Vai al commento



[BAR] Crystal VC - Domande/Risposte/Ritrovo


Post raccomandati

6 minuti fa, Matrix ha scritto:

Angelo sconfitto. Si avanza verso Olivinopoli con il team full shiny.

 

Kabuto male.pngShinyIIStars.png Liv.20

kabuto.gif (Graffio, Rafforzatore, Assorbimento, Fulmisguardo)

 

Noctowl female.pngShinyIIStars.png Liv.20

noctowl.gif (Ipnosi, Ruggito, Beccata, Preveggenza)

 

Elekid female.pngShinyIIStars.png Liv.20

elekid.gif (Tuonopugno, Stordipugno, Att. Rapido, Schermo-luce)

 

Zubat male.pngShinyIIStars.png Liv.21

zubat.gif (Morso, Comete, Stordiraggio, Sanguisuga)

 

Ivysaur male.pngShinyIIStars.png Liv.22

ivysaur.gif (Taglio, Sonnifero, Solarraggio, Parassiseme)

 

Croconaw male.pngShinyIIStars.png Liv.23

croconaw.gif  (Ira, Surf, Morso, Fulmisguardo)

 

Bel team, Per kabuto: su rby puoi insegnare Body slam (mt08), danzaspada (mt03) e idropompa (liv 49, se kabutops liv 53. Occhio che nei giochi successivi non lo impara più). Purtroppo forzantica lo impara molto tardi (liv 65 se kabutops)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Bel team, Per kabuto: su rby puoi insegnare Body slam (mt08), danzaspada (mt03) e idropompa (liv 49, se kabutops liv 53. Occhio che nei giochi successivi non lo impara più). Purtroppo forzantica lo impara molto tardi (liv 65 se kabutops)

Sì grazie, in effetti stavo pensando di sfruttare la cosa, anche se penso se ne parlerà inevitabilmente a ridosso della Lega. :) 

In effetti è uno dei motivi per i quali non ha ancora ricominciato Giallo per ottenere anche Omanyte. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Matrix ha scritto:

Certo ^^ 

 

Ottimo. Senza rifare il gioco puoi trovarlo: basta semplicemente cambiare il valore della statistica Speciali dell' ultimo pokemon trovato. Il valore assegnato a Omanyte è 98. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Matrix ha scritto:

Angelo sconfitto. Si avanza verso Olivinopoli con il team full shiny.

 

Kabuto male.pngShinyIIStars.png Liv.20

kabuto.gif (Graffio, Rafforzatore, Assorbimento, Fulmisguardo)

 

Noctowl female.pngShinyIIStars.png Liv.20

noctowl.gif (Ipnosi, Ruggito, Beccata, Preveggenza)

 

Elekid female.pngShinyIIStars.png Liv.20

elekid.gif (Tuonopugno, Stordipugno, Att. Rapido, Schermo-luce)

 

Zubat male.pngShinyIIStars.png Liv.21

zubat.gif (Morso, Comete, Stordiraggio, Sanguisuga)

 

Ivysaur male.pngShinyIIStars.png Liv.22

ivysaur.gif (Taglio, Sonnifero, Solarraggio, Parassiseme)

 

Croconaw male.pngShinyIIStars.png Liv.23

croconaw.gif  (Ira, Surf, Morso, Fulmisguardo)

Belli .__.

Oltre il magby ( che ti ho fatto vedere ieri), ho beccato ( dopo 17 uova strane) pichu shiny

solo che.. non posso stare troppo tempo ad allenarli

 

Ho battuto la quarta palestra e.. devo prendere la medicina ad amphy >_>

 

ps: ho messo il ditto glitch shiny con il mio quilava ( e stranamente ci stanno mettendo tanto per un uovo; ma come sul mio vecchio cristallo, questo significa una bella cosa :p)

 

Dopo cyndaquil, chi mi consigliate?

 

PS: Su rosso VC, siccome sei più esperto di me, vorrei prendere i leggendari ( shiny) in prima gen.. Che statistiche devono avere per essere shiny, al trasferimento su oro/argento/cristallo e banca?

 

Se hai un link con una guida in particolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Ottimo. Senza rifare il gioco puoi trovarlo: basta semplicemente cambiare il valore della statistica Speciali dell' ultimo pokemon trovato. Il valore assegnato a Omanyte è 98. 

Sìsì lo so, ma preferisco ricominciare anche per potermi dedicare a soft-resettare qualche leggendario di prima shiny, quando avrò tempo e voglia. :) Grazie comunque per la dritta.

 

4 minuti fa, Phil09 ha scritto:

Dopo cyndaquil, chi mi consigliate?

 

PS: Su rosso VC, siccome sei più esperto di me, vorrei prendere i leggendari ( shiny) in prima gen.. Che statistiche devono avere per essere shiny, al trasferimento su oro/argento/cristallo e banca?

 

Se hai un link con una guida in particolare

Ti consiglio di cercare su internet tutti gli shiny di prima e seconda gen, così decidi in base al tuo preferito. :)

Appena sono a casa ti mando le info per i leggendari in privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Matrix ha scritto:

Sìsì lo so, ma preferisco ricominciare anche per potermi dedicare a soft-resettare qualche leggendario di prima shiny, quando avrò tempo e voglia. :) Grazie comunque per la dritta.

 

E come fai a capire quando sarà shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

 

E come fai a capire quando sarà shiny?

Dalle statistiche, dato che in prima e seconda gen solo le IV a determinare se un Pokémon è shiny o meno. In rete si trovano diverse guide al riguardo, anche su youtube volendo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Matrix ha scritto:

 

 

Ti consiglio di cercare su internet tutti gli shiny di prima e seconda gen, così decidi in base al tuo preferito. :)

Appena sono a casa ti mando le info per i leggendari in privato.

