GiaxUp 1.445 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Non poteva mancare l'ennesima discussione per gli shiny hunter come me! Stavolta raccoglieremo qua i Pokémon cromatici che abbiamo trovato su Oro e Argento per 3DS (Virtual Console). Se riuscite postate una foto con vostro AO e ID, per verificare l'autenticità del mostriciattolo Secondo me ha senso cacciare su questi due "nuovi" titoli, dato che quando li trasferiremo su Sole/Luna avranno un simbolo GBC nelle info: Inizio io dai, questo sarà il primo di una lunga serie (spero), preso tramite softresets: E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, HJR, Asphera e 1 altro 2 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lautréamont 92 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 (modificato) Argh, che invidia! Io sto per iniziare il gioco, e la mezza idea di tentare la avrei anch'io. A te quanti soft ci son voluti? Modificato 24 settembre, 2017 da Lautréamont Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
GiaxUp 1.445 Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 minuto fa, Lautréamont ha scritto: Argh, che invidia! Quanti soft ti ci son voluti? :asd: Non li ho contati precisamente, ma non moltissimi. Ci ho messo meno a trovare lui che Suicune su ORAS con il cromamuleto (che sto ancora softresettando). Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kizura 3.093 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 58 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Non poteva mancare l'ennesima discussione per gli shiny hunter come me! Stavolta raccoglieremo qua i Pokémon cromatici che abbiamo trovato su Oro e Argento per 3DS (Virtual Console). Se riuscite postate una foto con vostro AO e ID, per verificare l'autenticità del mostriciattolo Secondo me ha senso cacciare su questi due "nuovi" titoli, dato che quando li trasferiremo su Sole/Luna avranno un simbolo GBC nelle info: Inizio io dai, questo sarà il primo di una lunga serie (spero), preso tramite softresets: Veramente tanta roba *^* E' stata aggiunta una reazione da GiaxUp 1 Cita Set by @Chube Set by @Chube Set by @DarkMoon Set by @DarkMoon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
HJR 1.874 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 3 ore fa, GiaxUp ha scritto: Non poteva mancare l'ennesima discussione per gli shiny hunter come me! Stavolta raccoglieremo qua i Pokémon cromatici che abbiamo trovato su Oro e Argento per 3DS (Virtual Console). Se riuscite postate una foto con vostro AO e ID, per verificare l'autenticità del mostriciattolo Secondo me ha senso cacciare su questi due "nuovi" titoli, dato che quando li trasferiremo su Sole/Luna avranno un simbolo GBC nelle info: Inizio io dai, questo sarà il primo di una lunga serie (spero), preso tramite softresets: Quanti softreset? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
GiaxUp 1.445 Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 36 minuti fa, HJR ha scritto: Quanti softreset? 3 ore fa, GiaxUp ha scritto: Non li ho contati precisamente, ma non moltissimi. Ci ho messo meno a trovare lui che Suicune su ORAS con il cromamuleto (che sto ancora softresettando). Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Matrix 1.468 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Splendido, complimenti! A me, Amazon permettendo, arriveranno domani Oro e Argento: la mezza idea di provare a softresettare Totodile ( ) me l'hai fatta venire... E' stata aggiunta una reazione da GiaxUp 1 Cita Lista TSV X: 2635 - Y: 1004 - Rubino Ω: 0542 - Zaffiro α: 1282 - Sole: 2321 - Luna: 0115 - UltraLuna: 3495 - UltraSole: 3470 MERCATINO La Tana di Matrix - Ultimate Edition ➡ CLICK! ⬅ Spoiler TOPIC OFFLINE, lo tengo qui solo come promemoria personale Giveaway uova SHINY (TSV abuse): Clicca qui! La Tana di Matrix - Alola Version ➡ CLICK! ⬅ La Tana di Matrix 3.0 ➡ CLICK! ⬅ La Tempocapsula di Matrix ➡ CLICK! ⬅ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts