Vai al commento



I nostri Pokémon Shiny


zetaroger

Post raccomandati

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Aggiornamento!

2 dratini 

1 dragonair

1 dragonite (over 3000 pl)

1 aron

1 sableye

1 magikarp (uno l’ho buttato)

1 gyarados

1 bulbasaur

 

Niente pika

Hai buttato un magikarp shiny? Io li tengo anche se hanno 10 pl... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate la mia domanda; ma sono ancora trovabili i suddetti shiny , in giro o.. si potevano trovare solamente durante un evento in particolare?

nel senso, andando in giro è possibile incontrarli cromatici ( se c'è la possibilità)

 

lo chiedo, perchè non ne trovo neanche uno.. (ho solo quello shiny sableye)

 

 

 

ps: vedendo tutti quelli che avete.. credo che mi evitino. Non capisco, sto sempre a camminare ( forse perchè le zone in cui sto, sono sempre quelle?)

perchè Q_Q

Modificato da Phil09
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Phil09 ha scritto:

scusate la mia domanda; ma sono ancora trovabili i suddetti shiny , in giro o.. si potevano trovare solamente durante un evento in particolare?

nel senso, andando in giro è possibile incontrarli cromatici ( se c'è la possibilità)

 

lo chiedo, perchè non ne trovo neanche uno.. (ho solo quello shiny sableye)

 

 

 

ps: vedendo tutti quelli che avete.. credo che mi evitino. Non capisco, sto sempre a camminare ( forse perchè le zone in cui sto, sono sempre quelle?)

perchè Q_Q

Si si dal momento che la niantic li sblocca poi puoi trovarli selvatici casualmente! Con gli eventi del community day è più facile perché aumenta lo spawn del pokemon dell'evento in cui viene aggiunta la variante cromatica! 

Ps avete visto che il prossimo community day sarà su mareep? Mi viene da bestemmiare, considerando che ho fatto più di 300 km come compagno quando era appena stata messa la seconda generazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Minias ha scritto:

Si si dal momento che la niantic li sblocca poi puoi trovarli selvatici casualmente! Con gli eventi del community day è più facile perché aumenta lo spawn del pokemon dell'evento in cui viene aggiunta la variante cromatica! 

Ps avete visto che il prossimo community day sarà su mareep? Mi viene da bestemmiare, considerando che ho fatto più di 300 km come compagno quando era appena stata messa la seconda generazione...

Tutta l'estate scorsa  on mareep.  Ma ora continua a rompermi  il gazzo dalle uova da 10...

Me ne starò piazzato dal palazzetto dello sport vicino casa, prebdo 2 shiny e finisco l'evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa è la mia lista  cromatici:

aron

bulbasaur

dratini 

dragonite

duskull

lugia

magikarp

gyarados

3 pikachu

sableye

swablu

il migliore l'ho eliminato per sbaglio mentre facevo pulizia di pikachu con il cappello di compleanno, un pichu con il cappello di Ash cromatico!! preso quest'estate.:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/3/2018 at 12:54, 19aloha89 ha scritto:

Io sono a:

-2 magikarp

-1 gyarados

-3 bulbasaur

-1 ivysaur

-1 venusaur

-2 pika

-5 dratini

-1 dragonair

-1 dragonite

-5 lugia

-2 sabley

-1 mawile

-1 banette

-2 duskul

-1 absol 

Aggiungo un pichu uscito un paio di giorni fa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...