Vai al commento



Post raccomandati

5 ore fa, Matrix ha scritto:

Ravviviamo questa discussione, dai! 124 uova... alla faccia sua! :look:

 

  Apri contenuto nascosto

2j2b6dd.jpg

 

RIP, nessuno capisce il valore di questi cromatici delle old generations....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, HJR ha scritto:

Ehm, io e te siamo pieni di cromatici “cromamuleto” :look:

XD

Ma non per questo non apprezziamo quelli classici, anzi: sappiamo bene quanto siano preziosi. Era questo il senso :moonmoon::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letteralmente ASSURDO! Ben 297 uova schiuse prima di beccarla. E chi ha giocato ai giochi di seconda sa bene che è più o meno l'equivalente di 3'000 in 7° gen. :asduj1:

 

Spoiler

rBU9R5T.jpg

yubZ2dc.jpg

 

P.s. Ruotafuoco come mossa uovo :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Eneru ha scritto:

Dopo aver passato più di un mese a cercarlo, eccolo finalmente!!!!

 

SWdXZMT.jpg pF2O6pN.jpg

FTU6yWd.jpg

Ma quanto è bellino lui!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Eneru ha scritto:

Dopo aver passato più di un mese a cercarlo, eccolo finalmente!!!!

 

SWdXZMT.jpg pF2O6pN.jpg

FTU6yWd.jpg

Stupendo ! 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finalmente trovato il topic maledizione ! Come si può intendere dal mio messaggio adoro cacciare Pokèmon Shiny in Pokèmon Argento sebbene senza il Cromamuleto sia tutto molto più difficile. Faccio soprattutto SR e incontri con Pokèmon Selvatici per gli Shiny ma raramente utilizzo anche le uova (le probabilità con questo metodo sono però già 1/64, molto più bassa perfino di quelle delle nuove generazioni; solo, qui non c'è Corpo di Fuoco o il potere 0 e le uova ci mettono comunque una vita). Preferisco però i primi due classici, l'idea di avere un Pokèmon Shiny con la probabilità di 1 su 8136 è troppo ghiotta(soprattutto quando è selvatico!), me li fa sentire molto più rari rispetto a quelli delle nuove generazioni in cui queste sono più basse, come se fossero unici. Lo so è una specie di via Crucis ma il mio motto è sempre questo in fondo:"Prima o poi uscirà, la matematica non è un'opinione!". Come potrete vedere però non sono molto fortunato ...  :bidof:

 

Le immagini sono qui https://imgur.com/a/m7lmwF2

 

Il prossimo è Ho-Oh boys !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti, premettendo che non impazzisco per i cromatici (in tutta la mia esperienza di gioco ne avrò trovati 5 o 6) e che se fosse comparso un normale Entei l'avrei catturato comunque (avevo già la Master duplicata col trucco dei cloni, lo ammetto).. quando spunta fuori improvvisamente su Virtual Console fa ancora più impressione!!

 

IMG_0789.thumb.JPG.50c28dfee4f09d1be869e78a30034c9e.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Nathan ha scritto:

Buonasera a tutti, premettendo che non impazzisco per i cromatici (in tutta la mia esperienza di gioco ne avrò trovati 5 o 6) e che se fosse comparso un normale Entei l'avrei catturato comunque (avevo già la Master duplicata col trucco dei cloni, lo ammetto).. quando spunta fuori improvvisamente su Virtual Console fa ancora più impressione!!

 

IMG_0789.thumb.JPG.50c28dfee4f09d1be869e78a30034c9e.JPG

No, cioè... random al primo incontro? :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Matrix ha scritto:

No, cioè... random al primo incontro? :love:

 

Yep, e sinceramente non me l'aspettavo proprio.. mai trovato uno ai tempi di Oro (a parte Gyarados); incontrai il primo cromatico nella Grotta Ondosa su Rubino, era uno Spheal e mi scappò.. poi in ordine un Unown in VF e un altro in Perla, un Furfrou su Y e un Marill uscito dall'uovo in OR.

Su questa Virtual Console oltre a Entei mi è uscito anche un Bellsprout, tant'è che ho pensato "non avranno mica cambiato qualcosa a livello di probabilità" in queste versioni per 3DS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nathan ha scritto:

 

Yep, e sinceramente non me l'aspettavo proprio.. mai trovato uno ai tempi di Oro (a parte Gyarados); incontrai il primo cromatico nella Grotta Ondosa su Rubino, era uno Spheal e mi scappò.. poi in ordine un Unown in VF e un altro in Perla, un Furfrou su Y e un Marill uscito dall'uovo in OR.

Su questa Virtual Console oltre a Entei mi è uscito anche un Bellsprout, tant'è che ho pensato "non avranno mica cambiato qualcosa a livello di probabilità" in queste versioni per 3DS?

Nono, le probabilità restano invariate (il gioco è identico a quello del GBC, senza alcuna modifica) ovvero 1 su 8192. Sto cercando da diversi mesi Raikou ed Entei shiny, ma senza successo (anche se è da parecchio che non mi ci dedico). xD

Beh, che dire? Complimenti! Hai trovato un pezzo pregiatissimo! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ripreso da qualche mesetto a giocare a pokemon cristallo, arrivato alla fine del gioco ho potuto prendere la GS Ball e mi sono messo a softresettare per avere Celebi Shiny.

Per ora ho provato con l'RNG Brute force lua. Nei prossimi giorni magari provo manualmente.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...stavo guardando live, continuando con le solite azioni, per ottenere cromatici come al solito. Mentre stavo cercando Swablu cromatico su Rubino Omega con i gruppi di Pokémon (fase 2 su 6 di un piccolo progettino) mi sono messo vicino un'altra caccia che avevo intenzione di fare da anni, che se non finivo non continuavo Cristallo, mi ero detto: Suicune cromatico.

 

Ripresa l'estate e finita la scuola mi sono rimesso al lavoro ed è... durato tutto anche orrendamente poco. 1508 Soft Reset ed eccolo qua, uno sprite davvero bellino considerato tutto e la mia prima caccia con le probabilità 1 su 8192 è fatta. Celebi sarà il prossimo... di tanti.

 

Incontro:

Spoiler

rft1LEg.jpg

 

Cattura con Master Ball rigorosamente duplicata:

Spoiler

E8Z7yr2.jpg

 

Screen del soprannome, per dare qualcosa in più:

Spoiler

YcuJ1Fs.jpg

 

Nickname messo:

Spoiler

InNXBgZ.jpg

 

Prova di tutto, non si sa mai:

Spoiler

1BXXgbL.jpg

 

Lotta contro uno Spinarak rigorosamente distrutto, con sprite del retro incluso:

Spoiler

02ORse1.jpg

 

Mi sento bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...