Ah ok, grazie mille

resto in trepidante attesa :P

 

ps: appena battuto eugenius  (isola dove sta la medicina di amphy); era rimasto il suo hunter contro il mio pidgey

Lui continuava a spmmare ipnosi e il mio pidgey '' non ha effetto su pidgey''; ma comunque lui spammava ipnosi a dir basta xD

 

epico lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spl3NiA.jpg

 

In seconda Gen si vede dalla Sprite che sono shiny, a differenza della prima Gen!

 

Cmq, si dipende dalle IV che hanno :)

 

Un consiglio se volete fare Entei e Raikou shiny! Cercate di farli appena liberati dalla torre, perche' se nel caso lo incontrate, anche una sola volta, nell'erba e pensate " vabbe ora fuggo, me lo soft-resetto piu' in la'", una volta uscito non shiny, sara' per sempre cosi'.

 

Il suo essere shiny e' determinato dal primo incontro ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

 

Un consiglio se volete fare Entei e Raikou shiny! Cercate di farli appena liberati dalla torre, perche' se nel caso lo incontrate, anche una sola volta, nell'erba e pensate " vabbe ora fuggo, me lo soft-resetto piu' in la'", una volta uscito non shiny, sara' per sempre cosi'.

 

Il suo essere shiny e' determinato dal primo incontro ;)

 

 

Permettimi di smentirti: qui alcuni utenti hanno già catturato i cani shiny dopo averli incontrati in versione "normale" in quanto ogni volta che si incontrano selvatici cambia la combinazione degli iv generati dal gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Permettimi di smentirti: qui alcuni utenti hanno già catturato i cani shiny dopo averli incontrati in versione "normale" in quanto ogni volta che si incontrano selvatici cambia la combinazione degli iv generati dal gioco.

Ah ok, io ho fatto molte prove e mi continuava a uscire sempre con le stesse IV... sempre uguali. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ah ok, io ho fatto molte prove e mi continuava a uscire sempre con le stesse IV... sempre uguali. 

 

Ti sei annotato ogni volta i valori delle statistiche? considera che il calcolo iv nelle prime due generazioni è diverso da quello attuale, introdotto dalla terza gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Ti sei annotato ogni volta i valori delle statistiche? considera che il calcolo iv nelle prime due generazioni è diverso da quello attuale, introdotto dalla terza gen.

Ho delle applicazioni che me li leggono in tempo reale, appena si avvia l'incontro con il pokemon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sui cani leggendari erranti si leggono sempre pareri contrastanti. Qualcuno diceva che i valori (e dunque l'essere shiny) si generassero non appena li risvegli nella torre bruciata (consigliando dunque di salvare prima di avanzare verso di loro). Se però mi confermate che si possono soft-resettare anche oltre, ci proverò. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

spl3NiA.jpg

 

In seconda Gen si vede dalla Sprite che sono shiny, a differenza della prima Gen!

 

Cmq, si dipende dalle IV che hanno :)

 

Un consiglio se volete fare Entei e Raikou shiny! Cercate di farli appena liberati dalla torre, perche' se nel caso lo incontrate, anche una sola volta, nell'erba e pensate " vabbe ora fuggo, me lo soft-resetto piu' in la'", una volta uscito non shiny, sara' per sempre cosi'.

 

Il suo essere shiny e' determinato dal primo incontro ;)

 

Quindi mi basterebbe battere la lega e tornare ad Azalina per trovare il tizio fuori dalla casa di Franz che mi da la gs ball o deco fare altro prima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frabyte ha scritto:

Quindi mi basterebbe battere la lega e tornare ad Azalina per trovare il tizio fuori dalla casa di Franz che mi da la gs ball o deco fare altro prima?

Batti la lega, vai nel centro pokemon della citta della torre radio, appena entri muoviti subito verso sinistra, viene una tipa che ti da la GS, la porti a Franz, dopo 24 ore avrai la Ball e potrai far comparire Celebi nella foresta al santuario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

Batti la lega, vai nel centro pokemon della citta della torre radio, appena entri muoviti subito verso sinistra, viene una tipa che ti da la GS, la porti a Franz, dopo 24 ore avrai la Ball e potrai far comparire Celebi nella foresta al santuario

Scusate l intrusione ma sono interessato.

Quindi non c'è bisogno di battere le altre 8 palestre di kanto prima? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

Batti la lega, vai nel centro pokemon della citta della torre radio, appena entri muoviti subito verso sinistra, viene una tipa che ti da la GS, la porti a Franz, dopo 24 ore avrai la Ball e potrai far comparire Celebi nella foresta al santuario

Grazie mille per la info. Buona serata. ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che questa foto è, in parte, inerente al thread

Proviene dal mio Blu VC

Spoiler

Nol6iBX.jpg

 

a9mBsyl.jpg

 

Sono 2 giorni di softreset (avvicinandomi mai come questo esemplare e altri meno) allo shiny di prima gen

ora sto continuando, mentre scrivo, a lanciare masterball e softresettare su mewtwo >_>

 

Però questo è vicinissimo alle stats.. ho messo il 3ds in standby.. 

 

Lo tengo e rischio? Q_Q

Modificato da Phil09
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, mister x ha scritto:

Dipende dal valore dell’attacco, perché su YouTube c’è uno shiny mewtwo con valori 167,145,201, 234 perciò il problema sta nel capire quante iv ha in att :)

Eh.. quello che non riesco a capire, ho provato su calcolatori di dv su internet. Ma sono affidabili?

Dv in attacco, dice 10.

Mentre per atk sp e dif sp, da errore (ma in prima gen, atksp e difsp erano unite..) perciò nn so che dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...