Vai al commento



Sacchetti Biodegradabili


Kreideprinz

Sacchetti Biodegradabili  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensate?



Post raccomandati

9 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Quello è falso purtroppo, la etichetta del prezzo che si attacca non permette che vengano usati come sacchetti dell'umido

Evidentemente parliamo di due sacchetti diversi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Ackerman ha scritto:

Sì perché a parlare siamo tutti bravi. Ma quando c'è da agire escono solo polemiche. Tanto ora la colpa verrà data al governo -.-

Nah, non ti preoccupare, il Governo ha ben altre colpe...questa è una cavolata, va beh che si avvicinano le elezioni, ma non buttiamola sempre in politica!

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

Mh forse

So che da noi è proibito usarli per l'umido 

Hai ragione, con l'etichetta appiccicata sopra non possono essere riutilizzati per l'umido

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, AngeNoir ha scritto:

Nah, non ti preoccupare, il Governo ha ben altre colpe...questa è una cavolata, va beh che si avvicinano le elezioni, ma non buttiamola sempre in politica!

Ma è questo che la gente capisce... collega tutto al governo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, AngeNoir ha scritto:

Nah, non ti preoccupare, il Governo ha ben altre colpe...questa è una cavolata, va beh che si avvicinano le elezioni, ma non buttiamola sempre in politica!

Hai ragione, con l'etichetta appiccicata sopra non possono essere riutilizzati per l'umido

Bah.... io preferirei i sacchetti di carta come al mercato o in panetteria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Che cosa? xD

La gente si lamenta dei costi dei liquidi delle sigarette elettroniche, pensando sia un problema in primo piano...che schifo.

Per quanto riguarda i sacchetti, 2 cent non cambiano niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Chromatic ha scritto:

La gente si lamenta dei costi dei liquidi delle sigarette elettroniche, pensando sia un problema in primo piano... che schifo.

Per quanto riguarda i sacchetti, 2 cent non cambiano niente.

 

Carissimo, avresti fatto prima a taggarmi o citarmi che scrivere genericamente "gente" ma sorvoliamo. Diciamo che non hai colto nel segno il mio post ma probabilmente sarai un esperto di sintassi e comprensione dei testi, quindi ad aver sbagliato ad esprimermi sarò stato io. Saresti gentilissimo se non interpretassi più il rincaro dei liquidi delle sigarette elettroniche come una questione di caratura nazionale, dato che né è posta in cima alla piramide dei miei pensieri (da consumatore non fumatore) e tanto meno non dovrebbe esserlo in quella dei problemi da risolvere della nostra amata nazione. A tal proposito il mio commento era un semplice riferimento alle accuse che muovono allo scorso governo per questi benedetti sacchetti che almeno dal punto di vista della tutela ambientale è un bene siano stati introdotti, -a mio avviso- sembrerebbero più sensate se mosse nei confronti dello stesso per quell'altra questione dato che leggendo quotidiani vari sembrerebbero esserci stati degli intrallazzi e favoritismi vari. In realtà non aveva nulla a che vedere con le questioni da porre in primo piano in Italia, era un semplice paragone tra "insinuazioni" del popolo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kait ha scritto:

 

Carissimo, avresti fatto prima a taggarmi o citarmi che scrivere genericamente "gente" ma sorvoliamo. Diciamo che non hai colto nel segno il mio post ma probabilmente sarai un esperto di sintassi e comprensione dei testi, quindi ad aver sbagliato ad esprimermi sarò stato io. Saresti gentilissimo se non interpretassi più il rincaro dei liquidi delle sigarette elettroniche come una questione di caratura nazionale, dato che né è posta in cima alla piramide dei miei pensieri (da consumatore non fumatore) e tanto meno non dovrebbe esserlo in quella dei problemi da risolvere della nostra amata nazione. A tal proposito il mio commento era un semplice riferimento alle accuse che muovono allo scorso governo per questi benedetti sacchetti che almeno dal punto di vista della tutela ambientale è un bene siano stati introdotti, -a mio avviso- sembrerebbero più sensate se mosse nei confronti dello stesso per quell'altra questione dato che leggendo quotidiani vari sembrerebbero esserci stati degli intrallazzi e favoritismi vari. In realtà non aveva nulla a che vedere con le questioni da porre in primo piano in Italia, era un semplice paragone tra "insinuazioni" del popolo.

 

Tranquillo amico.

Vai per la tua strada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa divertente di tutto ciò è che la gente spende molti soldi in più per le verdure/la frutta confezionata invece di usare due insignificanti centesimi

 

E appunto due centesimi non penso mi cambieranno mai la vita... polemiche insensate, secondo me

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo sul bio, ma è un'altra spesa extra che dovrebbe essere a carico del venditore se non fosse che poi aumenterebbero frutta e verdura di molto più dei 2 cent del sacchetto... Vergognoso invece pagare i sacchetti (sempre bio) full size oltre i 5 cent, al supermecato dove vado io ad esempio costano 0.10 e non durano niente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa mi interessa del prezzo!

Il punto cruciale di questa storia sono 3:

1) Quei sacchetti saranno pure Bio, ma l’impatto che hanno sull’ambiente non è minimamente paragonabile ad altre fonti inquinanti (industrie, allevamenti, sigarette ecc...ecc) io direi che se c’è davvero qualcosa da fare per rendere il mondo più “green”, questa é proporre/attuare  una vera politica salva-ambiente. Francamente quei sacchetti mi sembrano solo uno specchietto per le allodole. Non venitemi a dire che : “è un primo passo per un mondo più pulito” poichè:

2) Non tutti i sacchetti sono Bio. Fate pure caso al fatto che tutti i super market hanno Sacchetti Bio sia per portar via la spesa che nell’ortofrutta, ma non in altri reparti (carne,pesce,altro) che hanno imballaggi, sacchetti datati, questo non necessariamente perché sono trasgressori o furbi.

3) Non so voi, ma quando compro qualcosa, la compro stando attento alla qualità. Quanto é evidente che quei cosi non reggono  nemmeno una lattina? Ok il Bio, ma se un sacchetto per la spesa o Ortofrutta non svolge la sua funzione potrò dire che fan ca**re e che non meritano un penny? Poi sul costo in se è certamente inutile lamentarsi, perché paghiamo roba con meno senso del costo dei sacchetti (vedi Canone e svariati politici).

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da noi i sachetti si pagano 10 centesimi l'uno oppure ti compri una busta di plastica riciclata e la usi quante volte vuoi per il modico prezzo di 1euro.
Questa cosa dei sachetti é soltanto un meme da quel che so hanno aumentato le tasse del 5% e nessuno ne ha fatto parola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

puzzano,

anche se alla fine quelli di plastica si trovano lo stesso..

comunque pro, alcune cose devono essere imposte, in caso contrario i danni sarebbero abbastanza ingenti (comunque non capisco perchè limitarsi ai sachetti biodegradibili [retorica], ma vabbè), almeno per i danni (in questo caso) diretti, perchè non so quali siano i danni di produzione tra quelli bio vs quelli classici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...