Phil09 269 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 27esimo uovo di cyndaquill.. ancora nulla Q_Q Sai se esiste un qualche '' segno'' ( come la frase del tipo della pensione o del tempo che impiega a fare l'uovo, ecc..) che faccia capire.. se sarà shiny o non lo sarà mai? >_> Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Matrix 1.466 Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Adesso, Phil09 ha scritto: 27esimo uovo di cyndaquill.. ancora nulla Q_Q Sai se esiste un qualche '' segno'' ( come la frase del tipo della pensione o del tempo che impiega a fare l'uovo, ecc..) che faccia capire.. se sarà shiny o non lo sarà mai? >_> Beh, 27 è perfettamente nella norma: non essere impaziente ahaha Niente di niente, devi solo schiudere per scoprirlo. E' stata aggiunta una reazione da Phil09 e Kiryu89 2 Cita Lista TSV X: 2635 - Y: 1004 - Rubino Ω: 0542 - Zaffiro α: 1282 - Sole: 2321 - Luna: 0115 - UltraLuna: 3495 - UltraSole: 3470 MERCATINO La Tana di Matrix - Ultimate Edition ➡ CLICK! ⬅ Spoiler TOPIC OFFLINE, lo tengo qui solo come promemoria personale Giveaway uova SHINY (TSV abuse): Clicca qui! La Tana di Matrix - Alola Version ➡ CLICK! ⬅ La Tana di Matrix 3.0 ➡ CLICK! ⬅ La Tempocapsula di Matrix ➡ CLICK! ⬅ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Phil09 269 Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 (modificato) Una domanda (come a mio solito); ma quando si traferisce un pokemon shiny o normale che sia.. nei giochi di settima: le iv, che saranno almeno 3 al 31, saranno sempre alle stesse statistiche( se tipo clono lo stesso pokemon, quindi per lo stesso esemplare) o cambiano in modo casuale ? Modificato 8 febbraio, 2018 da Phil09 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Matrix 1.466 Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 4 ore fa, Phil09 ha scritto: Una domanda (come a mio solito); ma quando si traferisce un pokemon shiny o normale che sia.. nei giochi di settima: le iv, che saranno almeno 3 al 31, saranno sempre alle stesse statistiche( se tipo clono lo stesso pokemon, quindi per lo stesso esemplare) o cambiano in modo casuale ? Cambiano ogni volta che lo trasferisci, anche se si tratta dello stesso Pokémon (clonato). Cita Lista TSV X: 2635 - Y: 1004 - Rubino Ω: 0542 - Zaffiro α: 1282 - Sole: 2321 - Luna: 0115 - UltraLuna: 3495 - UltraSole: 3470 MERCATINO La Tana di Matrix - Ultimate Edition ➡ CLICK! ⬅ Spoiler TOPIC OFFLINE, lo tengo qui solo come promemoria personale Giveaway uova SHINY (TSV abuse): Clicca qui! La Tana di Matrix - Alola Version ➡ CLICK! ⬅ La Tana di Matrix 3.0 ➡ CLICK! ⬅ La Tempocapsula di Matrix ➡ CLICK! ⬅ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Matrix 1.466 Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 On 4/2/2018 at 16:47, Matrix ha scritto: Intanto sono giunto anche io da Suicune: è arrivato il momento di soft-resettare. Ancora nulla, a distanza ormai di una settimana Cita Lista TSV X: 2635 - Y: 1004 - Rubino Ω: 0542 - Zaffiro α: 1282 - Sole: 2321 - Luna: 0115 - UltraLuna: 3495 - UltraSole: 3470 MERCATINO La Tana di Matrix - Ultimate Edition ➡ CLICK! ⬅ Spoiler TOPIC OFFLINE, lo tengo qui solo come promemoria personale Giveaway uova SHINY (TSV abuse): Clicca qui! La Tana di Matrix - Alola Version ➡ CLICK! ⬅ La Tana di Matrix 3.0 ➡ CLICK! ⬅ La Tempocapsula di Matrix ➡ CLICK! ⬅ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Phil09 269 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 16 minuti fa, Matrix ha scritto: Ancora nulla, a distanza ormai di una settimana siamo nella stessa situazione; nel mentre cercavo suicune ( 2 settimane quasi) ho trovato (in USUM): -regirock -registeel -reshiram -mewtwo tutti cromatici ._. (softresettando ovviamente) Quindi.. o le probabilità per suicune, sono davvero poche.. oppure in USUM, è troppo semplice ( relativamente, perchè per reshiram.. ce ne sono voluti parecchi di reset) Ad ogni modo.. tra un po' lascio suicune e mi do alle palestre. Se continua così, non lo trovo neanche per Pasqua Q_Q Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Matrix 1.466 Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 2 minuti fa, Phil09 ha scritto: siamo nella stessa situazione; nel mentre cercavo suicune ( 2 settimane quasi) ho trovato (in USUM): -regirock -registeel -reshiram -mewtwo tutti cromatici ._. (softresettando ovviamente) Quindi.. o le probabilità per suicune, sono davvero poche.. oppure in USUM, è troppo semplice ( relativamente, perchè per reshiram.. ce ne sono voluti parecchi di reset) Ad ogni modo.. tra un po' lascio suicune e mi do