Vai al commento



[POKÉFANIA - Millennium in Christmas]


-PeterPan-

Post raccomandati

On 11/1/2018 at 21:44, Darki200 ha scritto:

Quando sapremo i risultati? :c

 

Scusa, non avevo visto... i risultati io li ho pronti dal 7 gennaio, quando è finito tutto. Ma aspettavo una risposta dallo staff per i PP richiesti per l'iniziativa, ma nessuno mi risponde. :/ Senza sapere se ritengono l iniziativa valida per otternerne oppure no non posso regolarmi. Proverò a richiedere per la terza volta... 

 

On 14/1/2018 at 20:29, KillerFrost ha scritto:

In christmas del titolo vuol dire a natale

Quindi penso a natale, prossimo (?) 

 

Onestamente spererei di no... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Scusa, non avevo visto... i risultati io li ho pronti dal 7 gennaio, quando è finito tutto. Ma aspettavo una risposta dallo staff per i PP richiesti per l'iniziativa, ma nessuno mi risponde. :/ Senza sapere se ritengono l iniziativa valida per otternerne oppure no non posso regolarmi. Proverò a richiedere per la terza volta... 

 

 

Onestamente spererei di no... :/

Che peccato... 

Prova ataggarli nel tuo post, magari ti ascoltano

 

Comunque la mia opzione è molto valida :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@PeterPan hai più avuto notizie? Trovo molto incompetente il fatto che lo staff abbia istituito un fondo e continui a ignorare le richieste di gente che si è impegnata a organizzare iniziative per tutti... Ormai è passato quasi un mese, ho da molto tempo la sensazione che il forum venga portato avanti solo quando se ne ricordano; posso capire che abbiano altri impegni, ma anche gestire una community lo è ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Dangi ha scritto:

@PeterPan hai più avuto notizie? Trovo molto incompetente il fatto che lo staff abbia istituito un fondo e continui a ignorare le richieste di gente che si è impegnata a organizzare iniziative per tutti... Ormai è passato quasi un mese, ho da molto tempo la sensazione che il forum venga portato avanti solo quando se ne ricordano; posso capire che abbiano altri impegni, ma anche gestire una community lo è ^^

 

Ho taggato e chiesto in privato, ma nessuna risposta... non mi permetto di giudicare perché dietro a ciò possono esserci motivi di impegni e problematiche varie. Tuttavia, in effetti, non comprendo il senso di creare un qualcosa di utile per l'utenza se poi non si ha modo di occuparsene. Io aspetto fino al 7 che ho un esame e non posso perdere altro tempo nel mandare messaggi. Se non riceverò risposte farò con quello che ho, anche perché non è giusto farvi aspettare e io sono uno che preferisce gestire tutto subito e non rimandare, salvo gravi imprevisti personali, ma in quel caso vi avviserei.

In ogni caso, mi scuso per questo disguido. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PokéPoints ricevuti! Cercherò di trovare il tempo il prima possibile per creare la discussione. Purtroppo ho 2 esami a breve, per questo speravo di fare tutto subito. Comunque stanotte o al massimo domani vedo di pubblicare tutto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...