Vai al commento



Mario Kart 8 Deluxe-Torneo Infinity Races DX


Fabr.Ink

Post raccomandati

Ho deciso di creare il mio primo torneo di Mario Kart 8 Deluxe qui,su Pokèmon Millenium!

E' un torneo GP a 150cc e senza CPU. Sull'orario devo ancora decidere,magari mi potreste suggerire qualcosina!:) Inoltre mi farebbe piacere se taggaste anche degli utenti che hanno il gioco,così da aumentare i partecipanti!^^ Spero tanto che partecipiate!:)

Partecipanti:

Io,@Warmachine_rdd2,@ViciHack,@Mana,@Doppelgengar,@BraveFox,@Tanino,@Kyurem97

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco,ho deciso:Il torneo inizierà il 3 Febbraio 2018 e terminerà il 10 del mese stesso. Il codice del torneo Infinity Races DX è:0963-7388-2411.

Per favore partecipate!:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, ViciHack ha scritto:

L'iniziativa mi piace, ho comprato da poco Mario Kart e amo giocare online, spero si uniscano anche altri utenti. Potresti spiegarmi come funzionano i tornei online?

Anch'io ho il gioco da poco(difatti l'ho comprato l'altro ieri),ma i tornei,da quello che ho visto,son un po' come le community di Mario Kart 7,solo che hanno una data di scadenza che puoi decidere tu.

Nei tornei devi scegliere un argomento(Per esempio nel mio è 150cc delle corse GP) e poi devi deciderne il nome. Successivamente devi sceglierne la data di inizio e fine e gli orari di questi(Per esempio il mio inizia il 3 Febbraio alle ore 18.30 e finisce alle 20.00 del 10 di Febbraio) e se rendere il torneo attivo o tutti i giorni(Come il mio),o settimanalmente,o mensile. Come ultima cosa devi scegliere se il torneo sia libero a tutti o con un codice che il gioco ti dà.  Spero di esserti stato utile!;)

17 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

Non mi dispiacerebbe partecipare se lasci qualche info come partecipare:)

Di quali informazioni specifiche hai bisogno?^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

@NewPokèFabryNel caso potessi partecipare devo solo inserire quel codice dove?

Nel Menù di gioco,devi andare su "Online" e in basso ci sarà la scritta "Torneo" dove ti porterà tra varie opzioni,dovrai cliccare su "Inserisci codice" e lì dovrai inserire il codice del torneo che trovi nel secondo commento di questa discussione. Dimmelo quando ci sei riuscito!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

150cc senza CPU, quindi significa che dovremo metterci d'accordo per gareggiare allo stesso orario? Se ho capito bene noi ci colleghiamo tramite il codice, facciamo una serie di gare(senza limite in questo caso, infinite) e chi ha più punti alla data di scadenza vince? Ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ViciHack ha scritto:

150cc senza CPU, quindi significa che dovremo metterci d'accordo per gareggiare allo stesso orario? Se ho capito bene noi ci colleghiamo tramite il codice, facciamo una serie di gare(senza limite in questo caso, infinite) e chi ha più punti alla data di scadenza vince? Ho capito bene?

Sì,hai capito benissimo! Però mi sa che rivaluterò la scelta di mettere o no la CPU,magari quando saremo abbastanza prima dell'inizio del torneo,ci faccio un sondaggino!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ViciHack ha scritto:

Certo se siamo soltanto in 3 dovremo metterla per forza. Speriamo si unisca qualcuno. Più tardi inserisco il codice

Magari tagga qualcuno che ha il gioco.;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

@Mana vuoi parteciapare?

Sto cominciando a prenderci la mano, mi ci vorrà qualche giorno. Perché ho appena risolto un problema con internet.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mana ha scritto:

Sto cominciando a prenderci la mano, mi ci vorrà qualche giorno. Perché ho appena risolto un problema con internet.

No,tranquillo. Il torneo comincia il 3 Febbraio.^^ Vuoi comunque che ti inserisca comunque nella lista dei partecipanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

@Manaquando crei il mii lo trovi.

L'ho trovato, l'ho scritto sul mio profilo, quando vuoi ti registro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

@Mana bene puoi registrarmi quando vuoi fare pure richiesta quando possibile.

Già fatto. Adesso tocca a te.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

@Mana quando accendo confermo:)

Adesso sto aggiornando Pokken per mettermi a giocare un po' con i nuovi lottatori.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...