Vai al commento


[Segnalazione] Gruppo telegram


Arock2

Post raccomandati

Ciao Arock2! :) 

Il ban dal gruppo ufficiale è permanente in quanto è stato infranta la regola di pubblicazione di contenuti a scopi sessuali, troppo grave per il semplice richiamo da parte di un moderatore del gruppo. È stato quindi deciso di applicare questa restrizione da un amministratore. :attention: 

Spero di aver risolto i tuoi dubbi in merito. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @MatBig

Prima di tutto grazie per la risposta. In secondo luogo, scusa ma quella roba veramente è stata considerata a sfondo sessuale? Sinceramente non c'era nudo e altri atti espliciti, semplicemente un seno che sobbalzava ed un sedere.

Ora vista la mia partecipazione al gruppo il ban non mi crea troppi problemi , ma vorrei capire quali sono i vostri limiti in questo campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque. Il problema di fondo è che esiste un regolamento dove viene espressamente citato che viene applicato il ban per coloro che postano GIF e immagini a scopo sessuale, razzista, denigratorio. Se un amministratore ha optato per il ban, evidentemente ha calcolato, assieme agli altri Staffer, di applicare l’espulsione permanente. Sono spiacente di questa situazione. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se persisto @MatBig, ma vorrei capire come una donna in bikini che salta possa essere considerata un'immaggine a scopo sessuale, razzista o denigratorio. Un altra cosa che vorrei sapere è come ha fatto questo amministratore a vedere le gif in questione, visto che le ho cancellate quasi subito su tua richiesta. Era forse presente? Si potrebbe sentire questo amministratore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:mki2: Cosa? Ma ti rendi conto di quello che hai scritto @MatBig? Quindi secondo te tutte le donne che si mettono in bikini stanno mandando inviti sessuali? 

Lo senti come suona sbagliata la tua afffermazione? Io in una bella donna in bikini ci vedo solo qualcosa di bello, se tu ci vedi qualcosa di sconcio è un problema tuo. Anzi a vederti scrivere certe cose mi sentirei offeso se fossi una donna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...