Vai al commento



[BAR] Crystal VC - Domande/Risposte/Ritrovo


Post raccomandati

11hv0gm.png

Pokémon Crystal

Virtual Console

 

Avete dubbi o domande sul terzo capitolo della seconda generazione Pokémon? Volete far sapere come sta andando la vostra avventura? Oppure volete semplicemente scambiare opinioni o quattro chiacchiere con gli altri utenti sui giochi in questione? Sfruttate questo topic! :P

Modificato da Matrix
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kizura ha scritto:

Arrivato fresco fresco stamattina.. non vedo l'ora di giocarci :D

Io lo andrò a prendere nel pomeriggio! Non sto nella pelle, considerando che è stato il mio primissimo videogame Pokémon. :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Matrix ha scritto:

Io lo andrò a prendere nel pomeriggio! Non sto nella pelle, considerando che è stato il mio primissimo videogame Pokémon. :love_emote:

Poi adesso che ci sarà Celebi :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena giunto alla Grotta di mezzo, questa è la squadra attuale:

 

Geodude male.png Liv. 7 (Azione, Ricciolscudo)

geodude.gif

 

Hoothoot female.pngShinyIIStars.png Liv. 11 (Azione, Ruggito, Beccata, Preveggenza)

hoothoot.gif

 

Bulbasaur male.pngShinyIIStars.png  Liv. 11 (Azione, Frustrata, Solarraggio, Parassiseme)

bulbasaur.gif

 

Totodile male.png Liv. 16 (Ira, Graffio, Pistolacqua, Fulmisguardo)

totodile.gif

 

 

I due shiny li ho breddati precedentemente su Argento, purtroppo già non mi obbediscono più in attesa di nuove medaglie :sneaky:

Non appena arrivo alla pensione conto di soft-resettare l'uovo che ti regalano i due vecchietti per trovare un nuovo shiny, poi mi metto a breddare anche uno shiny Totodile. :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Wilson ha scritto:

Uovo Strano

 

hai la possibilità che uno dei baby pokemon che nascerà sarà shiny e con IV migliori delle loro versioni non shiny

1 ora fa, Tanino ha scritto:

Qualcuno di voi riesce a clonare? Ho provato a farlo per ottenere tutti e tre gli starters ma nulla.

 

Su cristallo il bug per clonare è stato corretto, dunque se vuoi avere tutti gli starter devi trasferirli, una volta presi, su oro o argento e fare una nuova partita definitiva su cristallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Tanino ha scritto:

Qualcuno di voi riesce a clonare? Ho provato a farlo per ottenere tutti e tre gli starters ma nulla.

Io ci sono riuscito al secondo tentativo (ad Argento sempre tutto liscio al primo): è bastato aspettare una frazione di secondo in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei 3 domande.. se foste cosi gentili da rispobderr, ve ne sarei grato:

 

1)Confermate la presenza di celebi al 100?

 

2) celebi, se presente, è catturabile anche con la master ball o solo con la gs ball?

 

3) se softresetto rischio di rompere la console?

 

 

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Avrei 3 domande.. se foste cosi gentili da rispobderr, ve ne sarei grato:

 

1)Confermate la presenza di celebi al 100?

 

2) celebi, se presente, è catturabile anche con la master ball o solo con la gs ball?

 

3) se softresetto rischio di rompere la console?

 

 

Grazie anticipatamente

1) Celebi lo troverai al livello 30

2) Sì, nella versione VC è stato reso disponibile: la GS Ball la si ottiene dopo la Lega ed è lo strumento che serve per farlo comparire, ma non è utilizzabile per catturarlo. Potrai usare qualsiasi sfera (quindi anche la Master Ball) come in qualsiasi lotta.

3) Il soft-resett non causa danni che io sappia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Matrix ha scritto:

1) Celebi lo troverai al livello 30

2) Sì, nella versione VC è stato reso disponibile: la GS Ball la si ottiene dopo la Lega ed è lo strumento che serve per farlo comparire, ma non è utilizzabile per catturarlo. Potrai usare qualsiasi sfera (quindi anche la Master Ball) come in qualsiasi lotta.

3) Il soft-resett non causa danni che io sappia 

Grazie mille per le preziose info!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Visto che sei informato , oltre che gentilissimo, potrei chiederti se sai la percentuale di trovare il nascituro proveniente dall'uovo strano shiny?

No problem, è un piacere: Crystal fu il mio primissimo gioco Pokémon, quindi ci sono affezionatissimo xD

 

Mi sono informato recentemente sulle percentuali precise: a quanto pare si tratta del 50% per la versione giapponese, mentre per tutte le altre è del 14%. Personalmente mi sono messo a soft-resettare l'uovo strano su VC, e ho ottenuto Elekid shiny al 9° tentativo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Matrix ha scritto:

No problem, è un piacere: Crystal fu il mio primissimo gioco Pokémon, quindi ci sono affezionatissimo xD

 

Mi sono informato recentemente sulle percentuali precise: a quanto pare si tratta del 50% per la versione giapponese, mentre per tutte le altre è del 14%. Personalmente mi sono messo a soft-resettare l'uovo strano su VC, e ho ottenuto Elekid shiny al 9° tentativo. :)

Grazie! 14% è una buona percentuale.. siccome a me non interessa chi nasce, ma solo che sia shiny, posso semplicemente salvare prima di ricevere l uovo, schiuderlo e controllare, giusto?

 

 

grazie ancora!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Grazie! 14% è una buona percentuale.. siccome a me non interessa chi nasce, ma solo che sia shiny, posso semplicemente salvare prima di ricevere l uovo, schiuderlo e controllare, giusto?

 

Si, il pokemon racchiuso nell' uovo strano viene generato al momento della consegna. Inoltre il nascituro shiny ha iv migliori della versione normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Angelo sconfitto. Si avanza verso Olivinopoli con il team full shiny.

 

Kabuto male.pngShinyIIStars.png Liv.20

kabuto.gif (Graffio, Rafforzatore, Assorbimento, Fulmisguardo)

 

Noctowl female.pngShinyIIStars.png Liv.20

noctowl.gif (Ipnosi, Ruggito, Beccata, Preveggenza)

 

Elekid female.pngShinyIIStars.png Liv.20

elekid.gif (Tuonopugno, Stordipugno, Att. Rapido, Schermo-luce)

 

Zubat male.pngShinyIIStars.png Liv.21

zubat.gif (Morso, Comete, Stordiraggio, Sanguisuga)

 

Ivysaur male.pngShinyIIStars.png Liv.22

ivysaur.gif (Taglio, Sonnifero, Solarraggio, Parassiseme)

 

Croconaw male.pngShinyIIStars.png Liv.23

croconaw.gif  (Ira, Surf, Morso, Fulmisguardo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...