Vai al commento



Eevee sarà la nuova mascotte dei Pokémon!


Liuk

Post raccomandati

Eeevee NON può e non potrà mai sostituire in toto Pikachu, al massimo può affiancarsi

Il topo giallo è troppo iconico, è l'unico Pokémon che tutte le persone "profane" lo identificano come tale 

È troppo tardi per poterlo rimpiazzare con un Pokémon conosciuto bene solo dai fan, ma mezzo sconosciuto alla massa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eevee è senza dubbio uno dei Pokémon più caratteristici, fin dall'inizio è stato diversificato dagli altri dandogli diverse evoluzioni e penso sia molto apprezzato. Ce lo vedo bene a fianco di Pikachu (che non verrà mai abbandonato, essendo il simbolo anche un grande fonte di guadagno a mio parere).

E poi... sempre meglio di Clefairy!

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che leggendo il titolo ho avuto pensieri contrastanti. Da una parte ero contenta, dopo 21 anni un cambiamento ci stava, dall’altro sarebbe stato difficile abituarsi, i primi tempi almeno. Poi quantomeno ho letto l’articolo e ho capito che avranno ruolo condiviso, quindi nessun problema, aggiunta interessante! Anche se mi chiedo perché così improvvisamente boom, mettiamo Eevee come seconda mascotte. Maaa fa niente, non voglio andare troppi nei complottismi, c’è tempo per quelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credetemi quando dico che cambiare Pikachu come Mascotte mi renderebbe felicissimo, e trovo che Eevee sia la scelta più adatta di tutti gli 800 e passa Pokémon. Tuttavia, Pokémon è entrato nell'immaginario collettivo con il topo giallo ormai, e un simile cambiamento è una mossa parecchio rischiosa... chissà se avrà l'effetto sperato. Devono giocarsela veramente bene se vogliono che il pubblico associ Pokémon ad Eevee e non più a Pikachu.

 

Comunque è da un po' che stavo pensando all'eventualità, dati gli ultimi film completamente scollegati dalla serie animata, che potrebbero chiudere con Ash e Pikachu per aprire i battenti ad una serie completamente nuova. Questo mi sembra un indizio da non sottovalutare.

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Only grr reactions.

Ma il senso di cambiare mascotte dopo più di 20 anni?

Poi boh, Eevee... perché Eevee e non Probopass ad esempio?

 

Ridatemi Pikachu.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro Eevee + Evo, Adoro Pikachu + Evo (e forma baby) quindi imho, va bene.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

chissà che nel prossimo futuro vedremo qualche sua nuova evoluzione, soprattutto in vista di Pokémon per Switch che, in teoria, a quanto ho capito, dovrebbe rappresentare un nuovo inizio per il brand pokemon(io ho capito che sarà un vero e proprio reboot, ma anche se fosse un'eventuale 8°generazione ben venga)!

Le eevolution appariranno a numero pari della gen, a parte la prima (2 gen -> Espeon, Umbreon, 4° gen -> Leafeon, Glaceon, 6° gen -> Sylveon), e quindi molto probabilmente lo faranno in 8° gen :>. Poi spero vivamente di avere due evoluzioni nuove e non una.

 

Bella teoria, comunque! Magari è un piano segreto per l'8° gen, mmmmh. °ò°

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Sunny ha scritto:

Quindi da adesso avremmo ogni volta Eevee evento? Lmao

non sarebbe male ^^ accompagnato dai pokemon misteriosi

così ci sarebbe la distribuzione italiane del vecchio eevee con canto uscito solo in Giappone mi pare

 

Modificato da ShinyEevee
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una domanda se anno deciso di metere evee per afiancare pikachu come mascote e un po strano che dopo 21 anni metano evee cosi quindi forse  gen sara qualcosa di grandioso forse un ritorno a kanto o pure forse ci sara una regione vicina a kanto come johto  ed quela regione sara collegata a kanto anno deto che sara un conflito tra tradizione ed inovazione negli leak ed forse quell leak all 90 percento e vero avra a che far con kanto 

Modificato da adelredmaster

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/1/2018 at 13:34, Carl-J90 ha scritto:

Non ho ben compreso una cosa: Eevee sarà una nuova mascotte ufficiale che accompagnerà Pikachu o che prenderà il posto di Pikachu?

 

Nel caso, spero che tale scelta sia il segnale che dimostra come finalmente abbiano deciso di dare maggiore importanza a un pokémon molto amato, forse quasi quanto Pikachu...chissà che nel prossimo futuro vedremo qualche sua nuova evoluzione, soprattutto in vista di Pokémon per Switch che, in teoria, a quanto ho capito, dovrebbe rappresentare un nuovo inizio per il brand pokemon(io ho capito che sarà un vero e proprio reboot, ma anche se fosse un'eventuale 8°generazione ben venga)!

@Carl-J90  Si:sisi: , potrebbe essere che Eevee avrà un Evoluzione di Tipo Drago :-D :-).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...