movie, un mortorio composto da soli proiettili laser e con le solite frasi "La forza è con te", "Guidati dalla forza", "Passa al lato oscuro della forza"... poi... il fatto che nei capitoli cronologici, nell'1, 2 e 3 c'è la cosa di "Salvate la principessa", "Viva la principessa"... Sembrava già Disney anche prima dell'acquisto. Rogue One e la scena del salto Iper-luce contro la nave-colosso, si salvano (Ep.8)

Cioè, action movie... fino ad un certo punto... poi, cosa che in verità accade in tutti i film ma adesso parlo di SW, la scena di Poe dove parlava col generale nassista  imperiale, si capiva che hanno tentato malissimo e con risultati pessimi di fare una scena comica, le scene comiche sono e devono essere spontanee, non programmate. Sono stato 2h e mezzo al cinema a non vedere l'ora che questo mortorio finisse per andarmene a giocare ad UL. Poi... già mi puzzava SW prima del 7... quando lo ha toccato JJ A. (Che è un mito con la produzione di nuove idee e nuove storie... ma estremamente pessimo con i remake e sequel... ha rovinato anche Trek) poi... vomito totale... E BASTA STI PROIETTILI E "FORZA" "FORZA" E "FORZA" per me devono ancora fare un film dove distruggono l'impero e poi...

240_F_85826318_OHrCX2B35Vk0Driv9JKOjoZN3

Devi essere masochista per sapere così tanto di una serie che odi xd

 

 

Comunque è impossibile che qualcosa ti sta sulle scatole senza motivo. Alla base secondo me ci sta per forza una qualche ragione di fondo. Per esempio io odio la parola "friendzone" e per spiegare il perché ci metterei secoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo così, per essere breve ne scelgo solo 30 e per non barare scelgo solo cose di cui non ho un motivo preciso:

 

1) Federic95ITA

2) I Potterheads

3) Il Signore Degli Anelli

4) Star Wars / Star Trek

5) Lionel Messi

6) The Sex Pistols

7) Freddie Mercury

8) Michael Jackson

9) Francesco Nozzolino (nel suo caso lo odio proprio, devo controllarmi)

10) Le Instagram Stories

11) I talent (Amici, GF, L'Isola dei famosi...)

12) Guè Pequeno

13) Salmo

14) Bene o male quasi tutti gli youtubers italiani

15) Bene o male quasi tutti i personaggi dello spettacolo

16) Gli hipster

17) Roma e i romani

18) I siciliani, ma non la Sicilia

19) I veneti, ma non il Veneto

20) Le femministe e le nazifemministe
21) I nazivegani

22) La moda

23) I selfie e i selfood

24) Bidoof

25) Spongebob e compagnia

26) I maschi che fanno faccine tipo <.< e :3 (siete inguardabili)

27) I capelli legati in una donna

28) I vestiti sbracciati in una donna

29) I palestrati convinti che non allenano il cervello

30) Il Real Madrid

 

Ne ho dimenticate chissà quante. Grazie mille per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, mi stanno antipatiche talmente tante cose e soprattutto persone senza motivo che se inizio non finisco più :mki:

Poi mi stanno antipatiche un sacco di cose "astratte" anche, tipo gli atteggiamenti delle persone, maledetti esseri umani :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte gli scherzi

Odio senza un motivo valido le persone che odiano qualcosa senza un motivo valido

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Francyl2p ha scritto:

A parte gli scherzi

Odio senza un motivo valido le persone che odiano qualcosa senza un motivo valido

Però odiando le persone che lo fanno, odi qualcuno senza un valido motivo, quindi odi te stesso.

Comunque questa discussione trasuda un amore per gli umani assurdo.

viva le piante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio le persone che non mi prendono sul serio quando parlo di cose serie.

Ah, odio My Little Pony, Peppa Pig.

Odio gli spoileratori.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Il calcio (tranne Inazuma Eleven, quello non si tocca)
  • I messaggi vocali
  • Alzarsi per andare a prendere il telecomando
  • Navi e il suo amico Pokédex Rotom con i suoi consigli (in)utili
  • Mediaset in generale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...