Vai al commento



[CERCO] Pokémon Casinò VC / Magikarp lv 1 Area Svago / PGL Glaceon (Gen 5) - [OFFRO] PP e altre cose


GryffindorAle

Post raccomandati

Ciao a tutti! Cerco questo evento, di nazionalità italiana e preferibilmente untouched e in sesta gen (va benissimo clonato)

 

- Glaceon Evento Pokémon Global Link di quinta gen - AO del proprietario - Sarebbe quello prendibile nel Dream World di 5 Gen, ma con l'evento, non con apparizione casuale

 

(Per questo mi serve una conferma sul tag di nazionalità da qualcuno che lo ha preso di persona, se FRA o ITA sui giochi italiani) -> Shaymin Film11 ID 04019 - Evento Film 2009


E cerco questi pokémon particolari, sempre italiani: 

 

- Magikarp Lv1 di Platino dell'Area Svago

- Pokémon premio del Casinò dei giochi VC: Giallo, Rosso, Blu (tutti) - Oro e Argento (tutti) e Cristallo (Porygon e Larvitar)

 

OFFRO: PP, Eventi (con proof o senza di sesta/settima o più vecchi. Quelli ITA di sesta e settima li ho tutti, quasi tutti presi da me e quelli non presi tutti con proof o controllati accuratamente!), Tutti gli in-game trades degli npc dei giochi (compresi quelli per VC), Pokémon speciali dei giochi, set dei pokémon di GIULIA da Pokémon Ranch, tutti i Pokémon del Dream Radar, Leggendari. Liberi di chiedere o di scrivermi in mp, se volete! :) 

P.S.: Ho una lista eventi, se volete decidere meglio, nel caso! 
Grazie :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, out19law ha scritto:

io ho salvato sull'isola miraggio nella scheda di rubino ma non credo di poterti aiutare in quanto non ho modo di farlo arrivare da rubino alle ultime gen, se riesco a trovare modo ti faccio sapere

Ciao! Va benissimo, nessun problema! Fammi sapere tranquillamente nel caso riuscissi, grazie! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io dovrei avere questi in banca:

 

 

- Celebi - AO: INV2011 

- Larvitar Shiny - AO: VGC12 - Evento VGC 2012

- Zekrom - AO: PRI2012 

- Deoxys - AO: Oblivia ( credo di averlo una sola forma)

- Darkrai - AO: ALAMOS 

 Shaymin - AO: Film11

 

Appena posso, controllo e ti faccio sapere ( se ti servono ancora, ovviamente) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Phil09 ha scritto:

Ciao, io dovrei avere questi in banca:

 

 

- Celebi - AO: INV2011 

- Larvitar Shiny - AO: VGC12 - Evento VGC 2012

- Zekrom - AO: PRI2012 

- Deoxys - AO: Oblivia ( credo di averlo una sola forma)

- Darkrai - AO: ALAMOS 

 Shaymin - AO: Film11

 

Appena posso, controllo e ti faccio sapere ( se ti servono ancora, ovviamente) 

Potrei essere interessato nella maggior parte, mandami un mp quando hai controllato, se vuoi! Grazie :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GryffindorAle ha scritto:

Potrei essere interessato nella maggior parte, mandami un mp quando hai controllato, se vuoi! Grazie :D 

Allora.. eccomi:

  • celebi - INV2011  
  • zekrom - PRI2012 lv100
  • larvitar -VGC12  (lv5)
  • deoxys -Oblivia (lv 30) 

 

Per ora ho beccato questi; darkrai e shayimin sicuramente sono da qualche parte >_>

appena li ritrovo ti faccio sapere ( troppi pokemon qui)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GryffindorAle ha scritto:

@Phil09 Perfetto! Fai con calma, ti capisco! Non ho fretta! Poi dimmi anche che forma è l'Oblivia Deoxys :) 

OOK, cerco di fare in fretta ( ora che ci penso, devo controllare anche su platino/ hg e ss.. chissà sono ancora lì)

 

Deoxys, se la banca non mi confonde.. forma normale ( ma non c'è un meteorite da qualche parte, per far cambiare forma?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phil09 ha scritto:

OOK, cerco di fare in fretta ( ora che ci penso, devo controllare anche su platino/ hg e ss.. chissà sono ancora lì)

 

Deoxys, se la banca non mi confonde.. forma normale ( ma non c'è un meteorite da qualche parte, per far cambiare forma?)

Ok! :3 

Sì, ci sarebbe, ma le varie forme di Deoxys hanno mosse particolari, mi pare, perciò era più per quelle che per altro che lo preferivo (Ho già quella normale) :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, GryffindorAle ha scritto:

Ok! :3 

Sì, ci sarebbe, ma le varie forme di Deoxys hanno mosse particolari, mi pare, perciò era più per quelle che per altro che lo preferivo (Ho già quella normale) :) 

Allora, rieccomi

 

shayimi, ce ne sono 2 ( veramente ho anche quelli GF)

dimmi quale:

  • shayimin - oblivia (da pokemon ranger )
  • shayimin- film11

 

Darkrai, trovato ( era tra quelli GF)

 

Deoxys, su platino c'è.. forma difesa e velocità

 

manca attacco :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...