Vai al commento

Recommended Posts

Adesso, Phil09 ha scritto:

27esimo uovo di cyndaquill.. ancora nulla Q_Q

Sai se esiste un qualche '' segno'' ( come la frase del tipo della pensione o del tempo che impiega a fare l'uovo, ecc..) che faccia capire.. se sarà shiny o non lo sarà mai? >_>

Beh, 27 è perfettamente nella norma: non essere impaziente ahaha

Niente di niente, devi solo schiudere per scoprirlo. ;) 

Lista TSV

X: 2635 Y: 1004 Rubino Ω0542 - Zaffiro α: 1282 - Sole: 2321 - Luna: 0115 - UltraLuna: 3495 - UltraSole: 3470

MERCATINO

lugia.pngLa Tana di Matrix - Ultimate Edition  CLICK! 

Spoiler

TOPIC OFFLINE, lo tengo qui solo come promemoria personale 

Giveaway uova SHINY (TSV abuse): Clicca qui!

lugia.pngLa Tana di Matrix - Alola Version  CLICK! 

lugia.pngLa Tana di Matrix 3.0  CLICK! 

mew.pngLa Tempocapsula di Matrix CLICK! 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Una domanda (come a mio solito); ma quando si traferisce un pokemon shiny o normale che sia.. nei giochi di settima:

le iv, che saranno almeno 3 al 31, saranno sempre alle stesse statistiche( se tipo clono lo stesso pokemon, quindi per lo stesso esemplare) o cambiano in modo casuale ?

Modificato da Phil09
Link al messaggio
4 ore fa, Phil09 ha scritto:

Una domanda (come a mio solito); ma quando si traferisce un pokemon shiny o normale che sia.. nei giochi di settima:

le iv, che saranno almeno 3 al 31, saranno sempre alle stesse statistiche( se tipo clono lo stesso pokemon, quindi per lo stesso esemplare) o cambiano in modo casuale ?

Cambiano ogni volta che lo trasferisci, anche se si tratta dello stesso Pokémon (clonato).

Lista TSV

X: 2635 Y: 1004 Rubino Ω0542 - Zaffiro α: 1282 - Sole: 2321 - Luna: 0115 - UltraLuna: 3495 - UltraSole: 3470

MERCATINO

Spoiler

Link al messaggio
On 4/2/2018 at 16:47, Matrix ha scritto:

Intanto sono giunto anche io da Suicune: è arrivato il momento di soft-resettare. :moonmoon:

Ancora nulla, a distanza ormai di una settimana :(

Lista TSV

MERCATINO

Spoiler

Link al messaggio
16 minuti fa, Matrix ha scritto:

Ancora nulla, a distanza ormai di una settimana :(

siamo nella stessa situazione; nel mentre cercavo suicune ( 2 settimane quasi) ho trovato (in USUM):

-regirock

-registeel

-reshiram

-mewtwo 

tutti cromatici ._.

(softresettando ovviamente)

Quindi.. o le probabilità per suicune, sono davvero poche.. oppure in USUM, è troppo semplice ( relativamente, perchè per reshiram.. ce ne sono voluti parecchi di reset)

Ad ogni modo.. tra un po' lascio suicune e mi do alle palestre. Se continua così, non lo trovo neanche per Pasqua Q_Q

Link al messaggio
2 minuti fa, Phil09 ha scritto:

siamo nella stessa situazione; nel mentre cercavo suicune ( 2 settimane quasi) ho trovato (in USUM):

-regirock

-registeel

-reshiram

-mewtwo 

tutti cromatici ._.

(softresettando ovviamente)

Quindi.. o le probabilità per suicune, sono davvero poche.. oppure in USUM, è troppo semplice ( relativamente, perchè per reshiram.. ce ne sono voluti parecchi di reset)

Ad ogni modo.. tra un po' lascio suicune e mi do alle palestre. Se continua così, non lo trovo neanche per Pasqua Q_Q

Impossibile paragonare Crystal con USUM. In seconda gen le probabilità sono di 1 su 8192, in USUM con il cromamuleto dovrebbero essere di 1 su 1365 circa: ovvio sia più facile. :P 

Lista TSV

MERCATINO

Spoiler

Link al messaggio
35 minuti fa, Matrix ha scritto:

Impossibile paragonare Crystal con USUM. In seconda gen le probabilità sono di 1 su 8192, in USUM con il cromamuleto dovrebbero essere di 1 su 1365 circa: ovvio sia più facile. :P 

Ed è anche il motivo per cui i leggendari shiny provenienti da virtual console sono molto rari e di valore :) 

Avrei poi una domanda: le ha delle bestie leggendarie sono state rilasciate? Perché non ho ancora provato a passarle da argento a usum :)

Link al messaggio
2 minuti fa, mister x ha scritto:

Ed è anche il motivo per cui i leggendari shiny provenienti da virtual console sono molto rari e di valore :) 

Avrei poi una domanda: le ha delle bestie leggendarie sono state rilasciate? Perché non ho ancora provato a passarle da argento a usum :)

Non ricordo se prima fossero state rilasciate ufficialmente, ma non conta: tutti i Pokémon provenienti da VC avranno sempre HA, dunque anche le bestie leggendarie. :)

Lista TSV

MERCATINO

Spoiler

Link al messaggio

si, ma sono state cambiate.. prima erano assobivolt-assorbacqua ecc (fino alla sesta, erano queste)

ora: forza interiore ( è ugualmente utile rispetto alle vecchie?)

38 minuti fa, mister x ha scritto:

Modificato da Phil09
Link al messaggio
On 8/2/2018 at 12:14, Phil09 ha scritto:

Ogni pokemon avrà sempre 3 iv scelte in modo casuale anche se si tratta di cloni

zC1TR.jpg

Link al messaggio
4 ore fa, mister x ha scritto:

Anche se *spam* dice che non sono disponibili? 

Probabilmente non è aggiornato. Tutti i Pokémon provenienti dai giochi VC hanno l'abilità nascosta (a parte quelli che hanno un'unica abilità, naturalmente).

Modificato da DDR_17
sito spam

“Those who build walls are their own prisoners.” — Ursula K. Le Guin

L’Angolo del Breeder: Ditto perfetti e non solo!

Link al messaggio
18 ore fa, mister x ha scritto:

Affermativo :) , se trasferisci ho oh ricordati di togliergli ceneremagica perchè non riconosce tale strumento

Modificato da Kiryu89

zC1TR.jpg

Link al messaggio