Vai al commento


Post raccomandati

Non poteva mancare l'ennesima discussione per gli shiny hunter come me!

Stavolta raccoglieremo qua i Pokémon cromatici che abbiamo trovato su Oro e Argento per 3DS (Virtual Console).

Se riuscite postate una foto con vostro AO e ID, per verificare l'autenticità del mostriciattolo ^^

 

Secondo me ha senso cacciare su questi due "nuovi" titoli, dato che quando li trasferiremo su Sole/Luna avranno un simbolo GBC nelle info: TtYm4Ed.png

Inizio io dai, questo sarà il primo di una lunga serie (spero), preso tramite softresets:

 

mu0EXBZ.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lautréamont ha scritto:

Argh, che invidia! Quanti soft ti ci son voluti? :asd:

Non li ho contati precisamente, ma non moltissimi. Ci ho messo meno a trovare lui che Suicune su ORAS con il cromamuleto (che sto ancora softresettando).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Non poteva mancare l'ennesima discussione per gli shiny hunter come me!

Stavolta raccoglieremo qua i Pokémon cromatici che abbiamo trovato su Oro e Argento per 3DS (Virtual Console).

Se riuscite postate una foto con vostro AO e ID, per verificare l'autenticità del mostriciattolo ^^

 

Secondo me ha senso cacciare su questi due "nuovi" titoli, dato che quando li trasferiremo su Sole/Luna avranno un simbolo GBC nelle info: TtYm4Ed.png

Inizio io dai, questo sarà il primo di una lunga serie (spero), preso tramite softresets:

 

mu0EXBZ.jpg

Veramente tanta roba *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Non poteva mancare l'ennesima discussione per gli shiny hunter come me!

Stavolta raccoglieremo qua i Pokémon cromatici che abbiamo trovato su Oro e Argento per 3DS (Virtual Console).

Se riuscite postate una foto con vostro AO e ID, per verificare l'autenticità del mostriciattolo ^^

 

Secondo me ha senso cacciare su questi due "nuovi" titoli, dato che quando li trasferiremo su Sole/Luna avranno un simbolo GBC nelle info: TtYm4Ed.png

Inizio io dai, questo sarà il primo di una lunga serie (spero), preso tramite softresets:

 

mu0EXBZ.jpg

Quanti softreset?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, HJR ha scritto:

Quanti softreset?

 

3 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Non li ho contati precisamente, ma non moltissimi. Ci ho messo meno a trovare lui che Suicune su ORAS con il cromamuleto (che sto ancora softresettando).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, HJR ha scritto:

Mi confermate che Lugia e Ho-oh non li hanno resi Shiny Locked questa volta? Sto SR Lugia ma nulla per ora e su internet non vi è ancora nessuno ad averlo Shiny...

Non dovrebbero, dato che i giochi sono identici a quelli usciti nel '99.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C6A85B6B-FC10-4E75-AB0F-8E75698F6C1B.thumb.jpeg.eff9be4b1c2896d754533d15380bd30d.jpeg

@GiaxUp ti rispondo così :D 

Peccato per aver usato la Master Ball, mi ha fatto sprecare 47 Ultra 33 Mega 27 Poke e 1 Peso...

Un bel Shiny Lugia con Hidden Ability

(Inserirei anche la foto per mostrarvi che gli ID combaciano ma non capisco perché ho solo 500kb in totale per inserire immagini sono troppi pochi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, HJR ha scritto:

C6A85B6B-FC10-4E75-AB0F-8E75698F6C1B.thumb.jpeg.eff9be4b1c2896d754533d15380bd30d.jpeg

@GiaxUp ti rispondo così :D 

Peccato per aver usato la Master Ball, mi ha fatto sprecare 47 Ultra 33 Mega 27 Poke e 1 Peso...

Un bel Shiny Lugia con Hidden Ability

(Inserirei anche la foto per mostrarvi che gli ID combaciano ma non capisco perché ho solo 500kb in totale per inserire immagini sono troppi pochi)

Splendido! Complimenti!!! :love_emote::love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, HJR ha scritto:

C6A85B6B-FC10-4E75-AB0F-8E75698F6C1B.thumb.jpeg.eff9be4b1c2896d754533d15380bd30d.jpeg

@GiaxUp ti rispondo così :D 

Peccato per aver usato la Master Ball, mi ha fatto sprecare 47 Ultra 33 Mega 27 Poke e 1 Peso...

Un bel Shiny Lugia con Hidden Ability

(Inserirei anche la foto per mostrarvi che gli ID combaciano ma non capisco perché ho solo 500kb in totale per inserire immagini sono troppi pochi)

Sei stato bravissimo, avevo visto dei segni di cedimento e pensavo che avresti mollato.
Si, è un limite che anche io trovo troppo stretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Sei stato bravissimo, avevo visto dei segni di cedimento e pensavo che avresti mollato.
Si, è un limite che anche io trovo troppo stretto.

Quando inizi ti dici " boh è presto vado avanti ancora un poco"

Poi quando ne hai fatti parecchi pensi "non ha senso fermarsi ora dopo tutto il tempo perso" ahahha

Ora sotto con Ho-oh :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/9/2017 at 11:01, HJR ha scritto:

@GiaxUp ti rispondo così :D 

Peccato per aver usato la Master Ball, mi ha fatto sprecare 47 Ultra 33 Mega 27 Poke e 1 Peso...

Un bel Shiny Lugia con Hidden Ability

Grandissimo! Complimenti :D

Io per adesso voglio andare avanti nel gioco, appena prendo Gyarados rosso faccio il trick di Ditto e inizio a sfornare shiny ahahah, poi softresetterò anche i leggendari c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Grandissimo! Complimenti :D

Io per adesso voglio andare avanti nel gioco, appena prendo Gyarados rosso faccio il trick di Ditto e inizio a sfornare shiny ahahah, poi softresetterò anche i leggendari c:

L’idea è quella,ho 2 console ma ho tutti i vari RBG e OA su una console :(

Mi secca spender altri 10 euro solo per Ditto blu :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Preso oggi Gyarados rosso nel Lago d'Ira c:

 

  Apri contenuto nascosto

Hfn189y.jpg

 

  Apri contenuto nascosto

pZxIEFk.jpg

 

E grazie a Pokémon Giallo ed il glitch di Mimica su Gyarados, adesso ho anche un bel Ditto shiny! Si inizia a fare uova su uova adesso lol.

 

e2NWtNx.jpg

Beato te! io dovrei comprare uno dei RBG sull'altra console :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Tanino @Lorenzo23 Ma per softresettare i pkmn vaganti devo salvare prima dell'incontro nella torre bruciata giusto? è lì che vien decisa la cromaticità?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...