Vai al commento



[BAR] Crystal VC - Domande/Risposte/Ritrovo


Post raccomandati

27esimo uovo di cyndaquill.. ancora nulla Q_Q

 

Sai se esiste un qualche '' segno'' ( come la frase del tipo della pensione o del tempo che impiega a fare l'uovo, ecc..) che faccia capire.. se sarà shiny o non lo sarà mai? >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phil09 ha scritto:

27esimo uovo di cyndaquill.. ancora nulla Q_Q

 

Sai se esiste un qualche '' segno'' ( come la frase del tipo della pensione o del tempo che impiega a fare l'uovo, ecc..) che faccia capire.. se sarà shiny o non lo sarà mai? >_>

Beh, 27 è perfettamente nella norma: non essere impaziente ahaha

Niente di niente, devi solo schiudere per scoprirlo. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda (come a mio solito); ma quando si traferisce un pokemon shiny o normale che sia.. nei giochi di settima:

le iv, che saranno almeno 3 al 31, saranno sempre alle stesse statistiche( se tipo clono lo stesso pokemon, quindi per lo stesso esemplare) o cambiano in modo casuale ?

Modificato da Phil09
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Phil09 ha scritto:

Una domanda (come a mio solito); ma quando si traferisce un pokemon shiny o normale che sia.. nei giochi di settima:

le iv, che saranno almeno 3 al 31, saranno sempre alle stesse statistiche( se tipo clono lo stesso pokemon, quindi per lo stesso esemplare) o cambiano in modo casuale ?

Cambiano ogni volta che lo trasferisci, anche se si tratta dello stesso Pokémon (clonato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Matrix ha scritto:

Ancora nulla, a distanza ormai di una settimana :(

siamo nella stessa situazione; nel mentre cercavo suicune ( 2 settimane quasi) ho trovato (in USUM):

-regirock

-registeel

-reshiram

-mewtwo 

 

tutti cromatici ._.

(softresettando ovviamente)

 

Quindi.. o le probabilità per suicune, sono davvero poche.. oppure in USUM, è troppo semplice ( relativamente, perchè per reshiram.. ce ne sono voluti parecchi di reset)

 

 

Ad ogni modo.. tra un po' lascio suicune e mi do alle palestre. Se continua così, non lo trovo neanche per Pasqua Q_Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phil09 ha scritto:

siamo nella stessa situazione; nel mentre cercavo suicune ( 2 settimane quasi) ho trovato (in USUM):

-regirock

-registeel

-reshiram

-mewtwo 

 

tutti cromatici ._.

(softresettando ovviamente)

 

Quindi.. o le probabilità per suicune, sono davvero poche.. oppure in USUM, è troppo semplice ( relativamente, perchè per reshiram.. ce ne sono voluti parecchi di reset)

 

 

Ad ogni modo.. tra un po' lascio suicune e mi do alle palestre. Se continua così, non lo trovo neanche per Pasqua Q_Q

Impossibile paragonare Crystal con USUM. In seconda gen le probabilità sono di 1 su 8192, in USUM con il cromamuleto dovrebbero essere di 1 su 1365 circa: ovvio sia più facile. :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Matrix ha scritto:

Impossibile paragonare Crystal con USUM. In seconda gen le probabilità sono di 1 su 8192, in USUM con il cromamuleto dovrebbero essere di 1 su 1365 circa: ovvio sia più facile. :P 

Ed è anche il motivo per cui i leggendari shiny provenienti da virtual console sono molto rari e di valore :) 

Avrei poi una domanda: le ha delle bestie leggendarie sono state rilasciate? Perché non ho ancora provato a passarle da argento a usum :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, mister x ha scritto:

Ed è anche il motivo per cui i leggendari shiny provenienti da virtual console sono molto rari e di valore :) 

Avrei poi una domanda: le ha delle bestie leggendarie sono state rilasciate? Perché non ho ancora provato a passarle da argento a usum :)

Non ricordo se prima fossero state rilasciate ufficialmente, ma non conta: tutti i Pokémon provenienti da VC avranno sempre HA, dunque anche le bestie leggendarie. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, ma sono state cambiate.. prima erano assobivolt-assorbacqua ecc (fino alla sesta, erano queste)

ora: forza interiore ( è ugualmente utile rispetto alle vecchie?)