alle palestre. Se continua così, non lo trovo neanche per Pasqua Q_Q Impossibile paragonare Crystal con USUM. In seconda gen le probabilità sono di 1 su 8192, in USUM con il cromamuleto dovrebbero essere di 1 su 1365 circa: ovvio sia più facile. Cita Lista TSV X: 2635 - Y: 1004 - Rubino Ω: 0542 - Zaffiro α: 1282 - Sole: 2321 - Luna: 0115 - UltraLuna: 3495 - UltraSole: 3470 MERCATINO La Tana di Matrix - Ultimate Edition ➡ CLICK! ⬅ Spoiler TOPIC OFFLINE, lo tengo qui solo come promemoria personale Giveaway uova SHINY (TSV abuse): Clicca qui! La Tana di Matrix - Alola Version ➡ CLICK! ⬅ La Tana di Matrix 3.0 ➡ CLICK! ⬅ La Tempocapsula di Matrix ➡ CLICK! ⬅ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
mister x 106 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 35 minuti fa, Matrix ha scritto: Impossibile paragonare Crystal con USUM. In seconda gen le probabilità sono di 1 su 8192, in USUM con il cromamuleto dovrebbero essere di 1 su 1365 circa: ovvio sia più facile. Ed è anche il motivo per cui i leggendari shiny provenienti da virtual console sono molto rari e di valore Avrei poi una domanda: le ha delle bestie leggendarie sono state rilasciate? Perché non ho ancora provato a passarle da argento a usum Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Matrix 1.466 Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 2 minuti fa, mister x ha scritto: Ed è anche il motivo per cui i leggendari shiny provenienti da virtual console sono molto rari e di valore Avrei poi una domanda: le ha delle bestie leggendarie sono state rilasciate? Perché non ho ancora provato a passarle da argento a usum Non ricordo se prima fossero state rilasciate ufficialmente, ma non conta: tutti i Pokémon provenienti da VC avranno sempre HA, dunque anche le bestie leggendarie. Cita Lista TSV X: 2635 - Y: 1004 - Rubino Ω: 0542 - Zaffiro α: 1282 - Sole: 2321 - Luna: 0115 - UltraLuna: 3495 - UltraSole: 3470 MERCATINO La Tana di Matrix - Ultimate Edition ➡ CLICK! ⬅ Spoiler TOPIC OFFLINE, lo tengo qui solo come promemoria personale Giveaway uova SHINY (TSV abuse): Clicca qui! La Tana di Matrix - Alola Version ➡ CLICK! ⬅ La Tana di Matrix 3.0 ➡ CLICK! ⬅ La Tempocapsula di Matrix ➡ CLICK! ⬅ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Phil09 269 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 (modificato) si, ma sono state cambiate.. prima erano assobivolt-assorbacqua ecc (fino alla sesta, erano queste) ora: forza interiore ( è ugualmente utile rispetto alle vecchie?) 38 minuti fa, mister x ha scritto: Ed è anche il motivo per cui i leggendari shiny provenienti da virtual console sono molto rari e di valore Avrei poi una domanda: le ha delle bestie leggendarie sono state rilasciate? Perché non ho ancora provato a passarle da argento a usum Modificato 10 febbraio, 2018 da Phil09 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kiryu89 6.952 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 On 8/2/2018 at 12:14, Phil09 ha scritto: Una domanda (come a mio solito); ma quando si traferisce un pokemon shiny o normale che sia.. nei giochi di settima: le iv, che saranno almeno 3 al 31, saranno sempre alle stesse statistiche( se tipo clono lo stesso pokemon, quindi per lo stesso esemplare) o cambiano in modo casuale ? Ogni pokemon avrà sempre 3 iv scelte in modo casuale anche se si tratta di cloni Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
mister x 106 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 (modificato) Anche se *spam* dice che non sono disponibili? Modificato 11 febbraio, 2018 da DDR_17 sito spam Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Akisame 393 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 (modificato) 4 ore fa, mister x ha scritto: Anche se *spam* dice che non sono disponibili? Probabilmente non è aggiornato. Tutti i Pokémon provenienti dai giochi VC hanno l'abilità nascosta (a parte quelli che hanno un'unica abilità, naturalmente). Modificato 11 febbraio, 2018 da DDR_17 sito spam Cita “Those who build walls are their own prisoners.” — Ursula K. Le Guin L’Angolo del Breeder: Ditto perfetti e non solo! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kiryu89 6.952 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 (modificato) 18 ore fa, mister x ha scritto: Avrei poi una domanda: le ha delle bestie leggendarie sono state rilasciate? Perché non ho ancora provato a passarle da argento a usum Affermativo , se trasferisci ho oh ricordati di togliergli ceneremagica perchè non riconosce tale strumento Modificato 11 febbraio, 2018 da Kiryu89
Recommended Posts