Vai al commento
PokéDoll Summer Festival

GiaxUp

Kyogre: tiro curvo o no?

Recommended Posts

Giusto per curiosità: come vi comportate con Kyogre al momento della cattura? Tentate di fare il tiro curvo per avere un catch rate più alto oppure ve ne fregate e lanciate dritto per dritto sperando in bene?

Essendo probabilmente uno dei raid boss più difficili da prendere, sto notando che i giocatori meno "hardcore" del mio gruppo raid hanno molte difficoltà a catturarlo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Gli allenatori che non sanno tirare tanto bene si stanno rassegnando qua e adesso lanciano dritto, io personalmente provo sempre il tiro curvo, ieri mi è andata di lusso e ho catturato un 96% con un critical catch ^^

Link al messaggio
On 15/1/2018 at 18:58, Elmapokecollection ha scritto:

farò sempre il tiro curvo, ma non mi trovo a tirare quando è spostato a destra quindi aspetto :)

Se non vuoi aspettare premi ar in alto a dx e poi premi di nuovo. Il pkmn ti torna in mezzo

Io sempre curvo. Ma con questo di tiri ottimo/eccellente ne faccio davvero pochi. 

Link al messaggio
33 minuti fa, Gimli ha scritto:

Se non vuoi aspettare premi ar in alto a dx e poi premi di nuovo. Il pkmn ti torna in mezzo

Io sempre curvo. Ma con questo di tiri ottimo/eccellente ne faccio davvero pochi. 

Conoscevo questo meccanismo ma è molto noioso. Però l’ultimo kyogre l’ho preso con la realtà aumentata ( iphone7) penso che li prenderò tutti così 

Link al messaggio
21 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Ma da quando è uscito l'aggiornamento che lo hanno avvicinato è facile da catturare dai...

possono fuggire anche con 11 eccellenti, non si è certi della cattura. pensa a chi perde mewtwo che ha un catch rate bello alto

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.