Vai al commento



I nostri Pokémon Shiny


zetaroger

Post raccomandati

Con la terza generazione il numero dei Pokémon di tipo shiny sono aumentati. Voi quanti e quali avete all'attivo nel Pokédex ?

Io per il momento ho Magikarp con relativa evoluzione in Gyarados rosso, Mawile amaranto, Sableye giallo e Snorunt azzurro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 magikarp (aspettavo la seconda femmina per fare 2 coppie evolutive :magikarp_jump:)

1 Swablu, bello il modo in cui l'ho trovato (uno sul gruppo WApp posta il suo screen, io esco immediatamente per prendere un bagon, e poi nel palazzetto dello sport vicino a casa vedo 4 swablu, niente, appena mi muovo per andarmene, ne sbuca un altro, ed eccolo li lo swablu dorato, dopo appena 10 swablu catturati :D )

 

Ma poi basta.

 

C'è un tizio da noi che continua a trovarne, 2 poocheyena dorati in 5 minuti 6r3sed.gif

Modificato da DvalinVegeth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di shiny ho trovato due magikarp, due duskull (di entrambi dei quali uno è stato evoluto), luvdisc e swablu

 

Mawile e Absol sinceramente trovo serva un miracolo vita la poca frequenza di raid che faccio

 

Snorunt, Aron, Shuppet e Sableye continuano a mancarmi nonostante li cerchi abbastanza

 

La Iena non l'ho manco cercata.. Personalmente ho anche trovato fastidioso rilasciare shiny ogni 2-3 giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perchè io non trovo mai nulla?? 

ho solo beccato sableye..

 

poi vedo: gyarados, dragonite e tutti gli altri cromatici nelle palestre ( di altri allenatori) .. e mi sale l'invidia :(

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/3/2018 at 18:19, Alice ha scritto:

Io neanche uno XD, anche perchè non ho capito manco bene come fai a capire se e shiny o meno xD.

 

Li apri (cliccando sul pokémon) fino a che non lo trovi di colore diverso. Ha anche delle stelline a cerchio quando appare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

Li apri (cliccando sul pokémon) fino a che non lo trovi di colore diverso. Ha anche delle stelline a cerchio quando appare

Ah ecco avevo sentito qualcosa del genere, allora confermo non ne ho manco uno xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...