Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

Adesso, DarkDarkrai ha scritto:

Ma mica la Nintendo fa soldi solo con Pokémon,c'è Super Mario Odyssey,Mario Kart 8 DX, Pokken Tournament DX,Fire Emblem, Minecraft,FIFA 18 e chi più ne ha più ne metta,poi ci sarà anche Super Smash Bros che uscirà quindi nn obbligatoriamente deve uscire nel lasso di tempo da te detto,anzi più tardi lo fanno uscire meglio è,avranno più tempo per rendere il gioco Pokémon più figo possibile

Questi sono già usciti. Fire Emblem non è una serie che vende molto (Presumo massimo 2-3 milioni mondiale)

Smash potrà far arrivare Switch ad altri 10 milioni di copie vendute ma non è abbastanza. Pokemon è la vera soluzione a come vendere tutte queste console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Questi sono già usciti. Fire Emblem non è una serie che vende molto (Presumo massimo 2-3 milioni mondiale)

Smash potrà far arrivare Switch ad altri 10 milioni di copie vendute ma non è abbastanza. Pokemon è la vera soluzione a come vendere tutte queste console.

Appunto,sono giochi già usciti e che potrebbero attirare altri giocatori e quindi altre vendite di console, durante tutto l'anno usciranno molti giochi escluso Pokémon

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

ragazzi lo sappiamo che alla fine il game uscirà a novembre come sempre,tanto cosa cambierebbe se uscisse a marzo 2019? 3 mesi di sviluppo?il game è gia bello che pronto e finito pure,tradotto addirittura...dobbiamo solo stare calmi fino al grande reveal

Nn è detto che è già finito,solo qualche mese fa è uscito USUM,a meno che vorresti dire che già ne era in produzione prima di USUL,e poi solo SL e USUL sono usciti a Novembre, dipende cmq da quanto tempo ne è in produzione Pokémon per Switch

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Nn è detto che è già finito,solo qualche mese fa è uscito USUM,a meno che vorresti dire che già ne era in produzione prima di USUL,e poi solo SL e USUL sono usciti a Novembre, dipende cmq da quanto tempo ne è in produzione Pokémon per Switch

guarda come minimo sono 4 anni che il game è in svilupppo XD i game non si fanno in un anno..specialmente di questa portata...ergo avranno iniziato i lavori dopo la fine di x e y(a detta pure dei leaker cinesi )e non ti commento un dato ufficiale,quando finisce una gen i produttori hanno gia tutti i pokemon della gen successiva gia pronti..XD e si mettono al lavoro per l'altra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Nn è detto che è già finito,solo qualche mese fa è uscito USUM,a meno che vorresti dire che già ne era in produzione prima di USUL,e poi solo SL e USUL sono usciti a Novembre, dipende cmq da quanto tempo ne è in produzione Pokémon per Switch

Non sappiamo se erano lavorati insieme a SL. Però GF ha confermato che erano in sviluppo contemporaneamente a USUL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè in questo caso facciamo che esce nel 2019 e lasciamogli dei mesi per pensare dei nomi più decenti alle mosse Z xD

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì raga guardate che è così, pokemon switch di sicuro è in produzione da non meno di 3 anni e hanno confermato che i nuovi arrivati della GF hanno lavorato ad usum(infatti se vi ricordate prima che il gioco uscisse tutti speravano l'avrebbero innovato completamente) mentre appunto i veterani lavoravano a pkmn switch, quindi uscirà al 90% a fine 2018, ci sono milioni di indizi che portano a ciò. e al massimo proprio se dovesse accadere qualche delay sarà non più tardi di marzo 2019

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, shishi ha scritto:

sì raga guardate che è così, pokemon switch di sicuro è in produzione da non meno di 3 anni e hanno confermato che i nuovi arrivati della GF hanno lavorato ad usum(infatti se vi ricordate prima che il gioco uscisse tutti speravano l'avrebbero innovato completamente) mentre appunto i veterani lavoravano a pkmn switch, quindi uscirà al 90% a fine 2018, ci sono milioni di indizi che portano a ciò. e al massimo proprio se dovesse accadere qualche delay sarà non più tardi di marzo 2019

ma assolutamente,poi devono portare alle stelle le vendite delle console,immaginate cosa ci sara' il giorno del reveal,milioni di console vendute

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

ma assolutamente,poi devono portare alle stelle le vendite delle console,immaginate cosa ci sara' il giorno del reveal,milioni di console vendute

esatto infatti anch'io sto aspettando che annuncino il gioco prima di comprare switch, e come avete già detto prima ci vuole un gioco "grosso" come pokemon per far vendere i 20 milioni di console entro quest'anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, shishi ha scritto:

esatto infatti anch'io sto aspettando che annuncino il gioco prima di comprare switch, e come avete già detto prima ci vuole un gioco "grosso" come pokemon per far vendere i 20 milioni di console entro quest'anno

per forza,non sono scemi,dopo il black out totale con wi u devono recuperare,altro che pokemon nel 2019,quelli hanno tutto pronto per aumentare le vendite d tutto e portatsi quasi tutti gli utenti 3ds,usum è stato un contentino finale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/2/2018 at 20:41, 33AnniPokemon ha scritto:

dopo i fake leak cè un silenzio irreale...la calma prima della tempesta??? ;) serve veramente pasienza,ma cè la faremo cosi si inizia con le teorie piu disparate XD tipo io alla prima vista delle ub avevo ipotizzato a dei pokemon alieni

Non so se hai saputo, ma il 26 Febbraio ci saranno novità sul film da Oha Suta con il probabile annuncio di Zeraora.

 

Inoltre come ben sappiamo ci sarà lo scoop su Lugia da parte di CoroCoro. Penso che Lugia otterrà qualcosa di nuovo legato all'8 gen e che a distanza di poche settimane dopo ci sarà l'annuncio dei giochi, quindi il periodo sarebbe verso metà Marzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Non so se hai saputo, ma il 26 Febbraio ci saranno novità sul film da Oha Suta con il probabile annuncio di Zeraora

.

Inoltre come ben sappiamo ci sarà lo scoop su Lugia da parte di CoroCoro. Penso che Lugia otterrà qualcosa di nuovo legato all'8 gen e che a distanza di poche settimane dopo ci sarà l'annuncio dei giochi, quindi il periodo sarebbe verso metà Marzo.

che dire discorso perfetto quello che penso io,magari abbiamo forme diverse?bo  ma si lo scoop riguarderà 8 generazione di sicuro,poi zeraora gia a febbraio mi sa di annuncio nuovi game a marzo in assoluto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me l'annuncio di Zeraora sarà prima del film che uscirà a luglio quindi magari probabilmente durante l'E3 che ci sarà a Maggio/Giugno oppure dopo il film,a febbraio/marzo ci sarà solo la rivelazione dell'8 gen e lo scoop su Lugia

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkDarkrai ha scritto:

Secondo me l'annuncio di Zeraora sarà prima del film che uscirà a luglio quindi magari probabilmente durante l'E3 che ci sarà a Maggio/Giugno oppure dopo il film,a febbraio/marzo ci sarà solo la rivelazione dell'8 gen e lo scoop su Lugia

Non ha senso rivelare Zeraora (Un pokemon di 7gen) dopo l'annuncio dell'8gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Non ha senso rivelare Zeraora (Un pokemon di 7gen) dopo l'annuncio dell'8gen.

Se è per questo Magearna era protagonista di un film di sesta generazione ma è un Pokémon di settima

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se viene rivelato domani forse nn dovremo aspettare l'uscita del film per l'evento di Zeraora...

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...