Vai al commento



Pokémon Cristallo per Nintendo 3DS è ora preordinabile su Amazon


Vivian

Post raccomandati

"Nella versione nipponica sarà presente anche una bellissima aggiunta all’interno del gioco: dopo aver sconfitto i Superquattro si potrà ricevere la mitica GS Ball presso il Pokémon Communication Center, il grande centro Pokémon di Fiordoropoli esclusivo della versione giapponese."

 

Ma alla fine è confermato al 100% che questi contenuti per noi non ci saranno?
 

Modificato da BloodyRed

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

"Nella versione nipponica sarà presente anche una bellissima aggiunta all’interno del gioco: dopo aver sconfitto i Superquattro si potrà ricevere la mitica GS Ball presso il Pokémon Communication Center, il grande centro Pokémon di Fiordoropoli esclusivo della versione giapponese."

 

Ma alla fine è confermato al 100% che questi contenuti per noi non ci saranno?
 

Confermatissimo: è specificato che si potrà catturare Celebi anche nella descrizione dell'eshop nintendo italiano :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

"Nella versione nipponica sarà presente anche una bellissima aggiunta all’interno del gioco: dopo aver sconfitto i Superquattro si potrà ricevere la mitica GS Ball presso il Pokémon Communication Center, il grande centro Pokémon di Fiordoropoli esclusivo della versione giapponese."

 

Ma alla fine è confermato al 100% che questi contenuti per noi non ci saranno?
 

quindi niente celebi per noi? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Matrix ha scritto:

Confermatissimo: è specificato che si potrà catturare Celebi anche nella descrizione dell'eshop nintendo italiano :love_emote:

Ma...in modo diverso o uguale alla versione Giapponese? 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Ma...in modo diverso o uguale alla versione Giapponese? 

Questo è il messaggio nelle info di Cristallo sull'eshop nintendo italiano:

"In questa versione di Pokémon Versione Cristallo avrai anche l'opportunità di incontrare il Pokémon misterioso Celebi in un evento dopo aver completato il gioco. Nella versione originale di Pokémon Versione Cristallo, l'unico modo per ottenere Celebi era utilizzare un accessorio speciale"

Immagino si sbloccherà la gs ball dopo la Lega... in che modo, ovviamente, non so xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Matrix ha scritto:

Questo è il messaggio nelle info di Cristallo sull'eshop nintendo italiano:

"In questa versione di Pokémon Versione Cristallo avrai anche l'opportunità di incontrare il Pokémon misterioso Celebi in un evento dopo aver completato il gioco. Nella versione originale di Pokémon Versione Cristallo, l'unico modo per ottenere Celebi era utilizzare un accessorio speciale"

Grazie dell'info, speriamo bene^^

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Matrix ha scritto:

Questo è il messaggio nelle info di Cristallo sull'eshop nintendo italiano:

"In questa versione di Pokémon Versione Cristallo avrai anche l'opportunità di incontrare il Pokémon misterioso Celebi in un evento dopo aver completato il gioco. Nella versione originale di Pokémon Versione Cristallo, l'unico modo per ottenere Celebi era utilizzare un accessorio speciale"

Immagino si sbloccherà la gs ball dopo la Lega... in che modo, ovviamente, non so xD

Uhm, e quindi su Amazon non c'è mentre nell'Eshop c'è? Mi sento confusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Uhm, e quindi su Amazon non c'è mentre nell'Eshop c'è? Mi sento confusa.

Certo che c'è. Il gioco è unico, ho citato l'eshop semplicemente per la descrizione presente lì, ma il gioco è uguale ovunque lo acquisti. ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Matrix ha scritto:

Certo che c'è. Il gioco è unico, ho citato l'eshop semplicemente per la descrizione presente lì, ma il gioco è uguale ovunque lo acquisti. ;)

Ah, perfetto xD

Thanks!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chiunque si lamenti del prezzo alto di amazon: non preoccupatevi! E' già successo in passato, ad esempio con oro e argento, e alla fine abbassarono il prezzo di argento a 9,99€, addirittura 3 più basso di Gamestop!