38 minuti fa, mister x ha scritto:

Ed è anche il motivo per cui i leggendari shiny provenienti da virtual console sono molto rari e di valore :) 

Avrei poi una domanda: le ha delle bestie leggendarie sono state rilasciate? Perché non ho ancora provato a passarle da argento a usum :)

 

Modificato da Phil09
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/2/2018 at 12:14, Phil09 ha scritto:

Una domanda (come a mio solito); ma quando si traferisce un pokemon shiny o normale che sia.. nei giochi di settima:

le iv, che saranno almeno 3 al 31, saranno sempre alle stesse statistiche( se tipo clono lo stesso pokemon, quindi per lo stesso esemplare) o cambiano in modo casuale ?

 

Ogni pokemon avrà sempre 3 iv scelte in modo casuale anche se si tratta di cloni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, mister x ha scritto:

Anche se *spam* dice che non sono disponibili? 

Probabilmente non è aggiornato. Tutti i Pokémon provenienti dai giochi VC hanno l'abilità nascosta (a parte quelli che hanno un'unica abilità, naturalmente).

Modificato da DDR_17
sito spam
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, mister x ha scritto:

Avrei poi una domanda: le ha delle bestie leggendarie sono state rilasciate? Perché non ho ancora provato a passarle da argento a usum :)

 

Affermativo :) , se trasferisci ho oh ricordati di togliergli ceneremagica perchè non riconosce tale strumento

Modificato da Kiryu89
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, mister x ha scritto:

Anche se *spam* dice che non sono disponibili? 

 

Ciao! Ti ricordo che come da regolamento non è consentito nominare siti Pokémon fanmade! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suicune.. non esce ancora 

Io che pensavo ci sarebbe voluto poco ( avevo anche preso la GS ball)..

 

Mi stanca guardare suicune; inoltre, sarò io, ma riavviare i titoli VC è.. leggermente scomodo ( meglio l+r+select/start) e lentuccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Phil09 ha scritto:

Suicune.. non esce ancora 

Io che pensavo ci sarebbe voluto poco ( avevo anche preso la GS ball)..

 

Mi stanca guardare suicune; inoltre, sarò io, ma riavviare i titoli VC è.. leggermente scomodo ( meglio l+r+select/start) e lentuccio

 

Puoi velocizzare il processo toccando lo schermo inferiore e poi premere "riavvia partita"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Puoi velocizzare il processo toccando lo schermo inferiore e poi premere "riavvia partita"

sisi, quello è l'unico modo.. ma è snervante; sarebbe meglio una combinazione di tasti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phil09 ha scritto:

sisi, quello è l'unico modo.. ma è snervante; sarebbe meglio una combinazione di tasti

 

Paradossalmente è più comodo così. Se invece preferisci la combo tasti, devi premere insieme A B Start Select

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi salve a tutti io ho cominciato cristallo per via di una botta di nostalgia. Ho nel team:

Typholosion

Meganium

Noctowl

Heracross

eevee -> Espeon

Lanturn 

Vorrei però avere Kingdra al posto di Lanturn qualcuno potrebbe aiutarmi con lo scambio ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Smerald9405 ha scritto:

Ragazzi salve a tutti io ho cominciato cristallo per via di una botta di nostalgia. Ho nel team:

Typholosion

Meganium

Noctowl

Heracross

eevee -> Espeon

Lanturn 

Vorrei però avere Kingdra al posto di Lanturn qualcuno potrebbe aiutarmi con lo scambio ?

Ma bisogna vedersi di persona? Anche io vorrei fare degli scambi evolutivi in cristallo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Cubone ha scritto:

Ma bisogna vedersi di persona? Anche io vorrei fare degli scambi evolutivi in cristallo 

Purtroppo si può scambiare solo in locale, quindi di persona! Ovviamente servono due console per poter scambiare.

Modificato da Tanino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Tanino ha scritto:

Purtroppo si può scambiare solo in locale, quindi di persona! Ovviamente servono due console per poter scambiare.

Io sono a Modena 

Adesso, Cubone ha scritto:

Io sono a Modena 

Ho la mia console..Per un periodo ne avevo 2 ma una l'ho tolta per praticità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...