 

Il modo per far scendere di prezzo un gioco su amazon è quello di segnalare in massa a questo link: https://www.amazon.it/gp/product/B0788YMY6R/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

 

Basta cliccare su " Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? " e indicare il link del gioco da gamestop (https://www.gamestop.it/3DS/Games/109408/pok-mon-cristallo) e il prezzo a cui viene (12,98€), vedrete che entro 2 settimane il prezzo scenderà e diventerà anche minore del prezzo di gamestop! Basta segnalare in massa! Ce la possiamo fare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, PePPxsm ha scritto:

 

Il modo per far scendere di prezzo un gioco su amazon è quello di segnalare in massa a questo link: https://www.amazon.it/gp/product/B0788YMY6R/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

 

Basta cliccare su " Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? " e indicare il link del gioco da gamestop (https://www.gamestop.it/3DS/Games/109408/pok-mon-cristallo) e il prezzo a cui viene (12,98€), vedrete che entro 2 settimane il prezzo scenderà e diventerà anche minore del prezzo di gamestop! Basta segnalare in massa! Ce la possiamo fare :)

Facciamo prima a comprare altrove ;)

Infine preferisco premiare altri negozi che mettono prezzi "corretti", che dover sbattermi per farlo scendere da Amazon!: lo paghi di più e con il loro confezionamento ti arriva pure rotto...

Modificato da Fantallenatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fantallenatore ha scritto:

Facciamo prima a comprare altrove ;)

Non proprio, visto che:

 

1) Il prezzo molto probabilmente scenderà sotto quello di Gamestop (come successo con Oro, Argento e qualsiasi altro gioco)

2) Con Amazon ci sono SEMPRE buoni sconto da utilizzare, ad esempio io ho 8€ di buono sconto da utilizzare su qualsiasi acquisto

3) Gamestop sono solo ladri e nessuno dovrebbe comprare da loro per le loro politiche e prezzi altamente scorretti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PePPxsm ha scritto:

Non proprio, visto che:

 

1) Il prezzo molto probabilmente scenderà sotto quello di Gamestop (come successo con Oro, Argento e qualsiasi altro gioco)

2) Con Amazon ci sono SEMPRE buoni sconto da utilizzare, ad esempio io ho 8€ di buono sconto da utilizzare su qualsiasi acquisto

3) Gamestop sono solo ladri e nessuno dovrebbe comprare da loro per le loro politiche e prezzi altamente scorretti.

Io lo prenoto e lo pago da subito 11.90 al negozio della mia città e non mi arriva neanche rotto.

Buona fortuna con Amazon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/1/2018 at 16:25, Fantallenatore ha scritto:

Io lo prenoto e lo pago da subito 11.90 al negozio della mia città e non mi arriva neanche rotto.

Buona fortuna con Amazon.

L'importante è che non compri da ladrostop ;)

 

Ho comprato Oro e Argento su Amazon pagandoli 10€ entrambi grazie agli sconti che avevo, con spedizione gratuita. Entrambi arrivati in condizioni perfette.

 

Se Cristallo arriva ammaccato non c'è problema, riscatto il codice e lo cambio ;) Tanto con lo sconto che ho lo pagherò 2€

 

Poi, a parte, il prezzo che avevano messo era solo un placeholder, vedrai che appena lo rimettono sarà 11-12€, che forse potrebbero scendere a 10€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, PePPxsm ha scritto:

L'importante è che non compri da ladrostop ;)

 

Ho comprato Oro e Argento su Amazon pagandoli 10€ entrambi grazie agli sconti che avevo, con spedizione gratuita. Entrambi arrivati in condizioni perfette.

 

Se Cristallo arriva ammaccato non c'è problema, riscatto il codice e lo cambio ;) Tanto con lo sconto che ho lo pagherò 2€

 

Poi, a parte, il prezzo che avevano messo era solo un placeholder, vedrai che appena lo rimettono sarà 11-12€, che forse potrebbero scendere a 10€

Sai, trovo strano che qualcuno si iscriva apposta per parlar bene di Amazon...gli unici messaggi che hai postato sono tutti in tal senso.

Non ti sei neanche mai presentato.

 

https://forum.pokemonmillennium.net/profile/50330-peppxsm/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, PePPxsm ha scritto:

L'importante è che non compri da ladrostop ;)

 

Ho comprato Oro e Argento su Amazon pagandoli 10€ entrambi grazie agli sconti che avevo, con spedizione gratuita. Entrambi arrivati in condizioni perfette.

 

Se Cristallo arriva ammaccato non c'è problema, riscatto il codice e lo cambio ;) Tanto con lo sconto che ho lo pagherò 2€

 

Poi, a parte, il prezzo che avevano messo era solo un placeholder, vedrai che appena lo rimettono sarà 11-12€, che forse potrebbero scendere a 10€

 

Poi controllano, e ti addebitano l'intero importo, altro che rimborso, eh! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...